Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un po' come dire MA SE IL TRALICCIO VA COSI' BENE PERCHE' IMPEGNARSI A STUDIARE QUESTO SISTEMA INNOVATIVO??? O QUESTO E' TANTO MEGLIO O IL TRALICCIO HANNO CAPITO CHE NON E' ALL'ALTEZZA....
Weeeeeeeeeelcome
Il progresso...l'innovazione...
SECONDO ME...solo secondo me eh...fino ad ora hanno avuto un certo numero di clienti che data la tanta passione passavano sopra ad alcune carenze che oggettivamente avevano, adesso che i concorrenti sono MOOOOOOOOLTO avanti prestazionalmente...DEVONO inventarsi qualcosa per recuperare il gap.
Un nuovo corso? Pu? darsi, la Ducati si sta semplicemente allineando...e non mi stupirei se nei prossimi anni fosse costretta anche ad allinearsi per quanto riguarda i prezzi
l'innovazione ? un elemento ineludibie in tutti i campi..anche in quello delle moto.....solo che quando ci tocca da vicino abbiamo due tipi di reazione...nella mente aperte stimola la curiosit?..in quelle ottuse...il rimpianto...
Ma o sapete che m avete convinto?
Mo levo la piattaforma giroscopica da sotto la sella,che tanto
A ? inutile
B recupero un po de spazio
sottosella
Lascio solo le ruote foniche,pe fa il confronto davanti/dietro,ed anzi,vojo diminu? il numero de punti de riscontro...tanto ? tutto marketing :gaen:
A ? inutile
sottosella
Lascio solo le ruote foniche,pe fa il confronto davanti/dietro,ed anzi,vojo diminu? il numero de punti de riscontro...tanto ? tutto marketing :gaen:
A ? inutile
sottosella
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si ma fallo dopo la mezza giornata a valle.....perch? io senza tc ci ho lasciato una caviglia al tornantino....dopo 3 anni e mezzo ancora non ? tornata come era prima e forse non ci torner? mai pi?....per cui io al posto tuo il TC me lo terei ben stretto...
Ok.. ma una volta avuti quei numeri bisogna usarli.. e bene..
ogni variabile in piu' ti apre un mondo.. e se vuoi avere un buon compromesso in tutte le situazioni, avoglia di quanto tempo in pista con piloti e telemetrie che vanno fatti
Sono d'accordo, il senso alla fine ? quello : siccome quei numeri nel reparto Corse li hanno da parecchio, penso che qualcuno in azienda che sappia dire cosa farci c'? di sicuro. lo sviluppo e i collaudi in pista della Panigale lo hanno fatto tecnici e piloti che secondo me come e cosa fare di quei numeri lo sapevano eccome. Dico solo che non sempre pi? parametri e pi? possibilit? di intervento necessariamente fanno un prodotto migliore
si ma fallo dopo la mezza giornata a valle.....perch? io senza tc ci ho lasciato una caviglia al tornantino....dopo 3 anni e mezzo ancora non ? tornata come era prima e forse non ci torner? mai pi?....per cui io al posto tuo il TC me lo terei ben stretto...
E mica lo levo,che so scemo....
Lo EQUIPARO:gaen: a quello panigalante,che tanto funziona benissimo lo stesso....
Sono d'accordo, il senso alla fine ? quello : siccome quei numeri nel reparto Corse li hanno da parecchio, penso che qualcuno in azienda che sappia dire cosa farci c'? di sicuro. lo sviluppo e i collaudi in pista della Panigale lo hanno fatto tecnici e piloti che secondo me come e cosa fare di quei numeri lo sapevano eccome. Dico solo che non sempre pi? parametri e pi? possibilit? di intervento necessariamente fanno un prodotto migliore
Su quello siamo piu' che d'accordo
Ma siccome non puoi giudicare il software (quanto sia avanzato, e in generale che cosa faccia) perche' ovviamente non si conosce.. quel che si puo' fare e' giusicare il risultato
si fanno i paragoni..
Altre case hanno la PI da un po'.. e gli stessi utenti hanno apprezzato lo step in piu' garantito dalla nuova tecnologia (che quindi immagino sia stata messa ben a punto).. mentre qui mancava l'hardware.. (quindi sicuro anche il software). e vedila come vuoi ma il fatto e' che la tecnologia' e' meno evoluta..
Poi come gia' detto, magari hanno tanti dati.. ma relativi ad un TC per professionisti (come l'apx).. in altre parole, svilupparlo per la panigale richiede energie (tempo, persone) e si vede che c'erano altre cose da portare avanti con priorita' maggiore..
l'innovazione ? un elemento ineludibie in tutti i campi..anche in quello delle moto.....solo che quando ci tocca da vicino abbiamo due tipi di reazione...nella mente aperte stimola la curiosit?..in quelle ottuse...il rimpianto...
e nei nei rosiconi il pianto a seguito di domande irrisolte
Maracan? te piace sta moto tiettela...l'importante ? che non vada a sostituire mancanze in altro campo...averla in mezzo alle gambe non dona attributi che la natura ci ha maldato
Cmq, a parte ste scaramucce tra bimbi, SECONDO ME dovevano inserire il giroscopio sulla base...metterlo sulla superleggera ? un grave autogoal
Mah...chiss? l?,quale sar?....:what:
Tutto marketing,vedrai...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non lo so se ? tutto marketing.....sto cercando di capire....come fa per esempio ...ad essere inferiore ed andare cosi' bene sulle moto di barni...e li i risultati non li fa il marketing......boh..!!
non lo so se ? tutto marketing.....sto cercando di capire....come fa per esempio ...ad essere inferiore ed andare cosi' bene sulle moto di barni...e li i risultati non li fa il marketing......boh..!!
e nei nei rosiconi il pianto a seguito di domande irrisolte
Maracan? te piace sta moto tiettela...l'importante ? che non vada a sostituire mancanze in altro campo...averla in mezzo alle gambe non dona attributi che la natura ci ha maldato
Cmq, a parte ste scaramucce tra bimbi, SECONDO ME dovevano inserire il giroscopio sulla base...metterlo sulla superleggera ? un grave autogoal
Lo devono mettere anche sulle altre per forza.
Il problema sar? quando, e come non cannibalizzare il tutto.
Se lo mettono sulle 14 sputtanano la superleggera, se non lo mettono sputtanano le altre...bel dilemma.
Per? ormai ? un atto dovuto, l elettronica della panigale non ? al passo con la moto
Lo devono mettere anche sulle altre per forza.
Il problema sar? quando, e come non cannibalizzare il tutto.
Se lo mettono sulle 14 sputtanano la superleggera, se non lo mettono sputtanano le altre...bel dilemma.
Per? ormai ? un atto dovuto, l elettronica della panigale non ? al passo con la moto
Sent from 747 Comunicator Device
ecco uno furbo e informato......adesso ci spieghi perch? non ? al passo con la moto....visto che chi cell'ha ne ? soddisfatto e chi la usa nel mondiale STK va forte e nel civ vince....avanti spiega...
Comment