Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non festeggiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Una stending ovescion di prima mattina non te la toglie nessuno:1:
    E in questo caso non ti fa onore

Proverbio cinese: SE LE VOSTRE PAROLE NON SONO MIGLIORI DEL SILENZIO, DOVRESTE STAR ZITTI

Dire che gli altri sono stupidi per argomentare...? da...vabb? buond?

Comment

• Font Size
      dimenticavo

? stato detto che il 1X98 ? pi? bella della 1199?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        dimenticavo

? stato detto che il 1X98 ? pi? bella della 1199?
        Hai dei gusti banali e prevedibili:gaen:

Comment

• Font Size
          io non vi capisco
          stradalmente per ceme giriamo noi la panigale va bene !!! ne piu' ne meno della 1198 !!!!
          ok elettronicamente non sara aprilia ma non buttiamola via dai !!!????
          siete costretti a mettere pirelli pero' per il resto e' bellissima

Comment

• Font Size
            E in questo caso non ti fa onore

Proverbio cinese: SE LE VOSTRE PAROLE NON SONO MIGLIORI DEL SILENZIO, DOVRESTE STAR ZITTI

Dire che gli altri sono stupidi per argomentare...? da...vabb? buond?
            Ricc?, stamo sempre li, quello che ? sbagliato per te pu? essere giusto per me, meno male che ragioniamo con cervelli diversi senn? sai che palle

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              io non vi capisco
              stradalmente per ceme giriamo noi la panigale va bene !!! ne piu' ne meno della 1198 !!!!
              Ancora co sta storia dell'elettronica?

Comment

• Font Size
                Ancora co sta storia dell'elettronica?
                Ancora co sta storia del moncherino, dell'alesaggio troppo grande...
                Abituatici Isle...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  io non vi capisco
                  Beh...se ? x questo direi che STRADALMENTE la panigale ha tutto cio che serve x andare meglio della asi.......PISTALMENTE gia sono piu vicine,ma l amatore medio ritengo possa andarci meglio...la moto ? bellissima oltretutto....
                  Anche COMPETIZIONALMENTE va piuttosto bene,finch? la competizione non ? troppo spinta....
                  E questo ? quello che dovrebbe interessare a tutti i suoi possessori...
                  Andando oltre si entra in un campo minato dove ognuno ha la sua da dire...
                  Certo ? che anche interventi di spessore come quello di terribile,lasciano un po il tempo che trovano:
                  Ammesso che sia vero,che la moto ha bisogno di sviluppo (quanto serve,oltre ai due anni che ? gia scesa in pista...?) ,non ? mica colpa degli altri che hanno le moto gi? sviluppate,o che magari sono partiti con un progetto il cui sviluppo ? stato piu rapido....:banghead:
                  ? come se tu vai a giocare a basket e ti lamenti xche ancora non sei cresciuto a sufficienza per arrivare al canestro...e quando ti dicono che non sei adeguato metti le mani avanti dicendo"eh....se solo fossi piu alto ne vedreste delle belle,cosa credete... " grazie al ciufolo...se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un calesse....
                  OGGI ? cos?,con l attuale livello delle 4 cilindri in sbk....domani magari,col ridimensionamento dovuto al regolamento EVO,la panigale potr? dire la sua....
                  Su alcune considerazioni di mikiff mi astengo dal commentare perche lo stimo e non ho voglia di discutere con lui,quando entra in modalit? IO SO IO E VOI NUN SETE UN CAZZZO... :gaen:
                  Alla fin fine ha ragione isle:
                  L obiettivo ? vendere,non vincere...se poi vinci meglio...stavolta sono arrivati un po corti,pazienza...
                  Ma le vendite hanno premiato,quindi ducati ha vinto.
                  Punto.
                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Ricc?, stamo sempre li, quello che ? sbagliato per te pu? essere giusto per me, meno male che ragioniamo con cervelli diversi senn? sai che palle
                    Esattissimo...quindi parlare di stupidit? ? come dire..pochezza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Su alcune considerazioni di mikiff mi astengo dal commentare perche lo stimo e non ho voglia di discutere con lui,quando entra in modalit? IO SO IO E VOI NUN SETE UN CAZZZO... :gaen:
                      Non ? questo il punto, riformulerei con:

IO SO TENNICO E A VOI CHE APPARENTEMENTE NON FREGA UN KAXXO DELLA TECNICA MA RIPETETE ALLO SPASIMO L'EVIDENZA DI PRESTAZIONI SBK SCANDALOSE NON DATE ALCUN VALORE AGGIUNTO SE NON RATTRISTARE ULTERIORMENTE PER LA PENOSA REALTA' DEI FATTI

Ora, ci sono alcuni che scrivono SOLO per questo motivo, per rigirare il coltello nella piaga dell'appassionato ducataro che soffre delle scarse prestazioni.

Sono quei poverini gi? pi? volte citati, ci son sempre stati e sempre ci saranno, li riconosci perch? dicono solo male nella sezioni altrui e non dicono mai bene della proprio moto nella propria, i classici frustrati tifosi contro, i talebani al contrario.

Ma vedere, come evidenzia Isle, perfino gli stessi ducatisti portare avanti la battaglia fratricida e ripeto, non a colpi di argute osservazioni tecniche (cui da ex possessore ASI ed informato sui fatti della Panigale mi piacerebbe partecipare) ma ribadendo solo i risultati scarsi, che minchia di senso ha?

Io non ce la faccio a scendere a questo livello, o meglio, ce la faccio quando sclero e vi mando tutti a fanqulo, perch? dire 1+1=2 ? una poco velata offesa all'intelligenza di chi legge, che si presume sappia fare questo conto, io che son diretto replico infamando direttamente, mi pare pi? onesto.

Sopratutto non capisco come persone intelligenti che passano alla fine molto tempo su questa piattaforma non siano distrurbate dall'assenza quasi totale di un confronto reale.

Spero che vi rendiate conto che non c'? alcuna discussione, non c'? alcun arricchimento, c'? solo un ping pong di persone che leggono la classifica, la citano e aggiungono l'equivalente di un "panigale merda" e i possessori che replicano in qualche modo.

A nessuno interessa di entrare nel merito del perch? e per come le cose accadono?

No?

Ok, ne prendo atto, ecco un'altra citazione:

Per il bene la stupidit? ? un nemico pi? pericoloso della malvagit?. Contro il male ? possibile protestare, ci si pu? compromettere, in caso di necessit? ? possibile opporsi con la forza; il male porta sempre con s? il germe dell'autodissoluzione, perch? dietro di s? nell'uomo lascia almeno un senso di malessere. Ma contro la stupidit? non abbiamo difese.
                      Dietrich Bonhoeffer

Comment

• Font Size
                        Esattissimo...quindi parlare di stupidit? ? come dire..pochezza?
                        Interpretala come meglio credi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Beh...se ? x questo direi che STRADALMENTE la panigale ha tutto cio che serve x andare meglio della asi.......PISTALMENTE gia sono piu vicine,ma l amatore medio ritengo possa andarci meglio...la moto ? bellissima oltretutto....
                          Anche COMPETIZIONALMENTE va piuttosto bene,finch? la competizione non ? troppo spinta....
                          E questo ? quello che dovrebbe interessare a tutti i suoi possessori...
                          Andando oltre si entra in un campo minato dove ognuno ha la sua da dire...
                          Certo ? che anche interventi di spessore come quello di terribile,lasciano un po il tempo che trovano:
                          Ammesso che sia vero,che la moto ha bisogno di sviluppo (quanto serve,oltre ai due anni che ? gia scesa in pista...?) ,non ? mica colpa degli altri che hanno le moto gi? sviluppate,o che magari sono partiti con un progetto il cui sviluppo ? stato piu rapido....:banghead:
                          ? come se tu vai a giocare a basket e ti lamenti xche ancora non sei cresciuto a sufficienza per arrivare al canestro...e quando ti dicono che non sei adeguato metti le mani avanti dicendo"eh....se solo fossi piu alto ne vedreste delle belle,cosa credete... " grazie al ciufolo...se mia nonna avesse avuto le ruote sarebbe stata un calesse....
                          OGGI ? cos?,con l attuale livello delle 4 cilindri in sbk....domani magari,col ridimensionamento dovuto al regolamento EVO,la panigale potr? dire la sua....
                          Alla fin fine ha ragione isle:
                          L obiettivo ? vendere,non vincere...se poi vinci meglio...stavolta sono arrivati un po corti,pazienza...
                          Ma le vendite hanno premiato,quindi ducati ha vinto.
                          Punto.
                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
                          Posso farti/vi una domanda?

Visto che giudicate la vittoria in SBK, come vero indice della bont?/efficacia di un progetto/moto SS fatta per la pista.

Fra le migliori, le pi? performanti, le pi? azzeccate SS mai costruite da Ducati secondo voi sono quindi quelle che pi? hanno vinto pi? titoli SBK giusto? Cio? tipo la 999?

Poi ovviamente poco importa se questa non ha mai vinto/fatto bene in STK, o gare minori, e che parlando di moto di produzione aveva 25cv in meno e 10kg in pi? della concorrenza giusto?

Comment

• Font Size
                            Continuo ad essere d'accordo con Mikiff. Voi sapete quanto sono testardo e, finch? qualcuno, FATTI alla mano, non mi dimostra il contrario, continuo ad andare per la mia strada. L'elettronica, che ? l'unico esempio che posso fare, perch? la conosco; si continua a dire, come poco sopra "l'elettronica di Aprilia ? pi? evoluta", pu? darsi, anzi, sicuramente lo sar?, ma, quando chiedi, all'esperto di turno, di argomentare, ecco che o abbandona o inizia a raccontare fandonie. Sono sicuro che lo stesso discorso vale per motore, sospensioni e quant'altro. Mi piacerebbe arricchirmi, mi piacerebbe imparare, mi piacerebbe confrontarmi seriamente e tecnicamente con chi ne sa pi? di me, pare che questo, almeno in sezione Ducati, sia impossibile. Ci sono centinaia di posts tutti uguali che replicano all'infinito la solita solfa: la panigale fa cagare!
                            Ah, Mikiff, per inciso, a me, e penso a tutte le persone ragionevoli, il fatto che i perculatori di professione rigirino il coltello nella piaga, fa venire tristezza, ma per loro, io vivo tranquillo e bene lo stesso felice di quello che ho

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io non ce la faccio a scendere a questo livello, o meglio, ce la faccio quando sclero e vi mando tutti a fanqulo, perch? dire 1+1=2 ? una poco velata offesa all'intelligenza di chi legge, che si presume sappia fare questo conto, io che son diretto replico infamando direttamente, mi pare pi? onesto.

Sopratutto non capisco come persone intelligenti che passano alla fine molto tempo su questa piattaforma non siano distrurbate dall'assenza quasi totale di un confronto reale.
                              Non ? altrettanto offensivo sentirsi rispondere STICAZZI DELLE COMPETIZIONI?
                              La Ducati produce per vendere...? costruttivo? O ? nascondersi?

La Ducati vendeva anche il 1198...la Ducati (per fortuna per i ducatisti) vende comunque.

Suzuki in SBK fa ridere ...eppure vende e parecchio pure, per? nessuno su incazza se si dice SUZUKI IN SBK NON VINCE.
                              Il 999 era futuristico dicevano, eppure per vendere ? dovuta tornare indietro, salvo poi vedere gli stessi deflettori sulle carene del Kawasaki.
                              Dove dobbiamo vivere,adesso nel passato nel futuro?
                              Adesso la situazione ? questa...che vogliamo fare?
                              Parliamo di tecnica? Ok parliamo di tecnica...ma mi raccomando cose non dette, perch? altrimenti qualcuno si potrebbe risentire

Comment

• Font Size
                                Isle ti ho risposto qui:

Last edited by MiKiFF; 22-10-13, 07:25.

Comment

X
                                Working...
                                X