Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la domanda e' mal posta,
quella giusta e' : se me ne volessi disfare,chi se la piglia ?
ma manco regalata...
Ma ...non ne sarei cos? sicuro ho un motore che va molto molto bene 160 cv veri alla ruota e una progressione piatta come il ponte di una portaerei. GPM i motori li sa fare ed ? per questo che sono indeciso
Allora se hai gia chi la vuole non ci penserei nemmeno!
Sembra facile ma se cambi moto molto spesso non ti affezioni ma questa moto mi ha dato molto e svenderla mi spiace.....non so spiegarmi .....forse sono un ducataleban
io la cambio tutti gli anni quindi non mi pongo il problema, ma visto che non e' una moto facile da vendere e hai trovato chi la vorrebbe io la venderei, come dici tu non ha molto senso avere 2 moto praticamente identiche nel garage!
ci si affeziona anche alle cose, se sopratutto sono riuscite a darti emozioni uniche
io sono del parere che una delle due la devi dare via......quanta pista intendi fare ancora??? seconto secondo te puoi ancora spremere la 1098??? hai ancora quel 10/20% da utilizzare??? allora tieni la 1098 e dai via la panigale per una bella multistrada
Io darei in permuta il 1098 per una multi strada 1200, non te ne pentiresti. Se poi cambi idea e la tieni, al tuo contatto potrebbe interessare la mia 1098 che ho in vendita....te ne sarei grato
Comment