Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho provato una R con motore preparato...ho potuto rendermi bene conto della bont? delle moto..(uso stradale)..ed anche perch? chi la usa non gradisce poi la 1199.... caratteristiche diametralmente opposte ....
oggi ho provato una R con motore preparato...ho potuto rendermi bene conto della bont? delle moto..(uso stradale)..ed anche perch? chi la usa non gradisce poi la 1199.... caratteristiche diametralmente opposte ....
A me piace parlare chiaro in faccia alla gente e senza tanti giri di parole.
Caro Dany, eGlio ha detto che prepara un motore che ti umilier? talmente tanto da farti diventare kawasaro :gaen:
Ora, visto che kawasaro non vuoi di certo diventare, hai davanti a te due soluzioni:
A) ti ritiri e non ti fai pi? vedere e sentire;
B) porti la moto da Preziosi, fai due motori che durano uno venerd? e l'altro sabato (domenica riposo per esaurimento motori di ricambio) e scortichi come si conviene il giuda irpino.
Caro Dany, eGlio ha detto che prepara un motore che ti umilier? talmente tanto da farti diventare kawasaro :gaen:
Ora, visto che kawasaro non vuoi di certo diventare, hai davanti a te due soluzioni:
B) porti la moto da Preziosi, fai due motori che durano uno venerd? e l'altro sabato (domenica riposo per esaurimento motori di ricambio) e scortichi come si conviene il giuda irpino.
Infatti : una va, l altra fa solo rumore ( pure demmerda)
:gaen:
Sarebbe pure capace di arrivare con 4 motori :gaen:
1 il mattino, 1 il pomeriggio
1 il mattino del sabato, 1 il pomeriggio del sabato
Comment