Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fuel ma me spieghi un attimo con calma sta volpe e l'uva, io non capisco se pigliate per il culo o le pensate veramente ste cose...boh
A te magari non piace il cbr e quindi non te lo puoi permettere? Boh spiega e tu
Comunque si se uno vuole si fa il 796 ad aria...infatti ho scritto che spero che il 2v ad aria rimanga in catalogo
Desmo non te la prendere non penso a te quando dico ste cose, sono ducatista di lungo corso e credimi le chiacchiere sono sempre le stesse.
Il mio pensiero vero me lo tengo per me e magari a quattrocchi te lo dico
Con te gioco, se poi ti da fastidio non hai che da dirlo
Io il vero monster l'ho avuto nel 93 tra i primi in Italia , questo strano incrocio tra diavel e monster NUN ME PIASCE PEGNENTE .
Preferisco la vecchia s4rs restando sui 4v . 150 cv sulla multi e 135 su questa quando 8 anni fa la s4rs con 200 cc in meno ne aveva 130 ..boh chi li capisce !
Esteticamente Ducati si conferma al top.
Ad essere obiettivi il pedo del
Monaster delude, perch? se ? vero che in senso assoluto 182kg non sono molti,
? altrettanto vero che moto come la b800, con telaio intero e che almeno
In apparenza non fanno dell'essenzialit? il loro punto
Forte, sono sotto i 170.
Anche perch? esiste un m1100 che in condizioni reali (prova motociclismo) si era fermato a 175.
Io credo che partendo da quel monster, "togliendo" il
Telaio lavorando qua ? la', avrebbero potuto creare una moto da 165 kg veri.
A quel punto un qualsiasi 2v avrebbe spinto oltre quanto non servisse.
Molto bella, comunque.
Sto nuovo Monster ? proprio inguardabile.
Sta moda della targa sulla ruota ? nauseante.
Il primo modello di Monster rimane il pi? bello in assoluto...di gran lunga.
Le sportive non le commento...ormai so' moto di cui non me ne p? freg? de meno.
Comment