Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Km con scorpion trail orig. su Multi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rintronauta View Post
    dopo i 4500km di percorrenza, in piega cominciano a scivolare. Rimangono buone per altri 2000 km a patto di non esagerare.
    Te se non stai attento cor gasse te durano da Natale a Santo Stefano!!!
    Ciao secco!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Te se non stai attento cor gasse te durano da Natale a Santo Stefano!!!
      Ciao secco!!
      dicaaa!!!??
      t'ho beccato, eh!!!
      e mo num me scappi!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Circa 8000 Km e non erano a tela...brutto decadimento sugli ultimi 2000 km, ma comunque nulla di pericoloso, ho dovuto solo stare un p? pi? attento con il gas.
        Ora ho sotto le Diablo Rosso 2 e sto sui 5000 km...non credo di farcene molti altri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          fino a 6000 km l'anteriore teneva bene e dava molta sicurezza ma da li in avanti la moto allargava nei curvoni e l'anteriore non mi dava nessuna sicurezza.
          ho tirato avanti per per altri 2000km per finire la stagione.
          sono a 8000 adesso e il posteriore ne ha ancora molto, almeno un 40%
          davanti ? molto scalinata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mannaggia, praticamente rispetto a voi spendo in gomme il doppio pi? IVA...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se ti pu? consolare non sei l'unico.
              Io ho una Multistrada 1000, ma difficilmente arriv? a 2000, a dir la verit? per? io uso rosso corsa. Ma il risultato ? sempre stato lo stesso anche con rosso II, Metzeler M3. Le uniche con cui ho fatto qualche centinaio di km in pi? sono le M5 che ho preso un paio di volte ma non mi piacciono tanto.
              Girando solo per montagna c'? chi a fatica arriva a 3000 con ruote da 19".
              Se fai solo curve ? normale e se ti divert? sono spesi bene.



              Originally posted by Martino View Post
              Mannaggia, praticamente rispetto a voi spendo in gomme il doppio pi? IVA...

              Comment


              • Font Size
                #22
                mha... gomma difettosa o sospensioni schifosissime ma quei km nemmeno facendoci solo pista...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anch'io multistrada s con pirelli originali e dopo le rosso 2 tra i 2500 e i 3000 km c'? un decadimento clamoroso...io battistrada ne avevo ancora ma cambiavo per sicurezza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    conosco un possessore di multistrada 1200 del 2011, mi diceva che con il treno di gomme originali ha percorso circa 8000 km in scioltezza, ma che onestamente non le avrebbe ricomprate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io non ho mai montato le Scorpion Trail sulla Multi, ma quei chilometraggi mi paiono un po pochini... Ne ho sempre fatti almeno il doppio e sempre col posteriore prima alla frutta rispetto all'anteriore anche con Hyper. Posso chiederti in MP i codici delle molle che ti ha dato il Lucio nazionale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il multi 1200 davanti consuma pi? che il post...bisogna regolare un attimo le sospensioni precarico e ritorno e gonfiarle come casa madre dice qualcosa migliora nel kilometraggio....andare in giro con pressioni basse le gomme non durano un razzo ..poi che le scorpion scivolano dopo 3-4000km ? vero ma mi sono gi? sfogato in pista .......i tempi non li devo fare quindi 8.000km sia anteriore che post.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A me non ha mai consumato molto l'anteriore, ma la moto non ha nemmeno il setup iniziale. Sfilamento, molle hyperpro, pressione anteriore sempre intorno a 2.5 e la gomma a finire prima ? sempre il posteriore. Can le roadsmart2 ho fatto pi? di 7mila km mentre con le contisportattack2 Ne ho fatti neanche 3mila Ma sempre finito prima il posteriore, anche se con le Hyper la cosa ? molto bilanciata: il motivo per cui finisco prima il posteriore ? l'utilizzo a 360 gradi, perch? se la usassi solo per le uscite sportive finirei le gomme insieme.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Adesso vediamo con le prossime gomme, pi? usuali per me. Adesso ho su delle diablo rossocorsa,, poi finite queste metter? le nuove dunlop. Sono abbastanza certo che torner? a finirle pressoch? pari o poco prima il post.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Con le ORIGINALI sono arrivato a poco pi? di 8000km...
                              Con il secondo treno intorno ai 6200/6300 km...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ah, dimenticavo... Pressocche TUTTE le MTS hanno finito prima l'anteriore sulle Scorpion, mentre il consumo con le altre gomme ? abbastanza vario quindi a prescindere da tutto questo indica che l'accoppiata MTS + Scorpion provoca una scalinatura nell'anteriore. Io come dicevo non le ho mai avute (presa usata) ma sono sicuro che il treno originale era ridotto male anche davanti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X