Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessonario

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alvy View Post
    parliamo di moto con pochi km dovrebbero gi? essere quelli una garanzia se sono veramente i suoi quello il dubbio ... speriamo
    se la moto ? in garanzia della casa ? un conto
    altrimenti sono sempre rogne

    comunque, ripeto, non ho esperienza diretta con questo venditore ma ultras lo conosce

    scrivigli un pm e chiedigli quello che vuoi sapere

    Comment


    • Font Size
      #17
      concessionario

      Originally posted by elio View Post
      se la moto ? in garanzia della casa ? un conto
      altrimenti sono sempre rogne

      comunque, ripeto, non ho esperienza diretta con questo venditore ma ultras lo conosce

      scrivigli un pm e chiedigli quello che vuoi sapere
      :-) gi? parlato con ultras per telefono domani scendo gi? e vediamo un p? com? sta moto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elio View Post
        sull'usato te la scordi comunque la garanzia
        per legge sono obbligati a dartela, 24 mesi. COdice del consumatore. Sono in causa con il vecchio lavoro per una storia del genere. In questo caso sono io il venditore
        (ps. la garanzia gliel'ho data al trattore ma il vecchio ha fatto di testa sua e poi ha presentato fattura)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by il rosc View Post
          per legge sono obbligati a dartela, 24 mesi. COdice del consumatore. Sono in causa con il vecchio lavoro per una storia del genere. In questo caso sono io il venditore
          (ps. la garanzia gliel'ho data al trattore ma il vecchio ha fatto di testa sua e poi ha presentato fattura)
          lo so anche io che la garanzia "sarebbe" 24 mesi ma per far valere tale diritto devi fare casini se non addirittura causa (a meno di non avere di fronte una concessionaria responsabile, una su un milione)
          lasciamo perdere

          Comment


          • Font Size
            #20
            comunque se ? come si vede e come dice il conce vi far? sapere presto e vi mander? le foto ;-) altrimenti andr? in cerca di un altra

            Comment

            X
            Working...
            X