Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORTAGE] La mia prima volta in pista su una Ducati 1098S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Torakiky View Post
    Si sar? incazzato perch? non gli hai neanche offerto un caff?!
    Il post pi? bello di tutto il 3d. Chapeau

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by lucmoto View Post
      Ancora con sta storia? L'articolo non ? mai stato toccato di una sola virgola dal momento della sua pubblicazione marted? sera

      Ergo non capisco se stai scherzando o continui a stare in un delirio
      Questa storia l'ha tirata fuori il tuo amichetto Pinzo che ha pensato bene di chiudere occhi e orecchi agli interventi di chi a lui non ? "gradito".
      Mi dispiace solo di non aver fatto copia incolla, hai cambiato l'articolo un paio di volte, ma, come immaginavo, l'onest? non ? il tuo forte.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Questa storia l'ha tirata fuori il tuo amichetto Pinzo che ha pensato bene di chiudere occhi e orecchi agli interventi di chi a lui non ? "gradito".
        Mi dispiace solo di non aver fatto copia incolla, hai cambiato l'articolo un paio di volte, ma, come immaginavo, l'onest? non ? il tuo forte.
        Ok

        Quindi secondo la tua ricostruzione dei fatti io sono andato a cambiare nell'articolo un verbo, mentre qui lo difendevo cercando di spiegare al tuo comprendonio il perch? avevo usato proprio quel verbo e non un altro

        Curioso no?

        Mi spiace ma manca il movente... E le prove le hai?

        Visto che mancano entrambe le cose, pi? che parlare di disonest? mia credo che ti tocchi ammettere di aver preso un abbaglio colossale

        Se non sei il pirlone che hai dimostrato di essere finora e un po' di dignit? ce l'hai ancora chiedi scusa e la fai finita con sta sequenza infinita di scemenze che stai tirando fuori per attenuare la figura imbarazzante che stai facendo davanti a tutti

        In "casa tua" peraltro

        Comment


        • Font Size
          #124
          per? se posso dire la mia:

          hai sottolineato in grassetto che giri con la Ducati 1098, colei che surclassa la 1199 in sbk con lanzi (cosa che non c'entra nulla con il tuo report) poi in basso hai evidenziato in grassetto Thomas Fl?kiger vincitore della 3 giorni Speer.... ma non hai sottolineato con che moto ha vinto, ovvero con una Panigale R.

          ecco, forse vedere la 1199 cosi tanto avanti alla 1098 avrebbe dovuto farti desistere da scrivere quanto sopra, soprattutto perch? il tuo articolo si rivolge ad amatori e non a piloti sbk, quindi pu? passare come perculata!

          detto ci? il report mi ? piaciuto e non capisco perch? l'hai messa in vendita, secodo me ? solo questione di farci la mano, ovvio che da un cbr 600 a un 1098 lo sforzo fisico cambia, ma come dici tu stesso sei rimasto impressionato....pensaci.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            per? se posso dire la mia:

            hai sottolineato in grassetto che giri con la Ducati 1098, colei che surclassa la 1199 in sbk con lanzi (cosa che non c'entra nulla con il tuo report) poi in basso hai evidenziato in grassetto Thomas Fl?kiger vincitore della 3 giorni Speer.... ma non hai sottolineato con che moto ha vinto, ovvero con una Panigale R.

            ecco, forse vedere la 1199 cosi tanto avanti alla 1098 avrebbe dovuto farti desistere da scrivere quanto sopra, soprattutto perch? il tuo articolo si rivolge ad amatori e non a piloti sbk, quindi pu? passare come perculata!

            detto ci? il report mi ? piaciuto e non capisco perch? l'hai messa in vendita, secodo me ? solo questione di farci la mano, ovvio che da un cbr 600 a un 1098 lo sforzo fisico cambia, ma come dici tu stesso sei rimasto impressionato....pensaci.
            Teo:


            chi, ma titolare del miglior tempo sul giro, uno strepitoso 1.50.668. La vittora andr? invece a Thomas Fl?ckiger su Ducati 1199R Panigale, seguito da Marcel Scheit e Andreas Rosstad.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              per? se posso dire la mia:

              hai sottolineato in grassetto che giri con la Ducati 1098, colei che surclassa la 1199 in sbk con lanzi (cosa che non c'entra nulla con il tuo report) poi in basso hai evidenziato in grassetto Thomas Fl?kiger vincitore della 3 giorni Speer.... ma non hai sottolineato con che moto ha vinto, ovvero con una Panigale R.

              ecco, forse vedere la 1199 cosi tanto avanti alla 1098 avrebbe dovuto farti desistere da scrivere quanto sopra, soprattutto perch? il tuo articolo si rivolge ad amatori e non a piloti sbk, quindi pu? passare come perculata!

              detto ci? il report mi ? piaciuto e non capisco perch? l'hai messa in vendita, secodo me ? solo questione di farci la mano, ovvio che da un cbr 600 a un 1098 lo sforzo fisico cambia, ma come dici tu stesso sei rimasto impressionato....pensaci.
              Vedi sotto

              Cos? come ho citato boccelli sulla 998r superbike

              In quanto al venderla, non ? perch? l'abbia trovata stancante anzi

              Ma perch? ho voglia di una moto con l'elettronica tra le ruote. In ogni caso non ? detto che non la terr?. Se cos? sar? metter? sicuramente su un tc aftermarket

              Comment


              • Font Size
                #127
                Lucmoto, evidentemente non ci arrivi, ma non ? colpa mia. Desmoteo, ? proprio quello che tu hai citato il nocciolo della questione, ho cercato pi? volte di spiegarlo a lui, con scarsissimi risultati. In questa sezione ogni tanto arriva il sapiente di turno, fa paragoni improponibili, che neanche un bambino farebbe, e tira fuori sto parolone. Da una persona teoricamente "competente" mi sarei aspettato qualcosa di diverso, e invece arriva, sputa sentenze e pensa che qu? abbiamo tutti l'anello al naso

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Ieri c'era scritto che era riuscita "spesso" a stare davanti alla 1199, il furbetto l'ha cambiata dopo la mia segnalazione
                  Vediamo se la sua onest? intellettuale ? pari alla sua spocchia
                  Nella mia ingenuit? e ignoranza, posso dire che la parola spesso non c'? mai stata.
                  Perch??
                  Semplice, ieri non potevo leggere l'articolo subito, cos? l'ho scaricato sul desktop, ed ho la data riportata.

                  Credo che tu abbia preso un abbaglio.

                  Non c'? altro da dire.

                  P.S. Se fosse stata la parola "spesso" a far nascere tutto questo, chiedete a Mito di fare una sezione solo per la Panigale, cos? ci entrer? solo chi ? interessato e nessuno vi disturber?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Lucmoto, evidentemente non ci arrivi, ma non ? colpa mia. Desmoteo, ? proprio quello che tu hai citato il nocciolo della questione, ho cercato pi? volte di spiegarlo a lui, con scarsissimi risultati. In questa sezione ogni tanto arriva il sapiente di turno, fa paragoni improponibili, che neanche un bambino farebbe, e tira fuori sto parolone. Da una persona teoricamente "competente" mi sarei aspettato qualcosa di diverso, e invece arriva, sputa sentenze e pensa che qu? abbiamo tutti l'anello al naso
                    sei troppo educato....lui ti ha dato del pirlone..e tu cerchi di ragionarci....

                    ..io non ci sarei riuscito.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      ecco, forse vedere la 1199 cosi tanto avanti alla 1098 avrebbe dovuto farti desistere da scrivere quanto sopra, soprattutto perch? il tuo articolo si rivolge ad amatori e non a piloti sbk, quindi pu? passare come perculata!
                      Nell'articolo si parla di 1098 e a proposito di questo mezzo i recenti avvenimenti rappresentano un fatto rilevante

                      L'errore lo avrei commesso NON citando il parallelo, capisci

                      Il fatto che la cosa possa aver urtato la suscettibilit? di 2 individui problematici sulle centinaia che hanno finora letto il pezzo per me ? irrilevante. Fa parte dei rischi del mestiere

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        Nell'articolo si parla di 1098 e a proposito di questo mezzo i recenti avvenimenti rappresentano un fatto rilevante

                        L'errore lo avrei commesso NON citando il parallelo, capisci
                        certo, e hai ragione, lanzi ? arrivato davanti, ma ci sono troppe variabili di cui si ? gi? discusso, e io non penso tu volessi denigrare la panigale ma bens? omaggiare la 1098.

                        ma, secondo me, leggendo il tuo report e quindi rimanendo nel contesto di una 3 giorni fra amatori, ? pi? rilevante che abbia vinto una panigale rispetto ad una 1098sbk che arriva davanti a una 1199sbk!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by maracan? View Post
                          sei troppo educato....lui ti ha dato del pirlone..e tu cerchi di ragionarci....

                          ..io non ci sarei riuscito.....
                          Invece secondo me e' tutto nato proprio per l'arroganza della risposta del tuo amico.. (che pure io fatto notare come fuori luogo) seguita poi dalla tua che ha rincarato la dose..
                          E non credo di essere l'unico a pensarlo..
                          Soprattutto perche' luc si e' posto in maniera molto pacata.. ed era giusto che ricevesse risposte sul solito tono.
                          Ma visto che vi piace comportarvi cosi.. questo e' il risultato..
                          In altre parole un po' come mettere il culo nelle pedate.. contenti voi

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            Nell'articolo si parla di 1098 e a proposito di questo mezzo i recenti avvenimenti rappresentano un fatto rilevante

                            L'errore lo avrei commesso NON citando il parallelo, capisci

                            Il fatto che la cosa possa aver urtato la suscettibilit? di 2 individui problematici sulle centinaia che hanno finora letto il pezzo per me ? irrilevante. Fa parte dei rischi del mestiere
                            se per problematici intendi quelli che ti hanno fatto notare la caxxata abnorme che hai scritto...ho paura che siamo un po pi? di due....

                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            per? se posso dire la mia:

                            hai sottolineato in grassetto che giri con la Ducati 1098, colei che surclassa la 1199 in sbk con lanzi (cosa che non c'entra nulla con il tuo report) poi in basso hai evidenziato in grassetto Thomas Fl?kiger vincitore della 3 giorni Speer.... ma non hai sottolineato con che moto ha vinto, ovvero con una Panigale R.

                            ecco, forse vedere la 1199 cosi tanto avanti alla 1098 avrebbe dovuto farti desistere da scrivere quanto sopra, soprattutto perch? il tuo articolo si rivolge ad amatori e non a piloti sbk, quindi pu? passare come perculata!
                            ....all'inizio pensavo che lucmoto volesse perculare......invece ? solo un presuntuoso incompetente che si atteggia a giornalista......
                            Last edited by maracan?; 07-11-13, 12:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              mmmmmh che clima amichevole da queste parti...
                              Certo che st? Pancale con la nomea che s'? fatta, "divide"........


                              .
                              Last edited by Rexxx; 07-11-13, 13:00.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                certo, e hai ragione, lanzi ? arrivato davanti, ma ci sono troppe variabili di cui si ? gi? discusso, e io non penso tu volessi denigrare la panigale ma bens? omaggiare la 1098.

                                ma, secondo me, leggendo il tuo report e quindi rimanendo nel contesto di una 3 giorni fra amatori, ? pi? rilevante che abbia vinto una panigale rispetto ad una 1098sbk che arriva davanti a una 1199sbk!
                                teo, ti ho appena riportato poco sopra il riferimento alla panigale che ha vinto nella superbike speer

                                riferimento che ha poca rilevanza - come del resto quello della 1098vspanigale - nel contesto generale dell'articolo

                                sono entrambi note di arricchimento generale, o incisi se vuoi

                                per concludere il mio intento non era denigrare nulla, era solo scrivere una storia sulla mia esperienza al montmel?. fine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X