Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parola di panigalato....!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parola di panigalato....!!

    Dato il clima di amicizia e serenit?,eccessivamente melenso, che regna da un po in questa sezione,da tempo impegnata in una diatriba interna tra possessori di pomponi,ho pensato di evidenziare una frase importante,scritta in un altra sezione...
    Sicuro che il clima di serenit? non verr? meno

    Originally posted by Pinzo? View Post
    Genesis il report non l'ho fatto nemmeno quando ho preso la Panigale, e non lo far? nemmeno adesso, semplicemente perch? non ne ho voglia.

    Ti posso dire che IN FATTO DI CICLISTICA L APRILIA ? UN BEL PEZZO AVANTI RISPETTO LA MIA 1199, ? disarmante come si lascia condurre e va esattamente dove le dico di andare senza nessuna fatica!!!

    Sul rettilineo sta in scia all'RSV4, peccato che il "tester" Aprilia andava molto lento e staccava molto presto, io lo spiengevo ma s'? incazzato!

    Prossima mia moto un V4...

    ps: niente foto.

    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

  • Font Size
    #2
    :divano:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gtmaster View Post
      Dato il clima di amicizia e serenit?,eccessivamente melenso, che regna da un po in questa sezione,da tempo impegnata in una diatriba interna tra possessori di pomponi,ho pensato di evidenziare una frase importante,scritta in un altra sezione...
      Sicuro che il clima di serenit? non verr? meno




      :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
      aprilia era fenomenale per i telai anche all'epoca della RS125...figuriamoci su un 1000cc..
      chi dice il contrario ? un idiota

      Comment


      • Font Size
        #4
        oh cacchio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoricky View Post
          aprilia era fenomenale per i telai anche all'epoca della RS125...figuriamoci su un 1000cc..
          chi dice il contrario ? un idiota
          peraltro
          ? facile che una moto con telaio vada meglio di una senza telaio

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah fattto la battttuta....comunque provata e anche lei ha pregi e difetti....continuate pure

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elio View Post
              peraltro
              ? facile che una moto con telaio vada meglio di una senza telaio
              epic win

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah scusate,ho dimenticato un dettaglio:
                lui non ha manco provato la carenata,ha provato la tuono V4!
                quindi la cosa ? ancora piu interessante....
                Infatti gli ho scritto quanto sotto...ma non mi ha risposto...
                Originally posted by gtmaster View Post
                Questo tuo commento,considerando che guidi una panigale messa bene e coi bst,e che eri in pista,ambiente naturale della panigale stessa,beh...solleva interrogativi inquietanti...
                Potresti essere un po piu circostanziato?

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Ah scusate,ho dimenticato un dettaglio:
                  lui non ha manco provato la carenata,ha provato la tuono V4!
                  quindi la cosa ? ancora piu interessante....
                  Infatti gli ho scritto quanto sotto...ma non mi ha risposto...
                  Ale, sei un regazzetto intelligenDe, nun te mischi? co pinzo, quello c'ha 4 neuroni e tutti incasinati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Ale, sei un regazzetto intelligenDe, nun te mischi? co pinzo, quello c'ha 4 neuroni e tutti incasinati
                    Non lo so se ? incasinato,io l ho perculato brutto brutto solo all epoca del suo comeback da pinzo dopo che era stato litlopang....
                    per? in moto pare ci sappia andare bene,e quando uno sa andare in moto cerco di capire PERCHE' dice certe cose...
                    Infatti come puoi leggere la cosa m ha incuriosito assai...
                    ma nun m ha risposto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il soggetto in questione.....dopo essere stato allontananto da alcuni forum e irriso in sezione ducati....cerca di accreditarsi presso altre sezioni..fece cosi' anche in sez. MV ....

                      ... ricordo ancora come fosse ieri.......nei lunghi mesi di attesa per la consegna della moto....apri' circa 160 discussioni sulla panigale.....per poi un bel giorno dichiarare che forse rivendeva la prenotazione perch? voleva prendere una macchina americana......


                      ..fermo restando che l'aprilia va benone e che ha un gran telaio e un superbo pacchetto elettronico...forse manca solo di un filino di motore...il tester non ? dei pi? attendibili ecco....:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        il soggetto in questione.....dopo essere stato allontananto da alcuni forum e irriso in sezione ducati....cerca di accreditarsi presso altre sezioni..fece cosi' anche in sez. MV ....

                        ... ricordo ancora come fosse ieri.......nei lunghi mesi di attesa per la consegna della moto....apri' circa 160 discussioni sulla panigale.....per poi un bel giorno dichiarare che forse rivendeva la prenotazione perch? voleva prendere una macchina americana......


                        ..fermo restando che l'aprilia va benone e che ha un gran telaio e un superbo pacchetto elettronico...forse manca solo di un filino di motore...il tester non ? dei pi? attendibili ecco....:gaen:
                        quello dell'auto americana me lo ricordo!!!
                        P.s. ma che fine ha fatto?e da unpo che non lo leggo in giro!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracan? View Post
                          il soggetto in questione.....dopo essere stato allontananto da alcuni forum e irriso in sezione ducati....cerca di accreditarsi presso altre sezioni..fece cosi' anche in sez. MV ....

                          ... ricordo ancora come fosse ieri.......nei lunghi mesi di attesa per la consegna della moto....apri' circa 160 discussioni sulla panigale.....per poi un bel giorno dichiarare che forse rivendeva la prenotazione perch? voleva prendere una macchina americana......


                          ..fermo restando che l'aprilia va benone e che ha un gran telaio e un superbo pacchetto elettronico...forse manca solo di un filino di motore...il tester non ? dei pi? attendibili ecco....:gaen:
                          si per? ripeto:
                          siccome PARE che in moto ci sappia andare bene,la curiosit? di capire che minkia avesse "sentito" per fare una dichiarazione cosi forte era notevole....
                          oltretutto la sua c ha i BST in carbonchio,che sulla panigale dovrebbero fare l effetto di guidare na cagiva mito co 170 cavalli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            si per? ripeto:
                            siccome PARE che in moto ci sappia andare bene,la curiosit? di capire che minkia avesse "sentito" per fare una dichiarazione cosi forte era notevole....
                            oltretutto la sua c ha i BST in carbonchio,che sulla panigale dovrebbero fare l effetto di guidare na cagiva mito co 170 cavalli
                            non so......devi chiedere a lui cosa ha sentito....

                            io posso dirti quello che ho sentito io...cio? l' rsv4 ha un'erogazione omogenea e una ciclistica tradizionale pi? rigorosa di aventreno...trasmettono sempre una sensazione un controllo totale a tutti i giri...precisione che con il tirone della panigale in coppia...che alleggerisce di brutto l'avantreno...non ha...o meglio non aveva..a me ? bastato impuntare la moto per migliorare sensibilemente l'inconveniente..anche a scapito della trazione..che comunque in strada non ? un problema...

                            ..voglio dire...? inutile che hai i bst in carbonio....e guidi come se non ci fosse un domani...se poi non sai metterci le mani.... lui poi va da barni..che probabilmente gli avr? dato la loro impostazione da pista..cio? bassa dietro a cercare pi? trazione a discapito della guidabilit?....che ? giusta per la pista..e lo hanno dimostrato...ma sbagliata per la strada...
                            Last edited by maracan?; 15-10-13, 15:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho avuto i cerchi BST sia sulla vecchia Hyper che sulla 848... Quei cerchi creano pi? scompensi che altro, mi spiego, hanno un'inerzia ridicola, le moto acquistano un'agilit? imbarazzante e se non sei a posto come quote e sospensioni, puoi solo fare il figo al bar...
                              Sull'Hyper l'hanno resa una bicicletta nel vero senso della parola, su strade tutte curve ero imprendibile, ma avevo sempre una sensazioni di essere al limite, con la 848 mi so trovato decisamente meglio, sulla 1199, essendo una moto gi? di serie leggera e "strana" di quote, mettendo i BST forse si sono enfatizzati pi? i problemi che i pregi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X