Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1201 - dal 10 ottobre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Nella mia ignoranza sapevo fosse un 0.5...e qualcosa, stasera mi rinfresco la memoria

Per la cronaca, sulla mia ASI NCR ha usato dei monofascia, delle valvole in Ti e ha raggiunto la potenza del vostro superevolutissimo 899
    Dire che sta moto ha l'imbiellaggio come quelli usati in SBK-mtGP-F1 non ? gridare al miracolo e innovazione assoluta (i monofascia esistono da sempre, come il tungsteno per gli alberi motore), ma semplicemente che usa soluzioni normalmente utilizzate nelle massime espressioni, per costo, pregio e tecnologia.

Qua fate un ragionamento del tipo:
    Il prossimo anno in F1 ci sono i motori 1.6 turbo, e siccome questi non supereranno i 800/900cv, non si pu? gridare al miracolo tecnologico perch? 25 anni fa i motori F1 1.5 turbo arrivavano a 1500cv...

Il Tungsteno, come il titanio, magnesio, come i pistoni monofascia e tante altre belle cosine, non sono tecnologia aliena (e nessuno la spaccia per ci?), ma semplice tecnologia che c'? sempre stata, ma di utilizzo prettamente riservato ad elaborazioni di massima espressione.

Se hai elaborato il tuo 848 alla potenza del 899, sostituendo pezzi non vuol dire che te ne intendi di tecnica al punto tale di conoscere completamente tutte le questioni/aspetti di cosa c'? dietro ad un alesaggio/pistone/albero motore come quello dalla 1199 superleggera...?

Poi in tua difesa confermo a pieno che di certo non sei ignorante a riguardo di tecnica eh...

Cmqe se io domani vado a comprarmi e mi vesto con un completo prada/guggi/armani non vuol dire che io m'intendo completamente di moda eh...

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Stai calmo, non ti agitare
      Puoi dire quello che vuoi, non me ne frega una fava se parli male della panigale; per? ti avrei fatto la stessa obiezione se, nello stesso modo stessi cercando, con argomenti fantasiosi, sviando a destra e manca, con lo stesso accanimento, di dimostrarmi che la Ferilli ? un cesso!! E annamo no, e vivi tranquillo, mi sembri sempre, molto, troppo agitato
      Quello agitato mi sembri tu... appena uno critica la 1199 sei presente a controbbattere, se pensi che i mie argomenti siano fantasiosi, semplice non leggerli, segui il consglio che dai a chi critica la 1199 dicendogli di non comprarla

Sono un tipo molto, molto pacato, e se confondete le ?chiacchiere? che scrivo con Toscanaccio, per perculate contro la 1199, mettetemi pure in black list

ps: per la cronaca la Ferilli mi fa cagare, preferisco un tipo di donna meno ciaciona e molto pi? signorile

Comment

• Font Size
        Quello agitato mi sembri tu... appena uno critica la 1199 sei presente a controbbattere, se pensi che i mie argomenti siano fantasiosi, semplice non leggerli, segui il consglio che dai a chi critica la 1199 dicendogli di non comprarla

Sono un tipo molto, molto pacato, e se confondete le ?chiacchiere? che scrivo con Toscanaccio, per perculate contro la 1199, mettetemi pure in black list

ps: per la cronaca la Ferilli mi fa cagare, preferisco un tipo di donna meno ciaciona e molto pi? signorile
        Scusami, o argomenti con parole tue, oppure non usare le mie per cercare di giustificarti. Continuo a spiegarti e continui a non voler capire che il problema non ? la panigale, per me puoi perculare sino a notte fonda, se ti fa piacere:gaen:
        Quello che ? strano ? il tuo modo, a senso unico, nel voler cercare a tutti i costi un qualsiasi appiglio per dire che in Ducati hanno sbagliato.
        Quello che trapela e il tuo continuo misurartelo con Toscanaccio, mi sbaglio?

Comment

• Font Size
          MIkiff su un forum si fraintende spesso Il senso del mio post non era come lo hai inteso tu, semplicemente intendevo dire che, personalmente, non mi basta che mi venga detto o spacciata una cosa per superlativa, ma cerco di andare a fondo, sopratutto se si parla di tecnica. Toscanaccio mi aveva dato dell'astemio gli ho risposto che non lo sono al punto di non valutare, personalmente, una cosa indipendentemente da chi o cosa la pubblichi
          S? ma tu hai anche aggiunto che ultimamente vendono bene agli astemi (=ignoranti) e ci? che vendono bene ultimamente sono le Panigale, non che mi freghi molto ma io non ho frainteso nulla, ci? che hai affermato metaforicamente era abbastanza palese, se poi non era questo il senso scegli meglio le parole.

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Dire che sta moto ha l'imbiellaggio come quelli usati in SBK-mtGP-F1 non ? gridare al miracolo e innovazione assoluta (i monofascia esistono da sempre, come il tungsteno per gli alberi motore), ma semplicemente che usa soluzioni normalmente utilizzate nelle massime espressioni, per costo, pregio e tecnologia.

Qua fate un ragionamento del tipo:
            Il prossimo anno in F1 ci sono i motori 1.6 turbo, e siccome questi non supereranno i 800/900cv, non si pu? gridare al miracolo tecnologico perch? 25 anni fa i motori F1 1.5 turbo arrivavano a 1500cv...

Il Tungsteno, come il titanio, magnesio, come i pistoni monofascia e tante altre belle cosine, non sono tecnologia aliena (e nessuno la spaccia per ci?), ma semplice tecnologia che c'? sempre stata, ma di utilizzo prettamente riservato ad elaborazioni di massima espressione.

Se hai elaborato il tuo 848 alla potenza del 899, sostituendo pezzi non vuol dire che te ne intendi di tecnica al punto tale di conoscere completamente tutte le questioni/aspetti di cosa c'? dietro ad un alesaggio/pistone/albero motore come quello dalla 1199 superleggera...?

Poi in tua difesa confermo a pieno che di certo non sei ignorante a riguardo di tecnica eh...

Cio? se io domani vado a comprarmi e mi vesto con un completo prada/guggi/armani non vuol dire che io m'intendo completamente di moda eh...
            Toscanaccio lungi da me pensare di sapere tutto sui motori, se fosse cos? lavorerei all'ELASIS e non nell'azienda a fianco

Mi piace discutere con persone preparate, se poi lavorano dove mi sarebbe piaciuto lavorare, ecco che le ?chiacchiere? si fanno con piacere
            Te hai capito lo spirito dei miei interventi, a qualcuno sta sui maroni, ma francamente, so caxxi loro...

Ho delle mie conoscenze, cerco di confrontarmi con chi ne sa ovviamente pi? di me, e devo controbbattere con le solite cazzate da bar e passare pure per uno pieno di se

Meglio finirla qui, ? pi? costruttivo dire quanto sia comoda la 1199 piuttosto che spulciare qualche chicca tecnica che vada oltre la cartella stampa...

Comment

• Font Size
              Il tempo che ci passa la Superleggera se viene usata per quello per cui ? stata progettata e non per esporla in giro

E che sia chiaro!!!, non sto denigrando niente e nessuno, ? solo una mia opinione su certe scelte Ducati.
              Scusa, non ho capito, stiamo parlando di ASI vs 899 o di superleggera?
              Ho le idee un po confuse

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Scusami, o argomenti con parole tue, oppure non usare le mie per cercare di giustificarti. Continuo a spiegarti e continui a non voler capire che il problema non ? la panigale, per me puoi perculare sino a notte fonda, se ti fa piacere:gaen:
                Quello che ? strano ? il tuo modo, a senso unico, nel voler cercare a tutti i costi un qualsiasi appiglio per dire che in Ducati hanno sbagliato.
                Quello che trapela e il tuo continuo misurartelo con Toscanaccio, mi sbaglio?
                Ahahaha, non ho questa saccenza, ? solo piacevole chiacchierare con un progettista, non soffro di sindrome da membro piccolo

Comment

• Font Size
                  Ahahaha, non ho questa saccenza, ? solo piacevole chiacchierare con un progettista, non soffro di sindrome da membro piccolo
                  Aaaaaaa, se lo dici tu allora ci credo

Comment

• Font Size
                    Cmqe spezzo una lancia e intervengo in difesa delle persone minorate

Desmodannato ? molto taleBBano, fa molto l'offeso e punzecchia tanto ma in fondo ? un bravo giovine

Comment

• Font Size
                      Scusate... Avete ragione voi...
                      Glielo dite voi a quelli che fanno motori F1, mtgp, e SBK che usano teNNologie vecchie e gi? presenti sul Caballero di 25 anni fa...?
                      Aho' il mio era del buon sarcasmo, so talebano e tutto quello che fa Ducati va bene, poi figurati se mi metto a contraddire un progettista, non ne sarei altezza e stavolta non sono sarcastico ? la verita.

Comment

• Font Size
                        @Toscanaccio:

che Mikiff mi sia testimone, il progetto 1201 0 Superleggera che dir si voglia ha una lacuna non solo grave, ma vieppi? imperdonabile:

il light catering all'hospitality, allestito per il fedeli in pre-view, non aveva a disposizione l'indispensabile succo d'ananas.

Addirittura, il talebanissimo cameriere, da buon smercia-polmonazzi, ha cercato di mettere una pezza a questo bug del progetto cercando di propinarmi del volgare succo Ace.

Voialtri in quella fabbrichetta tortellini e lambrusco, vedete di porre rimedio, o quantevveroiddio io e Mikiff cancelliamo l'ordine della suddetta motoretta...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Cmqe spezzo una lancia e intervengo in difesa delle persone minorate

Desmodannato ? molto taleBBano, fa molto l'offeso e punzecchia tanto ma in fondo ? un bravo giovine
                          Confesso, la mia ? solo una voglia incalcolabile di possedere la moto che tutti invidano :gaen: Se non stessi facendo casa, sarebbe gi? bel mio bunker/garage, altro che moto ASI

Comment

• Font Size
                            Confesso, la mia ? solo una voglia incalcolabile di possedere la moto che tutti invidano :gaen: Se non stessi facendo casa, sarebbe gi? bel mio bunker/garage, altro che moto ASI
                            Qui, per?, come se dice a Roma, "hai pisciato fori dar vaso" vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              @Toscanaccio:

che Mikiff mi sia testimone, il progetto 1201 0 Superleggera che dir si voglia ha una lacuna non solo grave, ma vieppi? imperdonabile:

il light catering all'hospitality, allestito per il fedeli in pre-view, non aveva a disposizione l'indispensabile succo d'ananas.

Addirittura, il talebanissimo cameriere, da buon smercia-polmonazzi, ha cercato di mettere una pezza a questo bug del progetto cercando di propinarmi del volgare succo Ace.

Voialtri in quella fabbrichetta tortellini e lambrusco, vedete di porre rimedio, o quantevveroiddio io e Mikiff cancelliamo l'ordine della suddetta motoretta...:gaen:

Guarda, io non lo volevo dire, ma anche il succo di mirtillo mi ? sembrato un filo annacquato...

... 'na cosa mai sentita nelle numerose conventions japparole, scandite dal titinnare del forchettine da caviale per richiamare ai brindisi base champagne per la moto dell'anno...

... quasi quasi mi riprendo l'acconto del 20% della superleggera e mi faccio 3 CBR600F di colori diversi, da scegliere in funzione della cravatta.

:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                @Toscanaccio:

Vedi qual ? il problema della ducati....
                                Che si ? creata una clientela troppo cagacazzo e piena di menate!:gaen:
                                Invece di accarezzare la 21 di troy, o la 27 2007 di Casey c'avevi da rompere il ***** sul succo d'ananasse!

Comment

X
                                Working...
                                X