Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni finali asi sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    questo intervento e' veramente da ridere; ti vuoi comprare la panigale? bene, comprala. pero' stacci che la moto in sbk fa' pena, e' inutile che rosichi. gia' la penultima gara e' stata ridicolizzata dalla nonna, questa di oggi poi lasciamo stare perche' e' come sparare sulla croce rossa. su strada la moto e' a livello delle altre. inoltre ha problemi esattamente come le ducati di 20 anni prima e dato che come dici tu e' una moto particolare, non e' detto che la prendi e "giri intorno agli altri" (e chi saresti marc marquez?) anzi e' piu' facile che la prendi e ci vai piu' piano di come facevi con il tuo vecchio k5 (proprio lei perche' smerdi il piatto dove hai mangiato).suzuki e honda sono dietro? noooo, sono li, allo stesso livello, solo che costano la meta'
    SBK: Il K5 era il K5, non a caso vinceva i mondiali, le attuali Suzuki e Honda in SBK fanno cagare esattamente come la Panigale, anzi, direi di pi?, perch? il progetto non ? certo nuovo da sgrezzare senza alcun dato disponibile dalle stagioni precedenti.

STK: in STK Suzuki e Honda fanno ancora cagare, mentre la Panigale si difende o vince contro Kawa e BMW, Aprilia non pervenuta.

Serie: Honda e Suzuki non costano solo la met?, ma valgono la met? e basta guardarle per capire perch?.

Comment

• Font Size
      Me fate ammazz? da ride, veramente mi sembra un teatrino e molti avrebbero veramente la stoffa del guitto di professione.
      Non ho mai visto un intervento di panigalato contro una asi, a, scusate, noi siamo tifosi da stadio e ogni Ducati, per noi, ? come la mamma.
      Gente che si diverte a perculare, certo che la vostra vita deve essere ben triste, forse qualche trombatina di pi? aiuterebbe?
      Devo dire che, stranamente, oggi mi trovo in sintonia con Mikiff, ieri perculavano perch? con un 1200 si vinceva per forza, la moto comunque era un cesso ( vero Live?) e i Flammini erano in combutta con Ducati.
      Vedo gente intervenire e non sapeva che Lanzi ? stato ufficiale Ducati, che ha anche vinto, si, su moto asi.
      Lanzi ? bravo, lo ? sempre stato, ma sapete cosa significa correre senza pressioni, senza velleit? di vincere il campionato e solo per un paio di gare?
      Comunque continuate pure con questa sceneggiata, ? un anno oramai che continuo a sentire minkiate dai soliti noti, ne ho veramente le palle piene, sempre i soliti argomenti triti e ritriti.
      Per la cronaca, sabto mi sono fatto 200km con quel cesso, be, che dire, rispetto al 1098 che avevo prima, per me, che non devo fare il mondiale, ? veramente avanti, ma parecchio rispetto alla asi.
      E mo ve saluto

Comment

• Font Size
        ...live....oramai sei al livello di un giuseppe D qualsiasi ... noioso ripetitivo perfino stonato....non mi meraviglio che in moto per strada non vai pi? come una volta..tanto da farti passare anche da un domenicale con il marsupio su panigale......il tempo passa anche per te......sei diventato un pilota ASI ... come la moto che da poco tempo difendi....
        Last edited by maracan?; 21-10-13, 08:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          la moglie di marinelli?
          l'unico intervento serio in un mare di spam

Comment

• Font Size
            ma qui' non si sta' mettendo in discussione la moto di serie, che ci mancherebbe altro non fosse meglio della 1x98 (che e' del 2007). qui' si parla delle figure barbine che questa moto ci sta' facendo fare in sbk. non e' vero quello che dice mikiff, la 1199 sono 3 anni che gira, non e' un progetto nuovo e senza dati di riferimento, semplicemente non e' una sbk. e le moto che lui dice che fanno cagare(suzuki e honda) la hanno messa abbondantemente dietro. per quanto riguarda isle of man: quando mai la 1199 e' stata in lizza per vincere il campionato? Lanzi e' stato ufficiale ducati, e' vero, ma quanti anni fa'?
            perche' non volete ammettere l'evidenza? i fatti stanno cosi': lanzi (pilota decisamente fuori forma-non so' se avete notato la panza che ha messa su'- senza test senza ufficialita' senza pezzi buoni su moto vecchia e per di piu' senza essere salito in moto da parecchio, ha fatto meglio del nuovo gioiello, e non in una singola manche, quindi non e' un caso. la vecchia 1x98 quando c'era da fare sul serio assecondava il pilota, fornendo una stabilita' in frenata da riferimento, una coppia e una trazione ottime ecc, insomma aveva qualche freccia nel suo arco; l'1199 cosa ha? che i piloti quando cercano di spingere vanno per terra. ribadisco, la moto stradale e' quanto di piu' bello i soldi possano attualmente comprare, ma dire che honda suzuki ecc valgono la meta' e' decisamente una stupidata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              ? un anno oramai che continuo a sentire minkiate dai soliti noti, ne ho veramente le palle piene, sempre i soliti argomenti triti e ritriti.
              e cacchio !!! noi siamo rimasti i vecchi rosiconi di una volta mentre voi avete sfornato una moto 20 anni avanti

dateci il tempo di adattarci al nuovo che avanza ......all'indietro

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                ma qui' non si sta' mettendo in discussione la moto di serie, che ci mancherebbe altro non fosse meglio della 1x98 (che e' del 2007). qui' si parla delle figure barbine che questa moto ci sta' facendo fare in sbk. non e' vero quello che dice mikiff, la 1199 sono 3 anni che gira, non e' un progetto nuovo e senza dati di riferimento, semplicemente non e' una sbk. e le moto che lui dice che fanno cagare(suzuki e honda) la hanno messa abbondantemente dietro. per quanto riguarda isle of man: quando mai la 1199 e' stata in lizza per vincere il campionato? Lanzi e' stato ufficiale ducati, e' vero, ma quanti anni fa'?
                perche' non volete ammettere l'evidenza? i fatti stanno cosi': lanzi (pilota decisamente fuori forma-non so' se avete notato la panza che ha messa su'- senza test senza ufficialita' senza pezzi buoni su moto vecchia e per di piu' senza essere salito in moto da parecchio, ha fatto meglio del nuovo gioiello, e non in una singola manche, quindi non e' un caso. la vecchia 1x98 quando c'era da fare sul serio assecondava il pilota, fornendo una stabilita' in frenata da riferimento, una coppia e una trazione ottime ecc, insomma aveva qualche freccia nel suo arco; l'1199 cosa ha? che i piloti quando cercano di spingere vanno per terra. ribadisco, la moto stradale e' quanto di piu' bello i soldi possano attualmente comprare, ma dire che honda suzuki ecc valgono la meta' e' decisamente una stupidata.
                Bobber, forse non sono stato sufficientemente chiaro, riassume per te e per gli altri il mio pensiero:
                1) che la 1199 non vinca in sbk mi dispiace certo, ma non mi strappo quei (pochi) capelli che mi sono rimasti per questo, diciamo che vivo tranquillo lo stesso
                2) non acquisto le moto, e non l'ho mai fatto, perch? vincono in sbk
                3) sono 40 anni che compro moto, quasi esclusivamente Italiane, prima ero considerato, da gente come voi, un masochista, adesso sono un fighetto da bar, mettetevi cortesemente d'accordo.
                4) il cancan lo state a fa voi, qu? mi pare che nessuno si sia intristito, tromba lo stesso, e vive molto felice ugualemente
                5) il resto del mondo, USA in primis, va avanti tranquillamente senza questo campionato, per loro, di serie B, e continuano a comprare, e usare, la 1199 con soddisfazione, noi viviamo in un mondo piccolo piccolo e pensiamo che sia grande grande
                6) per tuttao quanto quello sopra .... SUKATE!!!!

p.s laziommerda!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Bobber, forse non sono stato sufficientemente chiaro, riassume per te e per gli altri il mio pensiero:
                  1) che la 1199 non vinca in sbk mi dispiace certo, ma non mi strappo quei (pochi) capelli che mi sono rimasti per questo, diciamo che vivo tranquillo lo stesso
                  3) sono 40 anni che compro moto, quasi esclusivamente Italiane, prima ero considerato, da gente come voi, un masochista, adesso sono un fighetto da bar, mettetevi cortesemente d'accordo.
                  4) il cancan lo state a fa voi, qu? mi pare che nessuno si sia intristito, tromba lo stesso, e vive molto felice ugualemente
                  5) per tuttao quanto quello sopra .... SUKATE!!!!
                  p.s laziommerda!!!!!!
                  er panigalato ? riomanista...riassunto ci? per chi ? dell'ambiente...ho detto tutto

gi? che non ve vomitate addosso dicendo 1199 ? un passo avanti

Comment

• Font Size
                    5) per tuttao quanto quello sopra .... SUKATE!!!!
                    p.s laziommerda!!!!!!
                    quoto abbestia IL SUKATE e LAZIOMMERDA....

Comment

• Font Size
                      4) qu? mi pare che nessuno si sia intristito, tromba lo stesso, e vive molto felice ugualemente
                      parla per te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        er panigalato ? riomanista...riassunto ci? per chi ? dell'ambiente...ho detto tutto

gi? che non ve vomitate addosso dicendo 1199 ? un passo avanti
                        Hai il cervello rallentato, dici sciocchezze e sei prossimo al delirio,per? ti capisco, a -13 deve fare veramente MOOOLTO freddo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          parla per te
                          Lo sai che nun te posso mann? dove vorrei

Comment

• Font Size
                            Hai il cervello rallentato, dici sciocchezze e sei prossimo al delirio,per? ti capisco, a -13 deve fare veramente MOOOLTO freddo
                            dici che ? colpa dell'ipotermia???...

Comment

• Font Size
                              Che l'intera Ducati corse stia vivendo una profonda crisi tecnica da 3 anni a questa parte, non vi fa minimamente pensare che forse potrebbe centrare qualcosa con gli scarsi risultati in SBK...???

Oramai sono al 3? direttore tecnico in 12 mesi... cosa pu? uscire di buono e d'immediato da una cosa del genere???

Dico terzo perch? ? vero che Dall'igna non ? ancora entrato, ma quali frutti ci si pu? aspettare dal lavoro di uno che attualmente ? licenziato, e che magari lo sapeva mesi fa....

La moto ? solo una certa % del pacchetto per ambire a vincere... concordate?

Comment

• Font Size
                                Lo sai che nun te posso mann? dove vorrei
                                manname dove te pare, basta che nun me manni in un Ducati store

Comment

X
                                Working...
                                X