Originally posted by ASSOr6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non festeggiamo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by doberman View PostEsatto , per me e una modifica importantissima, possono avere una marea di cavalli con la sicurezza di aver un consumo ottimale delle gomme ....il contrario di quello che avveniva prima e che era il punto di forza dei bicilindrici nei confronti dei 4
probabilmente gi? dall' anno prossimo queste cose verranno ridimensionate in favore di moto pi? stock , in ogni caso speriamo che sviluppino una Panigale pi? competitiv?, cosi oltre che bella sar? anche vincente
Comment
-
Originally posted by ASSOr6 View Postprobabilmente gi? dall' anno prossimo queste cose verranno ridimensionate in favore di moto pi? stock , in ogni caso speriamo che sviluppino una Panigale pi? competitiv?, cosi oltre che bella sar? anche vincente
Comment
-
Originally posted by ASSOr6 View Postprobabilmente gi? dall' anno prossimo queste cose verranno ridimensionate in favore di moto pi? stock , in ogni caso speriamo che sviluppino una Panigale pi? competitiv?, cosi oltre che bella sar? anche vincente
Comment
-
-
Originally posted by macicca View PostLo spero caldamente per i Panigalati sfegatati che se no veramente si suicidano porelli, un altro anno di perculate stratosferiche non lo augurerei nemmeno al mio peggiore nemico :gaen:
Comment
-
Originally posted by doberman View PostDopo che l'unico pilota che poteva far fare una discreta figura alla 1199 ? stato buttato in terra nei primi giri.....gara 2 mi sa che non l'hai vista neppure tu
e comunque la figura che doveva fare la 1199 in sbk la ha gia' fatta; prendere gli schiaffi dalla moto asi e' solo la ciliegina sulla torta
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Post....ho sempre trovata stupida questa lotta fratricida....oltre che inutile...
..speriamo che ora i nostalgici e i possessori del traliccio se ne facciano una ragione...
anche a me sembra una roba stupida: non ? che ci sia tanto da lottare dopo le ultime 2 gare
... certo, se avessi speso 25k€ la cosa mi farebbe un filino incazzare
fortuna che una volta provata ho desistito immediatamente da quei propositi malsaniLast edited by elio; 20-10-13, 17:57.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postma le perculate me le devono fa i priliati o kawasakari..no quei poracci de bmwisti sfigati e perdenti da sempre in sbk ..... nonostante soldi e pilotoni MotoGP.....
sta BMW doveva castigare tutti e nonostante un esercito di tecnici, piloti stratosferici, manager ambiziosi, tonnellate de quattrini stanno sempre dietro, mo' a sto punto chi che deve essere preso per il culo?
Propio vero... qui er bue dice cornuto all'asino.
Ps. almeno la Panigale ? di una bellezza sconvolgente anche se in SBK non ha fatto molto, BMW rimane una bruta copia delle giap e non ha mai portato a casa nulla.
Comment
-
Originally posted by topfuel View Post
Propio vero... qui er bue dice cornuto all'asino.
Ps. almeno la Panigale ? di una bellezza sconvolgente anche se in SBK non ha fatto molto, BMW rimane una bruta copia delle giap e non ha mai portato a casa nulla.
Primoooooooo :gaen:
Per? in stk le suona a panigale RRRRR e kawasykes uord ciempion
Vedrai che col nuovo regolamento EVO dir? la sua
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Postma le perculate me le devono fa i priliati o kawasakari..no quei poracci de bmwisti sfigati e perdenti da sempre in sbk ..... nonostante soldi e pilotoni MotoGP.....)
E fammella prov? nel caso st? moto vent'anni avanti, magari potrei cambiare idea al riguardo :gaen:
L'affezione al marchio non ? roba mia, se vince Suzuki mi fa piacere, anche Aprilia ha un posto riservato nelle simpatie. La BMW la trovo solamente meravigliosa esteticamente (da sempre, sin dalle prime foto che tutti trovavano vomitevole e non si sapeva come andasse, anzi ti ricordi, ci stavi pure te quel giorno a valle che dovevi provare l'aprilia e a fianco a dove stavo io tirarono gi? dal furgone il bmw verde pisello rancido in prova). Ed ha un motore galattico
Luca, piccolo ot, ti parlo seriamente.
Guarda che i Ducatari a Roma so tutti Laziali, se smetti di tifare la magica e inizi a tifare laziE ti sopprimo. Parola. :gaen: Non potrei vederti cosi'. Gi? ? difficile accettare il fatto che sei diventato erTalebano Rosso numero uno... :gaen:
Detto questo, quanto mi diverto a romperve er caxxo... LANZI LANZI LANZI
Comment
X
Comment