Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono indeciso....la vendo?
Collapse
X
-
vedo che hai 52 anni, ti interessa avere l'ultimo modello? o il modello che ti da' piu' soddisfazione? io mi terrei il 1098 (che visto che ha 160 cv alla ruota deve essere un bel mostriciattolo) e darei via la panigale per un bel multistrada.
-
Il fatto ? che la 1199 l'ho vinta e mi sembra di fare un torto alla fortuna, comunque per ora la metto stradaleOriginally posted by bobber View Postvedo che hai 52 anni, ti interessa avere l'ultimo modello? o il modello che ti da' piu' soddisfazione? io mi terrei il 1098 (che visto che ha 160 cv alla ruota deve essere un bel mostriciattolo) e darei via la panigale per un bel multistrada.
Comment
-
Per una moto o ha un valore, e me la tengo come bene, oppure se trovo il compromesso la vendo e me ne compro una che continua a far gioire la mia passione.
Poi, fosse una ducati della serie perfetta sarebbe gi? un po' pi? diverso, ma un 1098...come una s1000rr...sono moto come altre.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
...Dobby, secondo me se dentro di te sei combattuto inconsciamente non te ne vuoi separare.
Dici che non esce mai...quindi non consuma e non da fastidio....costi zero....
Una mattina ti sveglierai e avrai voglia di salirci sopra.....la tirerai fuori dal garage....la scalderai piano piano...uscirai e dopo un quarto d'ora ti sentirai come se avessi ritrovato una vecchia amica e ti scapper? un sorriso sotto il casco.
Tienila...
Comment
-
................. :1::1: 99Originally posted by mandrake13 View Post...dobby, secondo me se dentro di te sei combattuto inconsciamente non te ne vuoi separare.
Dici che non esce mai...quindi non consuma e non da fastidio....costi zero....
Una mattina ti sveglierai e avrai voglia di salirci sopra.....la tirerai fuori dal garage....la scalderai piano piano...uscirai e dopo un quarto d'ora maledira la scelta....potendo prendere nel box una moto che non scalcia piu' leggera piu' manegevole piu' prestazionale e piu' sicura con controlli elettronici ... Vendila
Last edited by maracan?; 25-11-13, 10:37.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Guarda Andrea, le Ducati hanno tanti difetti, ma se vuoi vendere la moto o pezzi di essa fai veramente molta meno fatica delle altre moto.Originally posted by backmarker View Postla domanda e' mal posta,
quella giusta e' : se me ne volessi disfare,chi se la piglia ?
ma manco regalata...

Ho venduto moto e buona parte degli accessori senza nemmeno mettere un annuncio.
A proposito di annunci... quando devo vendere dei pezzi della moto e mi arrivano certe domande o offerte divento molto meno trattabile di te, per questo delego tutto a mio moglio Shea
Comment
-
Caro Stefano, io probabilmente le terrei entrambe.
Una race only e l'altra pista.
Ma forse la soluzione pi? "ragionevole", per quanto possa essere ragionevole spendere soldi per le moto
, ? quella che ti ha suggerito isle_of_man.
Panigale + Multistrada
Comment
-
e per la pista?Originally posted by Mario Il Polso View PostCaro Stefano, io probabilmente le terrei entrambe.
Ma forse la soluzione pi? "ragionevole", per quanto possa essere ragionevole spendere soldi per le moto
Panigale + Multistrada
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostCaro Stefano, io probabilmente le terrei entrambe.
Panigale + Multistrada

Comment
X

.....ti prende mai la voglia di guidare qualcosa di...diciamo storico?
Comment