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749 base...troppo scarso per una comparativa...

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    #1

    749 base...troppo scarso per una comparativa...

    da MCN USA:

    We included a Ducati 749 in last year's comparison, but it was ranked last in its standard form and we didn't feel the need to embarrass it again this year, and neither did Ducati. To get a different perspective on the middleweight Duc, we requested a high-zoot R version for inclusion to this test but once again, no 749R was available in time.


    Insomma...? tutta identica ad una 999, tranne che per alcune parti della termica con misure differenti...indi per cui risulta tutto sovradimensionato ed il peso in pi? rispetto alla concorrenza la uccide.
    Ormai le altre non condividono nulla con le sorelle di maggior cubatura, tutto ? dimensionato per una 600, ed il peso inferiore fa la differenza.
    Unico PRO 749..se si trova un motore 999 va su senza problemi...

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    #2
    fatti gnorantoni

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      #3
      il solito prob del 748 che si ripropone.
      In effetti pi? volte si ? parlato di progettare da capo una moto x la SS ma in Ducati sembra prevalere la teoria del "riutilizzo".
      In qls caso come vendita sembra che la famiglia 749 stia andando meglio della 999.
      E poi io ho ottimi ricordi del mio 748 e nn capisco tutto sto bisogno di cv, oltre al fatto che specialmente la versione S (senza scomodare la R) nn mi sembra cos? indietro rispetto alle jappe.

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        #4
        Originally posted by palutz
        il solito prob del 748 che si ripropone.
        In effetti pi? volte si ? parlato di progettare da capo una moto x la SS ma in Ducati sembra prevalere la teoria del "riutilizzo".
        In qls caso come vendita sembra che la famiglia 749 stia andando meglio della 999.
        E poi io ho ottimi ricordi del mio 748 e nn capisco tutto sto bisogno di cv, oltre al fatto che specialmente la versione S (senza scomodare la R) nn mi sembra cos? indietro rispetto alle jappe.
        da ex possessore di 748 non posso fare altro che condividere

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          #5
          Originally posted by palutz
          il solito prob del 748 che si ripropone.
          In effetti pi? volte si ? parlato di progettare da capo una moto x la SS ma in Ducati sembra prevalere la teoria del "riutilizzo".
          In qls caso come vendita sembra che la famiglia 749 stia andando meglio della 999.
          E poi io ho ottimi ricordi del mio 748 e nn capisco tutto sto bisogno di cv, oltre al fatto che specialmente la versione S (senza scomodare la R) nn mi sembra cos? indietro rispetto alle jappe.
          Secondo me le vendite sono tirate dal 749 dark, che permette di accedere alle supersportive ducati ad un prezzo accessibile...ed in effetti a mio parere ha un ottimo rapp qualit? prezzo...

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            #6
            la 748S aveva lo stesso motore della versione base

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              #7
              sar? anche scarsa (poi tanto scarsa non mi sembra) e non fosse che le sportive mi spaccano i polsi, la 749 la ricomprerei ad occhi chiusi.

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                #8
                Originally posted by palutz
                E poi io ho ottimi ricordi del mio 748 e nn capisco tutto sto bisogno di cv, oltre al fatto che specialmente la versione S (senza scomodare la R) nn mi sembra cos? indietro rispetto alle jappe.
                Il fatto ? che otre ad essere indietro, c'? un prezzo molto pi? "avanti" rispetto alle Jappe!

                Daccordo il fascino di un mito, ma il fascino dev'essere anche giustificato dalle prestazioni al top, come nel caso automobilistico nessuna Jap v? come una Ferrari (quanti acquirenti avrebbe in meno una Ferrari F40 se cominciasse ad essere meno prestante di una Nissan o di una Toyota?)

                Mi girano le palle spendere un sacco di stipendi per una moto, pur bella, ma che prende legnate in quasi tutti i reparti dalle Jap, tra l'altro meno costose (al danno si aggiunge la beffa)!

                Se si prende a giustificazione il solo fascino del mito senza considerare contestualmente le prestazioni tanto vale comprarsi una Guzzi o una Laverda, hai voglia di Casa Motociclistica entrata nella leggenda!

                Se in Ducati non corrono ai ripari lo vedo grigio il futuro prossimo.

                E se poi, per caso, non dovesse vincere il mondiale SBK, magari posizionandosi neanche seconda ma pi? in gi?...

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                  #9
                  IL fatto che il 749 sia piu' venduto del 999 dipende dal prezzo.
                  Il 748 e' stata la mia prima Ducati proprio perche' costava meno del 996...

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                    #10
                    Originally posted by Ultrone
                    Originally posted by palutz
                    E poi io ho ottimi ricordi del mio 748 e nn capisco tutto sto bisogno di cv, oltre al fatto che specialmente la versione S (senza scomodare la R) nn mi sembra cos? indietro rispetto alle jappe.
                    Il fatto ? che otre ad essere indietro, c'? un prezzo molto pi? "avanti" rispetto alle Jappe!

                    Daccordo il fascino di un mito, ma il fascino dev'essere anche giustificato dalle prestazioni al top, come nel caso automobilistico nessuna Jap v? come una Ferrari (quanti acquirenti avrebbe in meno una Ferrari F40 se cominciasse ad essere meno prestante di una Nissan o di una Toyota?)

                    Mi girano le palle spendere un sacco di stipendi per una moto, pur bella, ma che prende legnate in quasi tutti i reparti dalle Jap, tra l'altro meno costose (al danno si aggiunge la beffa)!

                    Se si prende a giustificazione il solo fascino del mito senza considerare contestualmente le prestazioni tanto vale comprarsi una Guzzi o una Laverda, hai voglia di Casa Motociclistica entrata nella leggenda!

                    Se in Ducati non corrono ai ripari lo vedo grigio il futuro prossimo.

                    E se poi, per caso, non dovesse vincere il mondiale SBK, magari posizionandosi neanche seconda ma pi? in gi?...
                    vedi... ? proprio questo il problema,c'? chi sceglie una moto solo per dare le bastonate agli altri,non per quanto la moto piaccia o sia valida,lasciamo perdere i paragoni,perch? se a me piace un oggetto mi piace quello che mi trasmette guidarlo devo paragonarlo con altro?

                    che poi,su di una strada,ad andature umane,un 749 dark diverte eccome! ma tutti devono volare alla velocit? della luce in mezzo alle auto,con le strisce per terra e l'asfalto penoso... poi,comperi una moto che hai la certezza che non verr? sostituita l'anno successivo,? sempre la solita faccenda le moto jap sono moto ottimissime,nessuno mai dice il contrario,ma una ducati ? per chi vuole un'alternativa,che appaghi chi non vuole sentire urlare il motore,ma lo vuol sentire ruggire,per chi vuole una moto che strattona,non che allunga all'infinito...

                    francamente me ne sono sempre fregato di quello che pensa la gente,specialmente riguardo alle moto,con quello che costano(anche le jap non le regalano e costa mantenere pure loro,altro che palle) ne scelgo una,la scelgo che mi piaccia per davvero e cerco di farmela durare e bastare,altrimenti dovrei vivere per i motori,che sono i soldi pi? buttati in assoluto

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                      #11
                      Originally posted by Ultrone
                      Mi girano le palle spendere un sacco di stipendi per una moto, pur bella, ma che prende legnate in quasi tutti i reparti dalle Jap, tra l'altro meno costose (al danno si aggiunge la beffa)!
                      ma scusa tu corri in qualche campionato?perch? se cos? non fosse e la Ducati ? la moto che ti piace di pi? comparata alle jap hai fatto bene a scegliere Ducati....che poi si prenda un secondo dalla Ninja 636 a Monza...machetifotte..

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                        #12
                        Originally posted by desmo77
                        Originally posted by Ultrone
                        Originally posted by palutz
                        E poi io ho ottimi ricordi del mio 748 e nn capisco tutto sto bisogno di cv, oltre al fatto che specialmente la versione S (senza scomodare la R) nn mi sembra cos? indietro rispetto alle jappe.
                        Il fatto ? che otre ad essere indietro, c'? un prezzo molto pi? "avanti" rispetto alle Jappe!

                        Daccordo il fascino di un mito, ma il fascino dev'essere anche giustificato dalle prestazioni al top, come nel caso automobilistico nessuna Jap v? come una Ferrari (quanti acquirenti avrebbe in meno una Ferrari F40 se cominciasse ad essere meno prestante di una Nissan o di una Toyota?)

                        Mi girano le palle spendere un sacco di stipendi per una moto, pur bella, ma che prende legnate in quasi tutti i reparti dalle Jap, tra l'altro meno costose (al danno si aggiunge la beffa)!

                        Se si prende a giustificazione il solo fascino del mito senza considerare contestualmente le prestazioni tanto vale comprarsi una Guzzi o una Laverda, hai voglia di Casa Motociclistica entrata nella leggenda!

                        Se in Ducati non corrono ai ripari lo vedo grigio il futuro prossimo.

                        E se poi, per caso, non dovesse vincere il mondiale SBK, magari posizionandosi neanche seconda ma pi? in gi?...
                        vedi... ? proprio questo il problema,c'? chi sceglie una moto solo per dare le bastonate agli altri,non per quanto la moto piaccia o sia valida,lasciamo perdere i paragoni,perch? se a me piace un oggetto mi piace quello che mi trasmette guidarlo devo paragonarlo con altro?

                        che poi,su di una strada,ad andature umane,un 749 dark diverte eccome! ma tutti devono volare alla velocit? della luce in mezzo alle auto,con le strisce per terra e l'asfalto penoso... poi,comperi una moto che hai la certezza che non verr? sostituita l'anno successivo,? sempre la solita faccenda le moto jap sono moto ottimissime,nessuno mai dice il contrario,ma una ducati ? per chi vuole un'alternativa,che appaghi chi non vuole sentire urlare il motore,ma lo vuol sentire ruggire,per chi vuole una moto che strattona,non che allunga all'infinito...

                        francamente me ne sono sempre fregato di quello che pensa la gente,specialmente riguardo alle moto,con quello che costano(anche le jap non le regalano e costa mantenere pure loro,altro che palle) ne scelgo una,la scelgo che mi piaccia per davvero e cerco di farmela durare e bastare,altrimenti dovrei vivere per i motori,che sono i soldi pi? buttati in assoluto
                        Penso anch'io che bisogna comprare la moto x ci? che trasmette e non per il n? di cv (ho comprato un 748 base usato e con gli stessi soldi mi sarei potuto prendere una jap con una ventina di cv in pi?)
                        Inoltre, come hai scritto anche tu, sulla strada credo che 100 cv x la maggior parte di noi bastano e avanzano.

                        Credo per? che se Ducati perde competitivit? nel settore superbike ha CHIUSO!!!
                        Noi magari compriamo una Ducati xch? ci siamo innamorati di quella moto, della sua linea, ma se compriamo una supersportiva non ci andiamo a passeggio e il confronto con le jap ? inevitabile soprattutto se costano quasi la met?.

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                          #13
                          Originally posted by Gabry_83
                          Originally posted by desmo77
                          Originally posted by Ultrone
                          Originally posted by palutz
                          E poi io ho ottimi ricordi del mio 748 e nn capisco tutto sto bisogno di cv, oltre al fatto che specialmente la versione S (senza scomodare la R) nn mi sembra cos? indietro rispetto alle jappe.
                          Il fatto ? che otre ad essere indietro, c'? un prezzo molto pi? "avanti" rispetto alle Jappe!

                          Daccordo il fascino di un mito, ma il fascino dev'essere anche giustificato dalle prestazioni al top, come nel caso automobilistico nessuna Jap v? come una Ferrari (quanti acquirenti avrebbe in meno una Ferrari F40 se cominciasse ad essere meno prestante di una Nissan o di una Toyota?)

                          Mi girano le palle spendere un sacco di stipendi per una moto, pur bella, ma che prende legnate in quasi tutti i reparti dalle Jap, tra l'altro meno costose (al danno si aggiunge la beffa)!

                          Se si prende a giustificazione il solo fascino del mito senza considerare contestualmente le prestazioni tanto vale comprarsi una Guzzi o una Laverda, hai voglia di Casa Motociclistica entrata nella leggenda!

                          Se in Ducati non corrono ai ripari lo vedo grigio il futuro prossimo.

                          E se poi, per caso, non dovesse vincere il mondiale SBK, magari posizionandosi neanche seconda ma pi? in gi?...
                          vedi... ? proprio questo il problema,c'? chi sceglie una moto solo per dare le bastonate agli altri,non per quanto la moto piaccia o sia valida,lasciamo perdere i paragoni,perch? se a me piace un oggetto mi piace quello che mi trasmette guidarlo devo paragonarlo con altro?

                          che poi,su di una strada,ad andature umane,un 749 dark diverte eccome! ma tutti devono volare alla velocit? della luce in mezzo alle auto,con le strisce per terra e l'asfalto penoso... poi,comperi una moto che hai la certezza che non verr? sostituita l'anno successivo,? sempre la solita faccenda le moto jap sono moto ottimissime,nessuno mai dice il contrario,ma una ducati ? per chi vuole un'alternativa,che appaghi chi non vuole sentire urlare il motore,ma lo vuol sentire ruggire,per chi vuole una moto che strattona,non che allunga all'infinito...

                          francamente me ne sono sempre fregato di quello che pensa la gente,specialmente riguardo alle moto,con quello che costano(anche le jap non le regalano e costa mantenere pure loro,altro che palle) ne scelgo una,la scelgo che mi piaccia per davvero e cerco di farmela durare e bastare,altrimenti dovrei vivere per i motori,che sono i soldi pi? buttati in assoluto
                          Penso anch'io che bisogna comprare la moto x ci? che trasmette e non per il n? di cv (ho comprato un 748 base usato e con gli stessi soldi mi sarei potuto prendere una jap con una ventina di cv in pi?)
                          Inoltre, come hai scritto anche tu, sulla strada credo che 100 cv x la maggior parte di noi bastano e avanzano.

                          Credo per? che se Ducati perde competitivit? nel settore superbike ha CHIUSO!!!
                          Noi magari compriamo una Ducati xch? ci siamo innamorati di quella moto, della sua linea, ma se compriamo una supersportiva non ci andiamo a passeggio e il confronto con le jap ? inevitabile soprattutto se costano quasi la met?.
                          ma ducati non ha chiuso con la superbike,aspetta la desmosedici racing replica e poi vedrai,devi dire che con queste nuove regole il bicilindrico in sbk non ha pi? le stesse possibilit? di prima,questo ? vero!!!

                          anche io ho comprato un 748 usato,pagato 7.500 euro,con gli stessi soldi avrei preso ben altre potenze,ma sono contento della mia scelta!la strada ? una cosa,la pista ? un'altra! il piacere di guida di un bicilindrico ? indiscusso,che me ne frega se un pirlotto si prende la briga di volermi passare per dimostrare quanto vale la sua moto,sai che faccio io? rallento mi sposto e lo lascio passare!

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                            #14
                            Originally posted by desmo77
                            Originally posted by Gabry_83
                            Originally posted by desmo77
                            Originally posted by Ultrone
                            Originally posted by palutz
                            E poi io ho ottimi ricordi del mio 748 e nn capisco tutto sto bisogno di cv, oltre al fatto che specialmente la versione S (senza scomodare la R) nn mi sembra cos? indietro rispetto alle jappe.
                            Il fatto ? che otre ad essere indietro, c'? un prezzo molto pi? "avanti" rispetto alle Jappe!

                            Daccordo il fascino di un mito, ma il fascino dev'essere anche giustificato dalle prestazioni al top, come nel caso automobilistico nessuna Jap v? come una Ferrari (quanti acquirenti avrebbe in meno una Ferrari F40 se cominciasse ad essere meno prestante di una Nissan o di una Toyota?)

                            Mi girano le palle spendere un sacco di stipendi per una moto, pur bella, ma che prende legnate in quasi tutti i reparti dalle Jap, tra l'altro meno costose (al danno si aggiunge la beffa)!

                            Se si prende a giustificazione il solo fascino del mito senza considerare contestualmente le prestazioni tanto vale comprarsi una Guzzi o una Laverda, hai voglia di Casa Motociclistica entrata nella leggenda!

                            Se in Ducati non corrono ai ripari lo vedo grigio il futuro prossimo.

                            E se poi, per caso, non dovesse vincere il mondiale SBK, magari posizionandosi neanche seconda ma pi? in gi?...
                            vedi... ? proprio questo il problema,c'? chi sceglie una moto solo per dare le bastonate agli altri,non per quanto la moto piaccia o sia valida,lasciamo perdere i paragoni,perch? se a me piace un oggetto mi piace quello che mi trasmette guidarlo devo paragonarlo con altro?

                            che poi,su di una strada,ad andature umane,un 749 dark diverte eccome! ma tutti devono volare alla velocit? della luce in mezzo alle auto,con le strisce per terra e l'asfalto penoso... poi,comperi una moto che hai la certezza che non verr? sostituita l'anno successivo,? sempre la solita faccenda le moto jap sono moto ottimissime,nessuno mai dice il contrario,ma una ducati ? per chi vuole un'alternativa,che appaghi chi non vuole sentire urlare il motore,ma lo vuol sentire ruggire,per chi vuole una moto che strattona,non che allunga all'infinito...

                            francamente me ne sono sempre fregato di quello che pensa la gente,specialmente riguardo alle moto,con quello che costano(anche le jap non le regalano e costa mantenere pure loro,altro che palle) ne scelgo una,la scelgo che mi piaccia per davvero e cerco di farmela durare e bastare,altrimenti dovrei vivere per i motori,che sono i soldi pi? buttati in assoluto
                            Penso anch'io che bisogna comprare la moto x ci? che trasmette e non per il n? di cv (ho comprato un 748 base usato e con gli stessi soldi mi sarei potuto prendere una jap con una ventina di cv in pi?)
                            Inoltre, come hai scritto anche tu, sulla strada credo che 100 cv x la maggior parte di noi bastano e avanzano.

                            Credo per? che se Ducati perde competitivit? nel settore superbike ha CHIUSO!!!
                            Noi magari compriamo una Ducati xch? ci siamo innamorati di quella moto, della sua linea, ma se compriamo una supersportiva non ci andiamo a passeggio e il confronto con le jap ? inevitabile soprattutto se costano quasi la met?.
                            ma ducati non ha chiuso con la superbike,aspetta la desmosedici racing replica e poi vedrai,devi dire che con queste nuove regole il bicilindrico in sbk non ha pi? le stesse possibilit? di prima,questo ? vero!!!

                            anche io ho comprato un 748 usato,pagato 7.500 euro,con gli stessi soldi avrei preso ben altre potenze,ma sono contento della mia scelta!la strada ? una cosa,la pista ? un'altra! il piacere di guida di un bicilindrico ? indiscusso,che me ne frega se un pirlotto si prende la briga di volermi passare per dimostrare quanto vale la sua moto,sai che faccio io? rallento mi sposto e lo lascio passare!
                            Si probabilmente (quando vedr? che il bicilindrico ha raggiunto il max sviluppo) batter? la strada del 4 cilindri anche in SBK, ed anche se perder? un po' di fascino guadagner? in competitivit?!

                            Esatto per strada basta ed avanza e sono convinto che ci possa ancora divertire molto anche in pista!

                            PS ma abbiamo la moto identica? la mia ? gialla, modello base del 2003.

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                              #15
                              Originally posted by Gabry_83
                              Originally posted by desmo77
                              Originally posted by Gabry_83
                              Originally posted by desmo77
                              Originally posted by Ultrone
                              Originally posted by palutz
                              E poi io ho ottimi ricordi del mio 748 e nn capisco tutto sto bisogno di cv, oltre al fatto che specialmente la versione S (senza scomodare la R) nn mi sembra cos? indietro rispetto alle jappe.
                              Il fatto ? che otre ad essere indietro, c'? un prezzo molto pi? "avanti" rispetto alle Jappe!

                              Daccordo il fascino di un mito, ma il fascino dev'essere anche giustificato dalle prestazioni al top, come nel caso automobilistico nessuna Jap v? come una Ferrari (quanti acquirenti avrebbe in meno una Ferrari F40 se cominciasse ad essere meno prestante di una Nissan o di una Toyota?)

                              Mi girano le palle spendere un sacco di stipendi per una moto, pur bella, ma che prende legnate in quasi tutti i reparti dalle Jap, tra l'altro meno costose (al danno si aggiunge la beffa)!

                              Se si prende a giustificazione il solo fascino del mito senza considerare contestualmente le prestazioni tanto vale comprarsi una Guzzi o una Laverda, hai voglia di Casa Motociclistica entrata nella leggenda!

                              Se in Ducati non corrono ai ripari lo vedo grigio il futuro prossimo.

                              E se poi, per caso, non dovesse vincere il mondiale SBK, magari posizionandosi neanche seconda ma pi? in gi?...
                              vedi... ? proprio questo il problema,c'? chi sceglie una moto solo per dare le bastonate agli altri,non per quanto la moto piaccia o sia valida,lasciamo perdere i paragoni,perch? se a me piace un oggetto mi piace quello che mi trasmette guidarlo devo paragonarlo con altro?

                              che poi,su di una strada,ad andature umane,un 749 dark diverte eccome! ma tutti devono volare alla velocit? della luce in mezzo alle auto,con le strisce per terra e l'asfalto penoso... poi,comperi una moto che hai la certezza che non verr? sostituita l'anno successivo,? sempre la solita faccenda le moto jap sono moto ottimissime,nessuno mai dice il contrario,ma una ducati ? per chi vuole un'alternativa,che appaghi chi non vuole sentire urlare il motore,ma lo vuol sentire ruggire,per chi vuole una moto che strattona,non che allunga all'infinito...

                              francamente me ne sono sempre fregato di quello che pensa la gente,specialmente riguardo alle moto,con quello che costano(anche le jap non le regalano e costa mantenere pure loro,altro che palle) ne scelgo una,la scelgo che mi piaccia per davvero e cerco di farmela durare e bastare,altrimenti dovrei vivere per i motori,che sono i soldi pi? buttati in assoluto
                              Penso anch'io che bisogna comprare la moto x ci? che trasmette e non per il n? di cv (ho comprato un 748 base usato e con gli stessi soldi mi sarei potuto prendere una jap con una ventina di cv in pi?)
                              Inoltre, come hai scritto anche tu, sulla strada credo che 100 cv x la maggior parte di noi bastano e avanzano.

                              Credo per? che se Ducati perde competitivit? nel settore superbike ha CHIUSO!!!
                              Noi magari compriamo una Ducati xch? ci siamo innamorati di quella moto, della sua linea, ma se compriamo una supersportiva non ci andiamo a passeggio e il confronto con le jap ? inevitabile soprattutto se costano quasi la met?.
                              ma ducati non ha chiuso con la superbike,aspetta la desmosedici racing replica e poi vedrai,devi dire che con queste nuove regole il bicilindrico in sbk non ha pi? le stesse possibilit? di prima,questo ? vero!!!

                              anche io ho comprato un 748 usato,pagato 7.500 euro,con gli stessi soldi avrei preso ben altre potenze,ma sono contento della mia scelta!la strada ? una cosa,la pista ? un'altra! il piacere di guida di un bicilindrico ? indiscusso,che me ne frega se un pirlotto si prende la briga di volermi passare per dimostrare quanto vale la sua moto,sai che faccio io? rallento mi sposto e lo lascio passare!
                              Si probabilmente (quando vedr? che il bicilindrico ha raggiunto il max sviluppo) batter? la strada del 4 cilindri anche in SBK, ed anche se perder? un po' di fascino guadagner? in competitivit?!

                              Esatto per strada basta ed avanza e sono convinto che ci possa ancora divertire molto anche in pista!

                              PS ma abbiamo la moto identica? la mia ? gialla, modello base del 2003.
                              anche la mia ? gialla biposto del 2001 ,per quello che riguarda il 4 ad L,basta che tengano gli scoppi sincronizzati ed invece di essere un 4 cil ? un 2+2 solo che i pistoni essendo pi? leggeri e la camera di scoppio contenuta riescono a recuperare potenza

                              il bello ? divertirsi pur avendo molti cavalli in meno,pur pagando di pi? la moto! ed in ogni caso,ognuno la pensi come vuole,sinceramente anni f? mi piacevano moltissimo le 4 cilindri,ma dopo aver visto come invecchiano alla svelta e quanto siano svalutate preferisco una moto che sia un piccolo investimento rispetto ad una moto anche superiore ma che dopo qualche anno ti viene ritirata per una miseria

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