Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responsabile progetto monster 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Le pedane sono attaccate, quindi per cambiarle di posizione devi sostituire le piastre.
    Il perno non ? tipo Panigale, su questa ci sono due filetti, qua invece c'? il classico foro passante da parte a parte come per gli altri motori classici Ducati.



    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, credo che le far? solo le dp ste pedane! si deve partire da 15kg di ergal per farle uscire. Sicuro sar? pi? economico da produrre ma meno intelligente come soluzione.

    Senti Sky qui ci sta il piega bassa come manubrio solo che sei meno caricato. Va a finire che va melgio pure dell's4rs che ha un motore che dire brutto come erogazione ? dire poco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Son passato dallo store e parlando col capomeccanico, mi ha confermato l'indole pi? turistica che sportiva, e mi ha detto pure che se del 1100 ne hanno venduto 20, di questa ne venderanno 10

      Comment


      • Font Size
        #33
        Secondo me dovrebbe essere la monster col miglior motore mai messo in una monster, cos? da fare godere come non mai

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per i miei gusti Ducati dovrebbe mettere direttamente il motore della panigle nel monster, con leggerissime modifiche, sen? questa ? dieci spanne sopra tutte:
          Motociclismo - KTM 1290 SuperDuke R: arriva a ottobre (e c'è un nuovo video)

          Comment

          X
          Working...
          X