Mikiff, si, quella ? la teoria e la conosciamo un po tutti ma, siccome ne tu ne io sappiamo, ad esempio, cosa c'? nella bbs Ducati, come facciamo ad affermare una cosa del genere? Sapevi che ne esistono di diversi tipi in funzione della gomma usata? E se magari, oltre al software diverso, avessero montato internamente un accelerometro triassiale, non cambierebbe tutto lo scenario?
E se Aprilia si fosse fatta grande parlando di "piattaforma inerziale" ( tutti sappiamo cos'? vero?) mentre nella centralina ci sono dei comuni accelerometri?
Ecco, quello che dico, le informazioni che abbiamo, almeno io, provengono dal web. Mi piacerebbe molto fare una bella chiaccherata con qualche ingegnere elettronico in Ducati, ma ti pare che rivelano cosa hanno messo la dentro o svelarti nei dettagli i loro sosttosistemi?
Toscanaccio, ? impossibile vero?
E se Aprilia si fosse fatta grande parlando di "piattaforma inerziale" ( tutti sappiamo cos'? vero?) mentre nella centralina ci sono dei comuni accelerometri?
Ecco, quello che dico, le informazioni che abbiamo, almeno io, provengono dal web. Mi piacerebbe molto fare una bella chiaccherata con qualche ingegnere elettronico in Ducati, ma ti pare che rivelano cosa hanno messo la dentro o svelarti nei dettagli i loro sosttosistemi?
Toscanaccio, ? impossibile vero?

Comment