Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni finali asi sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    E' uno spettacolo vedere un Lanzi cos? combattivo e una moto cos? ancora attuale..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Il giro pi? veloce di Lanzi in ogni gara 2 secondi pi? lento del primo classificato e pi? lento della Paigale di Neukirkner...

      ... di che stiamo a parlare???



      Se c'era da fare i complimenti alla ASI era quando era vincente nonostante i chili ingiusti e le altre castrazioni...

      ... complimenti mai fatti da molti di quei non ducatisti che adesso imperversano in questa sezione solo per dire quanto la nuova moto faccia cagare...

      ... si ? capito, ? evidente, fortunatamente il campionato ? finito...

      ... alla prossima primavera.

      La nuova moto non fa cagare ? uno spettacolo il problema che non ? prestante come la vecchia perlomeno in SBK.. e questo ? quello che si temeva visto che in GP con gli stessi principi appena hanno livellato gomme e varie la Ducati non ? riuscita pi? a fare la differenza...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maracan? View Post
        secondo me qualche fio de na mignotta con la panigale..si ? trombato la moje de qualcuno.....
        la moglie di marinelli?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ilcex View Post
          in gara 1 lanzi ha girato 3 decimi pi? forte di max
          mezzo secondo pi? lento di fores e 4 decimi pi? lento di badovini.


          in gara 2 purtroppo fores ? stato steso pronti via e nn c'? il raffronto tra i giri veloci.
          questo ? senza dubbio vero.. ma ricorda che Lanzi non ha nessun supporto ufficiale anzi penso che la ducati avr? cercato di mettere quanto pi? possibile il bastone tra le ruote..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Rispetto sempre di pi? Giuseppe_d e i suoi modi di perculare!
            Almeno dimostra coraggio e OO...

            Ma non fate prima a dire Panigale cessosoldibuttati, che arrivare pure a tifare per finta un pilota che manco cagavate 5-7 anni fa quando era ufficiale, e lodare (sempre per finta) una moto che fino l'anno scorso era un cesso che vinceva grazie ai regolamenti...???

            A gi?... ? vero... scrivete mossi dal rosicamento!:gaen:

            Qui per? mi pare che roda a prescindere, live si ? limitato a fare i complimenti alla 1098RS che si ? difesa, non ha scritto nulla sulla panigale... e per sgombrare il campo dai dubbi non sono Ducatista dell'ultima ora (e ne ho in casa 2 di cui sono contento)


            Diciamoci la verit?, Lanzi non correva da un p? e il materiale se va di lusso ? roba ex team Effembert, i complimenti se li sono meritati tutti!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Piero tu come altri mi state seriamente facendo venire voglia di prendere la Panigale...

              ... perch? anche se non ha pi? i medi che mi piacciono...

              ... anche se non ? facile da capire e dopo una giornata le davo ancora del lei...

              ... anche se non tutti ci vanno forte e probabilmente manco io...

              ... ? una moto particolare dove particolare significa affascinante e con grandi potenzialit?...

              ... e poi frena da paura, ? agile da paura e ha dei numeri che nessuna altra Ducati di serie ha mai avuto...

              ... la prenderei giusto per girare attorno a tutti i fenomeni che dilaniano le palle ribadendo le pecche della NON RIUSCITA versione SBK...

              ... non c'? bisogno della legenda, si vede che ? dietro...

              ... cos? come sono inesorabilmente stradietro la suzuki o la honda, che di serie come nelle gare non sono granch? adesso che son vecchie ma non lo sono proprio mai state, per non parlare della yamaha che manco corre pi?...

              ... e giusto per informazione (anche se spesso mi viene il dubbio) le palle non ? che ce l'hanno solo gli utenti ducati eh...

              ... siete liberi di romperle anche agli altri...

              ... del resto se ci? che muove il vostro nobile animo ? il giusto e cavalleresco sentimento di rimprovero della sconfitta beh...

              ... di perdente ce ne sono a iosa in ogni competizione, o no?

              Non che faccia dispiacere l'esclusiva del rosicamento...

              ... il problema, come pi? volte ribadito, ? la noiosa ripetitivit?...

              ... trovate nuovi argomenti o altri facili bersagli in altre sezioni.

              questo intervento e' veramente da ridere; ti vuoi comprare la panigale? bene, comprala. pero' stacci che la moto in sbk fa' pena, e' inutile che rosichi. gia' la penultima gara e' stata ridicolizzata dalla nonna, questa di oggi poi lasciamo stare perche' e' come sparare sulla croce rossa. su strada la moto e' a livello delle altre. inoltre ha problemi esattamente come le ducati di 20 anni prima e dato che come dici tu e' una moto particolare, non e' detto che la prendi e "giri intorno agli altri" (e chi saresti marc marquez?) anzi e' piu' facile che la prendi e ci vai piu' piano di come facevi con il tuo vecchio k5 (proprio lei perche' smerdi il piatto dove hai mangiato).suzuki e honda sono dietro? noooo, sono li, allo stesso livello, solo che costano la meta'

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                questo intervento e' veramente da ridere; ti vuoi comprare la panigale? bene, comprala. pero' stacci che la moto in sbk fa' pena, e' inutile che rosichi. gia' la penultima gara e' stata ridicolizzata dalla nonna, questa di oggi poi lasciamo stare perche' e' come sparare sulla croce rossa. su strada la moto e' a livello delle altre. inoltre ha problemi esattamente come le ducati di 20 anni prima e dato che come dici tu e' una moto particolare, non e' detto che la prendi e "giri intorno agli altri" (e chi saresti marc marquez?) anzi e' piu' facile che la prendi e ci vai piu' piano di come facevi con il tuo vecchio k5 (proprio lei perche' smerdi il piatto dove hai mangiato).suzuki e honda sono dietro? noooo, sono li, allo stesso livello, solo che costano la meta'
                veramente sono avanti...

                Aprilia
                550

                Kawasaki
                501

                BMW
                443

                Suzuki
                243

                Honda
                236

                Ducati
                185



                Edit: Classifica Piloti il primo Ducati munito ? Badovini... dodicesimo... dopo 2 Kawasaki, 2 BMW, 2 Honda, 3 Aprilia e 2 Suzuki....
                Last edited by macicca; 20-10-13, 19:57.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Praticamente quest'anno la Ducati in SBK ? andata meglio giusto della Yamaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    considerazioni finali asi sbk

                    Originally posted by macicca View Post
                    Praticamente quest'anno la Ducati in SBK ? andata meglio giusto della Yamaha
                    Meno male non han fatto fare una wild card a MV o alla PETRONAS :gaen:



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    Last edited by blackbass; 20-10-13, 20:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Piero tu come altri mi state seriamente facendo venire voglia di prendere la Panigale...

                      ... perch? anche se non ha pi? i medi che mi piacciono...

                      ... anche se non ? facile da capire e dopo una giornata le davo ancora del lei...

                      ... anche se non tutti ci vanno forte e probabilmente manco io...

                      ... ? una moto particolare dove particolare significa affascinante e con grandi potenzialit?...

                      ... e poi frena da paura, ? agile da paura e ha dei numeri che nessuna altra Ducati di serie ha mai avuto...

                      ... la prenderei giusto per girare attorno a tutti i fenomeni che dilaniano le palle ribadendo le pecche della NON RIUSCITA versione SBK...

                      ... non c'? bisogno della legenda, si vede che ? dietro...

                      ... cos? come sono inesorabilmente stradietro la suzuki o la honda, che di serie come nelle gare non sono granch? adesso che son vecchie ma non lo sono proprio mai state, per non parlare della yamaha che manco corre pi?...

                      ... e giusto per informazione (anche se spesso mi viene il dubbio) le palle non ? che ce l'hanno solo gli utenti ducati eh...

                      ... siete liberi di romperle anche agli altri...

                      ... del resto se ci? che muove il vostro nobile animo ? il giusto e cavalleresco sentimento di rimprovero della sconfitta beh...

                      ... di perdente ce ne sono a iosa in ogni competizione, o no?

                      Non che faccia dispiacere l'esclusiva del rosicamento...

                      ... il problema, come pi? volte ribadito, ? la noiosa ripetitivit?...

                      ... trovate nuovi argomenti o altri facili bersagli in altre sezioni.

                      guarda che stavolta hai cannato di brutto........

                      cmq prenditi la panigale, viste certe uscite sei perfettamente in linea con il possessore medio fatto salvi alcuni

                      io volevo fare i complimenti alle belle 2 gare di una moto ripescata senza dover per forza mettere in mezzo la panigale
                      Last edited by livelegend; 20-10-13, 20:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by macicca View Post
                        veramente sono avanti...

                        Aprilia
                        550

                        Kawasaki
                        501

                        BMW
                        443

                        Suzuki
                        243

                        Honda
                        236

                        Ducati
                        185



                        Edit: Classifica Piloti il primo Ducati munito ? Badovini... dodicesimo... dopo 2 Kawasaki, 2 BMW, 2 Honda, 3 Aprilia e 2 Suzuki....
                        mi aiuti a dire. hai capito perfettamente.in sbk fa' ridere. anzi fa' piangere.
                        mai nella storia ducati avevo visto schierati dei polmoni simili. si sono fatte figure di cacca per tutta la stagione, i nostri piloti si sono letteralmente distrutti per cercare di limitare i danni; per esaltarci un po' dobbiamo sperare che piova e che badovini sia in stato di grazia. poi ciliegina sulla torta, arriva un pilota cicciottello, con moto asi ripescata dalla cantina, una de quelle che ancora c'hanno er telaio e butta benzina sul foco: nelle ultime 2 gare (cioe' da quando e' tornato lanzi e la 1098rs), 3 magnifici risultati e uno mancato, perche' se ci avete fatto caso stava rimontando quando si e' toccato con barrier ed e'passato ultimo.poi mi sembra che sia arrivato 15esimo (comunque ok visto il contatto in frenata). quando sopra dico che la 1199 e' a livello delle altre, intendo a livello stradale o anche pista a livello amatoriale, dove comunque non conta se hai un 1199 r oppure una bmw piuttosto che una suzu o un kawa o honda, li' arriva molto prima il limite del pilota che non quello della moto.
                        comunque e' bellissima

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by klemmax View Post
                          Qui per? mi pare che roda a prescindere, live si ? limitato a fare i complimenti alla 1098RS che si ? difesa, non ha scritto nulla sulla panigale... e per sgombrare il campo dai dubbi non sono Ducatista dell'ultima ora (e ne ho in casa 2 di cui sono contento)


                          Diciamoci la verit?, Lanzi non correva da un p? e il materiale se va di lusso ? roba ex team Effembert, i complimenti se li sono meritati tutti!
                          perdio.........qualcuno che legge bene........

                          infatti nulla era riferito alla panigale.......fosse solo che ce ne sono altre 5 di discussioni in cui si parla di 1098 VS 1099

                          per? toscanaccio ha iniziato mikiff ha continuato e maracan? ha messo na perla delle sue........

                          va a finire che anche se parleremo di politica, saremo dei rosiconi ai quali qualcuno panigalato ha trombato la moglie

                          tornando IT, mi sembrano scontati i complimenti

                          vorrei chiedere ai luminari in questione..........quanti avrebbero scommesso un solo euro che lanzi su quella moto tutto considerato...........avrebbe fatto settimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by livelegend View Post
                            perdio.........qualcuno che legge bene........

                            infatti nulla era riferito alla panigale.......fosse solo che ce ne sono altre 5 di discussioni in cui si parla di 1098 VS 1099

                            per? toscanaccio ha iniziato mikiff ha continuato e maracan? ha messo na perla delle sue........

                            va a finire che anche se parleremo di politica, saremo dei rosiconi ai quali qualcuno panigalato ha trombato la moglie

                            tornando IT, mi sembrano scontati i complimenti

                            vorrei chiedere ai luminari in questione..........quanti avrebbero scommesso un solo euro che lanzi su quella moto tutto considerato...........avrebbe fatto settimo
                            io avrei anche scommesso nei primi 10

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post
                              perdio.........qualcuno che legge bene........

                              infatti nulla era riferito alla panigale.......fosse solo che ce ne sono altre 5 di discussioni in cui si parla di 1098 VS 1099
                              Dove guarda caso sei fervido protagonista della crociata anti-panigale basata sull'assunto che la 1098/1198 ? meglio quando in realt? ? peggio forse in tutto, giusto la R pu? competere in pista.

                              E ora, sempre guarda caso, tra un post e l'altro di infamia al nuovo progetto, hai avuto l'illuminazione e sei a lodare la ASI SBK.

                              Originally posted by livelegend View Post
                              vorrei chiedere ai luminari in questione..........quanti avrebbero scommesso un solo euro che lanzi su quella moto tutto considerato...........avrebbe fatto settimo
                              Ma che ci prendi per il qulo?

                              Lo scorso anno senza gli ingiusti chili in pi? Checa rischiava di vincere ANCORA il mondiale.

                              Perch? la moto ASI da SBK nonostante tutte le penalizzazioni ? una moto vincente, lo ? sempre stata, sono i filo jappy e anti-ducati in genere che non l'hanno mai riconosciuto.

                              Ma adesso, guarda caso, non per avercela con la Panigale ci mancherebbe, ti viene da prendere ad esempio una gara con la moto ASI SBK, che con 6 chili in meno dello scorso anno ed un pilota un p? fuori forma ti stupisce che prenda "solo" 2 secondi dal primo e che si ritrovi a lottare con Honda e Suzuki, moto da anni perdenti?

                              Ma stai tranquillo Piero non sei solo, tu come molti altri che non c'entrano evidentemente un kaxxo con questa sexione, non avete mai capito nulla delle DUCATI SBK.

                              Last edited by MiKiFF; 21-10-13, 05:12.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                perdio.........qualcuno che legge bene........

                                infatti nulla era riferito alla panigale.......fosse solo che ce ne sono altre 5 di discussioni in cui si parla di 1098 VS 1099

                                per? toscanaccio ha iniziato mikiff ha continuato e maracan? ha messo na perla delle sue........

                                va a finire che anche se parleremo di politica, saremo dei rosiconi ai quali qualcuno panigalato ha trombato la moglie

                                tornando IT, mi sembrano scontati i complimenti

                                vorrei chiedere ai luminari in questione..........quanti avrebbero scommesso un solo euro che lanzi su quella moto tutto considerato...........avrebbe fatto settimo
                                Scusatemi allora,
                                Avevo frainteso questa discussione come un'altra solita discussione per perculare la 1199 tramite gli ultimi trascorsi di Lanzi sulla vecchia ASi in queste due ultime gare...

                                Non sapevo Live che tu fossi da sempre, un grande estimatore della ASI tanto da riconosergli complimenti anche oggi, quando arriva settima.

                                Non so perch? ma mi ero fatto l'idea che tu fossi pi? filo quattrocilindrista, pi?ttosto che n estimatore del bicilindrico di borgo panigale...

                                Chiedo ancora scusa se ho inquinato questo post di complimenti sinceri alla ASI...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X