Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' nata una nuova razza ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Fai silenzio tu, figlio di taleBBano, la tradizione impone il 2 cilindri
    Ma infatti tutto il mio ammmmmmmmmmmmmmmore è per Nicole

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ma infatti tutto il mio ammmmmmmmmmmmmmmore è per Nicole
      ...amore un casso, la stai seviziando tutta nuda in pubblico.
      DEPRAVATO!!! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        ...amore un casso, la stai seviziando tutta nuda in pubblico.
        DEPRAVATO!!! :gaen:
        Siamo esibizionisti

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ma con chi ce l hai?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
          Ti racconto una storia triste, per? fa ridere...

Tempo fa un rossista anti ducati per definizione cercava sempre conferme delle sue teorie ed occasione per punzecchiare le rosse ed elemosinava complimenti per la sua guida quando si confrontava con loro nonostante fosse limitato dal suzuki 750 di vecchia data...

... io in quanto rossista ed in quanto compassionevole lo appoggiavo e davo anche supporto in alcune crociate anti estremisti del desmo, che allora andavano proprio per la maggiore, proferendo castronerie tecniche tipo che la 999 SBK era simile alla moto di serie quando in realt? era un'ASTRONAVE...

... poi gli anni ed i regolamenti tecnici son passati, Rossi ha iniziato a perdere e la Ducati ? passata all'avere limitazioni tali in SBK da non poter pi? di fatto esprimere una potenza lontanamente paragonabile alle 4 cilindri, se mai la aveva avuta...

... alch? io ho iniziato ad apprezzare l'incredibile capacit? di Ducati di colmare il gap con la ciclistica sopraffina e a non tollerare pi? i soliti stupidi discorsi riguardante la cilindrata maggiore, l'inaffidabilit?, il costo, tutti pretesti per affermare un disagio sociale e/o psicologico rilevante...

... mench? mai le aggressioni diventate continue verso le scarse prestazioni di Valentino, con utenti_d che probabilmente sconvolti dalla caduta del mito di Rossi erano passati al "nemico" addirittura gioendo dei suoi insuccessi assieme ai biaggisti...

... cos? un giorno che ero in sezione SBK a rispondere seriamente spiegando i motivi ingegneristici di inferiorit? prestazionale della Ducati nonostante la maggiore cubatura ad un altro utente_oni che da sempre perculava con classe la casa di Borgo mi riferii all'utente_d dicendo che finch? si scherzava ok, ma che doveva smetterla di affermare menzogne tecniche come il buffone_d dal quale non ci si poteva aspettare nulla di diverso da sfott?...

... ovviamente il buffone_d si scald? alquanto tanto da promettere tante cose, io cercai anche di contattarlo telefonicamente per andare a vedere se me le dava queste cose, ma ha preferito declinare, peccato...

... dopo ci?, ovviamente il simile ama il simile, nonostante i buoni inizi ha prevalso il vero carattere, con anche l'utente_oni felicemente accoppiato all'utente_d nel dispensare con morboso accanimento i soliti continui sfott? e perculate in questa sezione, con perle di godimento per la caduta dei piloti Ducati o comunque di bassa lega nonch? penosamente ripetitive...

... insomma una storia di casi umani che pensano di avere il diritto di entrare e diffondere a proprio piacimento malignit? verso Ducati ed i suoi possessori, sperando anche di non venire infamati a loro volta...

... si son scelti 'sto insulso ruolo sul forum, contenti loro.

Last edited by MiKiFF; 18-10-13, 12:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ti racconto una storia triste, per? fa ridere...

Tempo fa un rossista anti ducati per definizione cercava sempre conferme delle sue teorie ed occasione per punzecchiare le rosse ed elemosinava complimenti per la sua guida nonostante fosse limitato dal suzuki 750 di vecchia data...

... io in quanto rossista ed in quanto compassionevole lo appoggiavo e davo anche supporto in alcune crociate anti estremisti del desmo, che allora andavano proprio per la maggiore, proferendo castronerie tecniche tipo che la 999 SBK era simile alla moto di serie quando in realt? era un'ASTRONAVE...

... poi gli anni ed i regolamenti tecnici son passati, Rossi ha iniziato a perdere e la Ducati ? passata all'avere limitazioni tali in SBK da non poter pi? di fatto esprimere una potenza lontanamente paragonabile alle 4 cilindri, se mai la aveva avuta...

... alch? io ho iniziato ad apprezzare l'incredibile capacit? di Ducati di colmare il gap con la ciclistica sopraffina e a non tollerare pi? i soliti stupidi discorsi riguardante la cilindrata maggiore, l'inaffidabilit?, il costo, tutti pretesti per affermare un disagio sociale e/o psicologico rilevante...

... mench? mai le aggressioni diventate continue verso le scarse prestazioni di Valentino, con utenti_d che probabilmente sconvolti dalla caduta del mito di Rossi erano passati al "nemico" addirittura gioendo dei suoi insuccessi assieme ai biaggisti...

... cos? un giorno che ero i sezione SBK a rispondere seriamente spiegando i motivi ingegneristici di inferiorit? prestazionale della Ducati nonostante la maggiore cubatura ad un altro utente_oni che da sempre perculava con classe la casa di Borgo mi riferii all'utente_d dicendo che finch? si scherzava ok, ma che doveva smetterla di affermare menzogne tecniche come il buffone_d...

... ovviamente il buffone_d si scald? alquanto tanto da promettere tante cose, io cercai anche di contattarlo telefonicamente per andare a vedere se me le dava queste cose, ma ha preferito declinare...

... dopo ci?, ovviamente il simile ama il simile, nonostante i buoni inizi ha prevalso il vero carattere, con anche l'utente_oni felicemente accoppiato all'utente_d nel dispensare con morboso accanimento sfott? e perculate in questa sezione, con perle di godimento per la caduta dei piloti Ducati o comunque di bassa lega e penosamente ripetitive...

... insomma una storia di casi umani che pensano di avere il diritto di entrare e diffondere a proprio piacimento malignit? verso Ducati ed i suoi possessori, sperando anche di non venire infamati a loro volta...

... si son scelti 'sto insulso ruolo sul forum, contenti loro.

.....il mistero si infittisce

......chiss? chi sar?....

Comment

• Font Size
              Se faceste un 4 cilindri montato sul traliccio del remake di una 1098 sono dei vostri :1:

C'? gi?! italiana, traliccio, monobraccio, esclusiva, passato sportivo, componentistica di pregio, scarico sottocoda, 4 cil in linea......MV AGUSTA F4
              Last edited by Rexxx; 18-10-13, 13:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                C'? gi?....MV AGUSTA F4
                ...il 1098 ? pi? bello

Comment

• Font Size
                  ...il 1098 ? pi? bello
                  Ma quindi tu de quarcosa ce capisci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ma quindi tu de quarcosa ce capisci
                    ...io faccio lo scemo perch? mi diverto, e a volte mi fa anche comodo che la gente lo creda....
                    Last edited by mandrake13; 18-10-13, 13:27.

Comment

• Font Size
                      ...il 1098 ? pi? bello
                      Quoto, cos? faccio contento Ricky.
                      psss, io ho avuto la Tricolore

Comment

• Font Size
                        ...il 1098 ? pi? bello

? pi? accattivante davanti col doppio faro al posto del monofaro centrale tipo suzuki k1.2.3.4.5.6.7.8.9.10 ecc... ma per il resto, carena attillatissima, codone con prese d'aria e faro led sulla sommit? ecc.....
                        ? disegnata con la stessa matita...
                        Last edited by Rexxx; 18-10-13, 13:33.

Comment

• Font Size
                          .....il mistero si infittisce

......chiss? chi sarANO....
                          Se non sai leggere, fatti aiutare, no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Quoto, cos? faccio contento Ricky.
                            psss, io ho avuto la Tricolore
                            ...bellissima

Comment

• Font Size
                              ? pi? accattivante davanti col doppio faro al posto del monofaro centrale tipo suzuki k5.6.7.8.9.10 ecc... ma per il resto, carena attillatissima, codone con prese d'aria e faro led sulla sommit? ecc.....
                              ....si lo so...il "Tamburo" ha sempre avuto il suo stile inimitabile

Comment

• Font Size
                                ? pi? accattivante davanti col doppio faro al posto del monofaro centrale tipo suzuki k5.6.7.8.9.10 ecc... ma per il resto, carena attillatissima, codone con prese d'aria e faro led sulla sommit? ecc.....
                                Questa ? favolosa e ha anche le bielle in TitaGno:

Comment

X
                                Working...
                                X