Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORTAGE] La mia prima volta in pista su una Ducati 1098S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Madonna quanti rosiconi che ci sono qua...e prendetela con un p? di ironia su,le poche gare che ha fatto la vecchiotta ? stata davanti alla panigale ed ? un dato di fatto..e 14 sec di vantaggio a jerez giustificano la parola "surclassato" ma che me ne frega rideteci su e leggetevi l'articolo che a mio parere ? anche fatto bene.
    Bravo luc

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Mi fate morire dal ridere, tono arrogante??!!! Ma ogni tanto leggete i posts in questa sezione? Se questi sono arroganti allora il 90% di quelli che scrivono qua sopra andrebbero bannati, e, nota bene, non ho scritto neanche una "parolaccia", ma poi, se il tono, secondo te ? arrogante, chi ti da il diritto di attaccare la persona?
      Ho espresso un mio giudizio sul tuo scritto, e questo ? il mio modo di farlo, ma non ho mai detto tu sei un........ Sono stato sufficientemente chiaro?
      parli come un bambino pescato con le mani nella marmellata

      e la cosa pi? bella ? che hai messo in piedi una filippica del genere senza neppure averlo letto l'articolo, visto che c'era il link sbagliato...

      povera gente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Madonna quanti rosiconi che ci sono qua...e prendetela con un p? di ironia su,le poche gare che ha fatto la vecchiotta ? stata davanti alla panigale ed ? un dato di fatto..e 14 sec di vantaggio a jerez giustificano la parola "surclassato" ma che me ne frega rideteci su e leggetevi l'articolo che a mio parere ? anche fatto bene.
        Bravo luc

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Secondo me qui alcuni la vivono proprio male sta storia della panigale..
          Non vedo che baggianata avrebbe scritto Luc..
          E quoto che certi toni sono un pochino esagerati..
          Almeno, se uno che non conosco mi parla con quel tono dal vivo.. mmmmm...
          la storia della panigale qui la si vive benissimo......ma se uno scrive una caxxata megagalattica come quella di lanzi..? chiaro che sei venuto qui a fare lo spiritosone....e per quanto mi riguarda inizio a divertirmi....on line o dal vivo..che sia....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Madonna quanti rosiconi che ci sono qua...e prendetela con un p? di ironia su,le poche gare che ha fatto la vecchiotta ? stata davanti alla panigale ed ? un dato di fatto..e 14 sec di vantaggio a jerez giustificano la parola "surclassato" ma che me ne frega rideteci su e leggetevi l'articolo che a mio parere ? anche fatto bene.
            Bravo luc
            .....ma chi caxxo se ne frega dell'articolo de sto provocatore decelebrato.......a regazzi' va a casa che te buco er pallone...hahahahah
            Last edited by maracan?; 06-11-13, 14:23.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by maracan? View Post
              la storia della panigale qui la si vive benissimo......ma se uno scrive una caxxata megagalattica come quella di lanzi..? chiaro che sei venuto qui a fare lo spiritosone....e per quanto mi riguarda inizio a divertirmi....on line o dal vivo..che sia....
              e ridaje...

              tolto che quello che tu chiami cazzata ? un FATTO confermato dai tempi, questo non ? un topic di confronto tra due modelli

              Comment


              • Font Size
                #37
                Cioe', ti sembra che luc abbia scritto un articolo del genere per fare lo spiritosone ?
                Ma l'hai letto ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maracan? View Post
                  .....ma chi caxxo se ne frega dell'articolo de sto provocatore decelebrato.......a regazzi' va a casa che te buco er pallone...hahahahah
                  la cosa pi? divertente di quanto ? stato scritto finora ? che c'hai quasi 50 anni e parli come un bimbominkia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Cioe', ti sembra che luc abbia scritto un articolo del genere per fare lo spiritosone ?
                    Ma l'hai letto ?
                    il bello ? che nessuno di sti fenomeni lo ha neppure letto l'articolo

                    ma davvero ? sempre cos? la sezione Ducati? che pena, ragazzi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      e ridaje...

                      tolto che quello che tu chiami cazzata ? un FATTO confermato dai tempi, questo non ? un topic di confronto tra due modelli
                      .....? un fatto legato ad un episodio legato all'imprevidibilit? di una gara...e di un pilota ..badovini ..in non perfette condizioni fisiche....tanto che il suo compagno di squatra fores esoerdiente sulla panigale sbk...gli ha rifilato diversi secondi a lanzi.....tanto per dirne una...cmq.....devi essere uno molto furbo....vieni in sezione ducati a parlar male della panigale e poi meravigliarti pure delle reazioni...


                      ....pane e volpe....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        hihihhi a scannarsi per le motorette ghghghgh

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by maracan? View Post
                          .....? un fatto legato ad un episodio legato all'imprevidibilit? di una gara...e di un pilota ..badovini ..in non perfette condizioni fisiche....tanto che il suo compagno di squatra fores esoerdiente sulla panigale sbk...gli ha rifilato diversi secondi a lanzi.....tanto per dirne una...cmq.....devi essere uno molto furbo....vieni in sezione ducati a parlar male della panigale e poi meravigliarti pure delle reazioni...


                          ....pane e volpe....
                          a parlare male della panigale? ma perch? invece che sprecare tempo a dire cazzate non vai a leggere cosa c'? scritto nell'articolo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            a parlare male della panigale? ma perch? invece che sprecare tempo a dire cazzate non vai a leggere cosa c'? scritto nell'articolo?
                            perch? non me puo' fregare di meno di leggere le stranzate che puoi aver scritto.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              parli come un bambino pescato con le mani nella marmellata

                              e la cosa pi? bella ? che hai messo in piedi una filippica del genere senza neppure averlo letto l'articolo, visto che c'era il link sbagliato...

                              povera gente
                              Tu invece scrivi e non conosci l'informatica, il link giusto c'era, era in alto, bastava cercarlo, infatti nell'articolo il verbo "surclassare" ? sparito, come mai?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Tu invece scrivi e non conosci l'informatica, il link giusto c'era, era in alto, bastava cercarlo, infatti nell'articolo il verbo "surclassare" ? sparito, come mai?
                                forse ha visto la classifica di gara 1 a jarez..o delle pole position..dove la 1198 di Lanzi partiva e arrivava dietro un'esordiente come Fores...e si ? reso conto che il termine "surclassare"...forse era un tantinello esagerato ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X