Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pierobon e il TELAIO 1199...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Ma se mi hai chiamato tu qui

Visto che mi supplichi in cotale maniera

Sar? breve e circinciso

Mi tirer? le ire di molti ma me ne fotto

E' una cagata paurosa! Ora l'ho detta :1:

Il perch? ? molto semplice...

Certamente con tutti i tubi non pu? pesare meno..

Certamente dei tubi rispetto ad una scatola ? meno rigida..

E il bello e che senza dubbio gli acquirenti diranno che ? nettamente superiore.. una bomba

In realt? Pierobon nella sua azienda fa' ed ha sempre fatto telai a traliccio, non pu? fare altro perch? quella ? la tecnologia che possiede.. pertanto ? quella che propone cavalcando l'onda della credenza che il problema risieda nel telaio non telaio

Ps. Io ho un telaio Pierobon, quindi non sto mettendo in dubbio le sue qualit? di telaista... sia ben chiaro
    Meno male che lo hai detto tu al posto mio...

Io non potevo dirlo, sarei stato troppo di parte.

Cmqe (incremento di peso a parte) non penso che si noter? parecchie differenze nell'utilizzo casa-bar, motogiro da internascional pailot marsupiato, oppure girando al mugello su ritmi intorno al 2 netti...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Comment

• Font Size

Visto che mi supplichi in cotale maniera

Sar? breve e circinciso

Mi tirer? le ire di molti ma me ne fotto

E' una cagata paurosa! Ora l'ho detta :1:

Il perch? ? molto semplice...

Certamente con tutti i tubi non pu? pesare meno..

Certamente dei tubi rispetto ad una scatola ? meno rigida..

E il bello e che senza dubbio gli acquirenti diranno che ? nettamente superiore.. una bomba

In realt? Pierobon nella sua azienda fa' ed ha sempre fatto telai a traliccio, non pu? fare altro perch? quella ? la tecnologia che possiede.. pertanto ? quella che propone cavalcando l'onda della credenza che il problema risieda nel telaio non telaio

Ps. Io ho un telaio Pierobon, quindi non sto mettendo in dubbio le sue qualit? di telaista... sia ben chiaro

guarda

per me tutte le ducati sono delle cagate paurose

Una pi?...una meno...

Last edited by giuseppe_d; 18-10-13, 09:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        guarda

Una pi?...una meno...

Va bene, lo hai voluto tu, la prossima volta ti tolgo gli adesivi dalle carene

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          certo certo...

Comment

• Font Size
            certo certo...

E te metto lo zucchero nel serbatoio

Comment

• Font Size
              E te metto lo zucchero nel serbatoio
              che spettacolo
              Oppure staccaje la pipetta della candela

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Meno male che lo hai detto tu al posto mio...

Io non potevo dirlo, sarei stato troppo di parte.

Cmqe (incremento di peso a parte) non penso che si noter? parecchie differenze nell'utilizzo casa-bar, motogiro da internascional pailot marsupiato, oppure girando al mugello su ritmi intorno al 2 netti...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
                La differenza ? notevole anche per chi usa la moto al bar quando spendi 3000 euro e passa a cui devi aggiungere tutta la manodopera per il trapianto per avere una moto meno prestante.

Comment

• Font Size
                  guarda

Una pi?...una meno...

Non posso sindacare su una tua personale opinione.. come non posso sindacare sull'opinione di chi ti ritiene un demente

Comment

• Font Size
                    .....sverniciare giuseppe con il cbr600...? come picchiare un portatore di handicap mentre ? seduto sulla tazza del cesso... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      .....sverniciare giuseppe con il cbr600...? come picchiare un portatore di handicap mentre ? seduto sulla tazza del cesso... :gaen:
                      intanto sullo stretto stavate dietro e sul veloce oltre i 180 vi stavo a 20 metri...

ti aspetto al mugello...

Comment

• Font Size
                        Non posso sindacare su una tua personale opinione.. come non posso sindacare sull'opinione di chi ti ritiene un demente
                        vedi?

avete talmente la coda di paglia che finite subito sul personale

teneteveli stretti quei cessi rossi

Comment

• Font Size
                          intanto sullo stretto stavate dietro e sul veloce oltre i 180 vi stavo a 20 metri...

ti aspetto al mugello...
                          ma sei sicuro che alla fine ci vieni??????.....

Comment

• Font Size
                            vedi?

avete talmente la coda di paglia che finite subito sul personale

teneteveli stretti quei cessi rossi
                            Io non sono andato sul personale.. non ritengo che tu sia demente ma solo una persona con qualche problema irrisolto

Son altri che ti ritengono tale.. io mi sono limitato a dire che non posso discutere nessun tipo di giudizio... n? il tuo su ducati n? quello degli altri sulla tua persona

Comunque non sono ducatista... per me le moto sono tutte pezzi di ferro dalle jappe alla ducati, dei semplici mezzi che mi permettono di praticare uno sport alla stregua di una racchetta da tennis per il tennista o di una palla per il calciatore.

Tra l'altro la mia ? in vendita se vuoi cos? dopo puoi dire che ? un cesso senza che nessuno possa dirti che non l'hai mai provata

Comment

• Font Size
                              La verit? ? che ho una doppia personalit?
                              Ora ti lascio, devo menare un pirl@ che scrive cazz@te col mio computer usando il nome di un cane imbecille protagonista di un cartone per finocchi disadattati, con permesso

Comment

• Font Size
                                Io non sono andato sul personale.. non ritengo che tu sia demente ma solo una persona con qualche problema irrisolto

Son altri che ti ritengono tale.. io mi sono limitato a dire che non posso discutere nessun tipo di giudizio... n? il tuo su ducati n? quello degli altri sulla tua persona

Comunque non sono ducatista... per me le moto sono tutte pezzi di ferro dalle jappe alla ducati, dei semplici mezzi che mi permettono di praticare uno sport alla stregua di una racchetta da tennis per il tennista o di una palla per il calciatore.

Tra l'altro la mia ? in vendita se vuoi cos? dopo puoi dire che ? un cesso senza che nessuno possa dirti che non l'hai mai provata
                                Stai invecchiando: prima sei tecnico come un impiegato postale quando ti spieghi, poi ripeti cose gi? scritte... Consiglio supposte di Gerovital!

Comment

X
                                Working...
                                X