Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORTAGE] La mia prima volta in pista su una Ducati 1098S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by lucmoto View Post
    era gi? in predicato il test della tua, ricordi?
    a maggior ragione, se la 1098 sar? la moto test anche per la prossima stagione, certamente organizziamo un'umile comparativa da amatori

    ricordo bene ma c'? stato un periodo in cui non ti si leggeva pi? ed ho pensato che forse ti eri scocciato di frequentare il forum, cos? non ho voluto "sollecitarti"....per? adesso non facciamoci scappare l'occasione, peccato che l'inverno ? alle porte e la mia moto smontata...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ricordo bene ma c'? stato un periodo in cui non ti si leggeva pi? ed ho pensato che forse ti eri scocciato di frequentare il forum, cos? non ho voluto "sollecitarti"....per? adesso non facciamoci scappare l'occasione, peccato che l'inverno ? alle porte e la mia moto smontata...
      se la moto si rimonta in tempi brevi, possiamo pensare anche a una trasferta invernale in spagna...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Luc, e' come picchiare contro un muro
        oltretutto son convinti di aver ragione
        Poi avessi parlato male di Ducati.. mah..

        mettili in un'altra sezione la prossima volta tanto loro "vigilano" solo qui
        Se li vuoi incontrare basta scrivere qualcosa di non esaltante sulla Panigale in questa sezione e stai tranquillo che dopo pochi minuti arrivano.. a prescindere

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Luc, e' come picchiare contro un muro
          oltretutto son convinti di aver ragione
          Poi avessi parlato male di Ducati.. mah..

          mettili in un'altra sezione la prossima volta tanto loro "vigilano" solo qui
          Se li vuoi incontrare basta scrivere qualcosa di non esaltante sulla Panigale in questa sezione e stai tranquillo che dopo pochi minuti arrivano.. a prescindere
          guarda che quello che infastidisce non ? il contenuto ma la forma....che sia stato anche sfortunato nell'intervenire su un determinato argomento ? scontato....infatti ? esattamente come ha scritto Toscanaccio......pero' non puoi venire qui a fare il ganassa...offendi ..dai del troll...con tono spocchioso a casa mia...
          ......se fosse stato furbo avrebbe avuto un'atteggiamento diverso per promuovere il suo report....invece che aggredire Isle...senza motivo..avrebbe cercato di capire che c'era qualcosa che ha scritto che qui dentro stona....se fosse stato furbo....e invece ? solo un'amico di Pinzo.............

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by maracan? View Post
            a casa mia...
            Si sar? incazzato perch? non gli hai neanche offerto un caff?!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by lucmoto View Post
              se la moto si rimonta in tempi brevi, possiamo pensare anche a una trasferta invernale in spagna...
              eh magari, no purtroppo ho appena iniziato i lavori, ? proprio smontata ed ho fermato anche l'assicurazione...poi ci lavoro poche ore e solo nel weekend, andr? per le lunghe Luc, grazie per il pensiero. MA quando avr? finito ti contatto io, il tuo numero ? in rubrica

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Torakiky View Post
                Si sar? incazzato perch? non gli hai neanche offerto un caff?!
                Ah ? casa sua? E' proprio andato di testa...
                Pensa, io credevo che qui si ? TUTTI a casa di Mito22...
                Va beh, l'importante ? che Lucmoto abbia capito che sono solo quei due/tre a non averci capirci una minkia, e gli altri hanno solo apprezzato, che vorr? dire?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Dai retta a me, lascia il fiasco, non lo reggi
                  Aehm, riporto il paragrafetto letto 2 secondi fa dal link postato:
                  "Per l'occasione, abbiamo abbandonato la nostra fida Honda CBR600RR che per tre stagioni ci ha fatto da cavalcatura sui circuiti pi? importanti d'Europa, e siamo saliti in sella a una moto per molti versi agli antipodi, quella stessa Ducati, la 1098, che tra le mani di una vecchia volpe come Lorenzo Lanzi in Superbike ? riuscita a surclassare la sua erede, la 1199 Panigale."

                  ? vous!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Aehm, riporto il paragrafetto letto 2 secondi fa dal link postato:
                    "Per l'occasione, abbiamo abbandonato la nostra fida Honda CBR600RR che per tre stagioni ci ha fatto da cavalcatura sui circuiti pi? importanti d'Europa, e siamo saliti in sella a una moto per molti versi agli antipodi, quella stessa Ducati, la 1098, che tra le mani di una vecchia volpe come Lorenzo Lanzi in Superbike ? riuscita a surclassare la sua erede, la 1199 Panigale."

                    ? vous!
                    arrivi tardi :gaen:

                    http://www.daidegasforum.com/forum/p...278137-62.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Ieri c'era scritto che era riuscita "spesso" a stare davanti alla 1199, il furbetto l'ha cambiata dopo la mia segnalazione
                      Vediamo se la sua onest? intellettuale ? pari alla sua spocchia

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        grazie Simo

                        per il resto... io sono basito. mai capitata una cosa del genere

                        avessi saputo che la sezione era infestata a sto modo da certi personaggi, me ne guardavo bene dal segnalare il tutto
                        ... l'errore ? a monte

                        ti compri una Ducati ma non sei "ducatista" ?

                        .... pensa che fra breve sarai come loro ...... vendila subito

                        comunque ottimo report, come al solito



                        p.s. per i ducatisti : S T O S C H E R Z A N D O !

                        ..... l'ho scritto bello chiaro, non si sa mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Ieri c'era scritto che era riuscita "spesso" a stare davanti alla 1199, il furbetto l'ha cambiata dopo la mia segnalazione
                          Vediamo se la sua onest? intellettuale ? pari alla sua spocchia
                          Ancora con sta storia? L'articolo non ? mai stato toccato di una sola virgola dal momento della sua pubblicazione marted? sera

                          Ergo non capisco se stai scherzando o continui a stare in un delirio

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            grazie Luc, bel report

                            per? una cosa, non vorrai mica dire che ? meglio anche del 999?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by teox View Post
                              grazie Luc, bel report

                              per? una cosa, non vorrai mica dire che ? meglio anche del 999?
                              Ahahah

                              Sento Lanzi e poi ti dico

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                eh magari, no purtroppo ho appena iniziato i lavori, ? proprio smontata ed ho fermato anche l'assicurazione...poi ci lavoro poche ore e solo nel weekend, andr? per le lunghe Luc, grazie per il pensiero. MA quando avr? finito ti contatto io, il tuo numero ? in rubrica
                                Ma che stai architettando?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X