Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati store Sondrio...che prezzi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati store Sondrio...che prezzi!!!

    Vi riassumo brevemente la mia costosa esperienza al ducati store di Sondrio (affiliato a quello di Como), il meccanico che lavora li lo conosco da anni ? uno dei pi? bravi della provincia quindi sebbene ci sia un ex ducati service dietro casa mia l'ho portata li, i lavori da fare erano :

    cambio cinghie
    sfilare di 2 tacche la forca
    cambio gomme (portate da me)

    totale 310 euro!!

    104 euro di chinghie
    5,20 h x 40 euro - 208 euro di mano d'opera

    ora io non sono certo un meccanico ma in 3 ore si faceva tutto con la massima calma, ok guadagnarci sopra ma penso che perdere un cliente sia peggio che guadagnare 80 euro in pi? no?

    ditemi se sbaglio, magari ci vuole tutto quel tempo come mi ha fatto notare il proprietario dello store...

  • Font Size
    #2
    Mi sembra un p? caro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah... Secondo me ci potrebbe ballare un ora.
      Per? se le gomme le prendevi da lui forse forse spariva.
      Con gomme in mano si sa che i prezzi possono essere diversi per il montaggio


      Sent from 747 Comunicator Device

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per il cambio cinghie ci vuole un'ora e mezza ad esser larghi... e visto che per cambiarle devi tirar gi? la carena dx, era gi? agevolato anche per lavorare sulle forke, ormai con sti meccanici ? una lotta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non voglio prendere le difese di nessuno pero considerate che il 60% circa della mano d'opera richiesta se lo pappa lo stato, con quello che rimane pagaci l'affitto, luce, smaltimento rifiuti stipendi ecc ecc

          Comment


          • Font Size
            #6