Originally posted by isle_of_man
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project 1201 - dal 10 ottobre 2013
Collapse
X
-
Io ho la Panigale e la MTS1200S, posso dirti che non c'entrano nulla?Originally posted by desmodannato View PostLe ho sull'auto che uso tt i giorni e le ho provate TRE volte sulla MTS1200...
Perch? bisogna fare delle analogie tra mezzi disomogenei tra di loro?
Sono diverse le forcelle, le molle, il sistema idraulico, pensa, ? diverso anche il cruscotto...
Dai, provala e poi avrai elementi sufficienti per trarre le tue conclusioni
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,887
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostQuando le sospensioni utilizzeranno i fluidi magnetoreologici butteremo via tutto

Un mio amico ci sta facendo la tesi di dottorato a roma
Last edited by desmoricky; 11-10-13, 12:57.
Comment
-
Certo sei il pi? oggettivo di tutta la sezione, senza coinvolgimentiOriginally posted by toscanaccio34 View PostMa se sono il meno talleBBano qua dentro...:gaen:
... e se sostengo alcune cose da taleBBano ? perch? c'ho piena raGGione:gaen:
Certo insieme ai circuiti idraulici dei freni rimpiazzati dalla corrente a 42Volt.... Forse mio nipote vedr? qualcosaOriginally posted by isle_of_man View PostQuando le sospensioni utilizzeranno i fluidi magnetoreologici butteremo via tutto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,887
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
E ci saranno dei nostalgici che romperanno le balle perch? non ci fanno pi? le ducati di una volta, cio? con le sospensioni elettroniche regolabili con pulsante....Originally posted by isle_of_man View PostQuando le sospensioni utilizzeranno i fluidi magnetoreologici butteremo via tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Ma te, invece de sta a perde tempo con noi, non sarebbe meglio che te ne vai a lavorare? Poi ti lamenti che non hai una breccola per sistemare Nicole, poraccia, con uno sfaticato del tuo calibroOriginally posted by desmoricky View PostIo non ho detto niente...mi merito un grazie forse?
Comment
X

Comment