Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono indeciso....la vendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    Sembra facile ma se cambi moto molto spesso non ti affezioni ma questa moto mi ha dato molto e svenderla mi spiace.....non so spiegarmi .....forse sono un ducataleban
    vedo che hai 52 anni, ti interessa avere l'ultimo modello? o il modello che ti da' piu' soddisfazione? io mi terrei il 1098 (che visto che ha 160 cv alla ruota deve essere un bel mostriciattolo) e darei via la panigale per un bel multistrada.

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      Ma ? un 1098r?
      No ? un s personalizzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Dammi retta, fai come me, Multistrada 1200S e 1199, accoppiata vincente!!!:1:
        ? quello a cui lo store vuole arrivare

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          vedo che hai 52 anni, ti interessa avere l'ultimo modello? o il modello che ti da' piu' soddisfazione? io mi terrei il 1098 (che visto che ha 160 cv alla ruota deve essere un bel mostriciattolo) e darei via la panigale per un bel multistrada.
          Il fatto ? che la 1199 l'ho vinta e mi sembra di fare un torto alla fortuna, comunque per ora la metto stradale

Comment

• Font Size
            la domanda ? mal posta...avresti dovuto dire LE vendo?
            ? subliminale,la cosa...:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              Il fatto ? che la 1199 l'ho vinta e mi sembra di fare un torto alla fortuna, comunque per ora la metto stradale
              Vinta???? che cuuuulo

Comunque, vendi il 1098
              Last edited by @Sky@; 25-11-13, 09:20.

Comment

• Font Size
                Per una moto o ha un valore, e me la tengo come bene, oppure se trovo il compromesso la vendo e me ne compro una che continua a far gioire la mia passione.
                Poi, fosse una ducati della serie perfetta sarebbe gi? un po' pi? diverso, ma un 1098...come una s1000rr...sono moto come altre.

Comment

• Font Size
                  ...Dobby, secondo me se dentro di te sei combattuto inconsciamente non te ne vuoi separare.
                  Dici che non esce mai...quindi non consuma e non da fastidio....costi zero....
                  Una mattina ti sveglierai e avrai voglia di salirci sopra.....la tirerai fuori dal garage....la scalderai piano piano...uscirai e dopo un quarto d'ora ti sentirai come se avessi ritrovato una vecchia amica e ti scapper? un sorriso sotto il casco.
                  Tienila...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    ...dobby, secondo me se dentro di te sei combattuto inconsciamente non te ne vuoi separare.
                    Dici che non esce mai...quindi non consuma e non da fastidio....costi zero....
                    Una mattina ti sveglierai e avrai voglia di salirci sopra.....la tirerai fuori dal garage....la scalderai piano piano...uscirai e dopo un quarto d'ora maledira la scelta....potendo prendere nel box una moto che non scalcia piu' leggera piu' manegevole piu' prestazionale e piu' sicura con controlli elettronici ... Vendila
                    ................. :1::1: 99
                    Last edited by maracan?; 25-11-13, 10:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ................. :1::1: 99
                      ...ma gia ce l'ha........ti prende mai la voglia di guidare qualcosa di...diciamo storico?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by backmarker View Post
                        la domanda e' mal posta,
                        quella giusta e' : se me ne volessi disfare,chi se la piglia ?
                        ma manco regalata...

Guarda Andrea, le Ducati hanno tanti difetti, ma se vuoi vendere la moto o pezzi di essa fai veramente molta meno fatica delle altre moto.
                        Ho venduto moto e buona parte degli accessori senza nemmeno mettere un annuncio.
                        A proposito di annunci... quando devo vendere dei pezzi della moto e mi arrivano certe domande o offerte divento molto meno trattabile di te, per questo delego tutto a mio moglio Shea

Comment

• Font Size
                          Caro Stefano, io probabilmente le terrei entrambe.
                          Una race only e l'altra pista.
                          Ma forse la soluzione pi? "ragionevole", per quanto possa essere ragionevole spendere soldi per le moto, ? quella che ti ha suggerito isle_of_man.
                          Panigale + Multistrada

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Ma forse la soluzione pi? "ragionevole", per quanto possa essere ragionevole spendere soldi per le moto, ? quella che ti ha suggerito isle_of_man.
                            Panigale + Multistrada
                            e per la pista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              e per la pista?
                              ...l'RF 2002 di Giuseppe D

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Panigale + Multistrada

Comment

X
                                Working...
                                X