Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh...me sa che qua in tanti c'hanno passato le ore sui "128"!
e c'hai raGGione saccent sostituto
ci sono voluti 2 anni per risolvere i casini nella capoccia che mi aveva combinato quel cesso di K7... e poi mi sono smantellato a misano
eh...me sa che qua in tanti c'hanno passato le ore sui "128"!
? vero !
accattarsi il 128 ? come quelli che si sposano le mogli brutte per paura di non farsi mettere le corna.
secondo me ? meglio essere forse cornuti ma la notto trombarsi una come la Belen !
una domanda
ma la superleggera da 66k? che motore monta?
Il solito 1199R con pistoni alta compressione con singola fascia di tenuta e testa fatta per rapporto compressione da 12.5 a 13.1 ed albero ulteriormente alleggerito di 400gr, limitatore a 11.800.
Il solito 1199R con pistoni alta compressione con singola fascia di tenuta e testa fatta per rapporto compressione da 12.5 a 13.1 ed albero ulteriormente alleggerito di 400gr, limitatore a 11.800.
Miki moderatore ? la fine della sezione dugatti banna tutti e rimangono solo lui, maracan?, isle e toscanaccio a farsi pompini a vicenda parlando di pangiale. Che troie ragazzi :giulius:
Miki moderatore ? la fine della sezione dugatti banna tutti e rimangono solo lui, maracan?, isle e toscanaccio a farsi pompini a vicenda parlando di pangiale. Che troie ragazzi :giulius:
Inviato dal mio trono di ceramica
sempre meglio che risponde tutti i giorni ai tanti bimbominkia che vengono da fuori.....
Comment