Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La tradizione, il traliccio, il non-telaio....e l'arrivo di Dall'Igna..
Mi spiace ma anche su questo ti devo dare torto, tutti quelli che hanno provato il mio 1098 sono rimasti imprenssionati dalla guidabilita ottenuta semplicemente da una regolazione delle sosp e delle quote .....ah dimenticavo un buon ttx...
Straquoto ogni parola, la 1x98 v? solo settata come si deve , dopo diventa un'arma
Mi spiace ma anche su questo ti devo dare torto, tutti quelli che hanno provato il mio 1098 sono rimasti imprenssionati dalla guidabilita ottenuta semplicemente da una regolazione delle sosp e delle quote .....ah dimenticavo un buon ttx...
Gia... vorrei vedere con si comporta una SS con semimanubri sul passo dello Stelvio lato Merano, ci sono passi e passi...
Se vuoi ho la registrazione mentre salgo
Cmq in mezzo a quei tornanti ci puoi fare poco...anche con una nuda, li ci vuole un motard se ci vuoi dare il gas vero
Quello ti accoppa.....ma si parlava di tralicci o meno non di semimanubri....a Gt ti piace aver l'ultima parola eh?
Assolutamente no...
Per? siccome le ducati sbk hanno sempre avuto il traliccio,e da far girare sono sempre state legnose da morire,ho tenuto a precisare quella cosa...
Gia... vorrei vedere con si comporta una SS con semimanubri sul passo dello Stelvio lato Merano, ci sono passi e passi...
Ma infatti la mia era na battuta....
Penso che guidare una ducati sbk replica pre panigale su una strada tortuosa possa trasformarsi in un incubo,se le curve si susseguono senza requie....
Chiedere a desmoricky in merito....
Poi farsi si fa...ma di certo non in modo sereno....
Ma infatti la mia era na battuta....
Penso che guidare una ducati sbk replica pre panigale su una strada tortuosa possa trasformarsi in un incubo,se le curve si susseguono senza requie....
Chiedere a desmoricky in merito....
Poi farsi si fa...ma di certo non in modo sereno....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Appena ? possibile vi invito in costiera amalfitana e vi faccio vedere come ? possibile ?volare? con una legnosa 1098 su strada tutte curve senza respiro
tra qualche anno ci dovremmo aspettare una Ducati stradale con telaio perimetrale in alluminio?
speriamo di NO
ma non si poteva "solo" fare un bel motorone nuovo ( l'1199 ) e montarlo su un traliccio "ammodernato" col suo bel monobraccio e continuare la tradizione evitando figuredimmerda in sbk?
ma non si poteva "solo" fare un bel motorone nuovo ( l'1199 ) e montarlo su un traliccio "ammodernato" col suo bel monobraccio e continuare la tradizione evitando figuredimmerda in sbk?
Appena ? possibile vi invito in costiera amalfitana e vi faccio vedere come ? possibile ?volare? con una legnosa 1098 su strada tutte curve senza respiro
Ancora....:banghead:
Ho capito che si guida,e vedi un po....sto solo dicendo che ? MOLTO PIU FISICA DI QUALSIASI PARI LIVELLO GIAPPONESE, CHE FA LE STESSE IDENTICHE COSE CON MET? SFORZO. .se vuoi lo ridico in italiano.... :gaen:
Ancora....:banghead:
Ho capito che si guida,e vedi un po....sto solo dicendo che ? MOLTO PIU FISICA DI QUALSIASI PARI LIVELLO GIAPPONESE, CHE FA LE STESSE IDENTICHE COSE CON MET? SFORZO. .se vuoi lo ridico in italiano.... :gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Ancora! Mi sa che devi prov? la mia allora
Se vuoi te lo scrivo in ciociaro:gaen:
Ancora! Mi sa che devi prov? la mia allora
Se vuoi te lo scrivo in ciociaro:gaen:
Lui si basa sul mio giudizio, che in parte ? vero ma in parte ? anche influenzato da una moto di quasi 50.000 km con sospensioni mai rifatte, cuscinetti vari andati e con alcune viti sparite (vedi una delle due che fissa il telaietto reggi strumentazione al telaio )...chiss? che altra vite ? sparita
Lui si basa sul mio giudizio, che in parte ? vero ma in parte ? anche influenzato da una moto di quasi 50.000 km con sospensioni mai rifatte, cuscinetti vari andati e con alcune viti sparite (vedi una delle due che fissa il telaietto reggi strumentazione al telaio )...chiss? che altra vite ? sparita
Comment