Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stando a ci? che ho sentito in giro, il prezzo del tagliando dei 24000 km per l'mts che comprende anche il cambio cinghie va dai 500 ai 700 euro (prezzi da store). Se togli i 150-200 euro del tagliando base (olio e filtri), alla fine hai pure speso "poco".
Non voglio prendere le difese di nessuno pero considerate che il 60% circa della mano d'opera richiesta se lo pappa lo stato, con quello che rimane pagaci l'affitto, luce, smaltimento rifiuti stipendi ecc ecc
temo di dover dare ragione a Top...
Circa il 67% del fatturato va allo stato e all'INPS...di quei 310 il meccanico se ne gode FORSE 100...ma FORSE...
Stando a ci? che ho sentito in giro, il prezzo del tagliando dei 24000 km per l'mts che comprende anche il cambio cinghie va dai 500 ai 700 euro (prezzi da store). Se togli i 150-200 euro del tagliando base (olio e filtri), alla fine hai pure speso "poco".
Se una azienda, a fine anno, si azzarda a distribuire utili ai soci, ci sono circa altri 25% di tasse da pagare che, sommate al restante 40 e passa percento, pagate gi? dai soci per i loro compensi, fanno un totale di circa il 70%, io credo che oggigiorno chiunque abbia una attivit?, e riesca a rimanere in piedi, sarebbe da proporre al capo dello stato per una onorificienza
Comment