Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rottami tedeschi con trattori italiani...
Collapse
X
-
non dire fesserie dai:gaen:Originally posted by blackbass View PostMa mica lo nego.... Son completamente d'accordo conte.... Credo ke PER UN PILOTA, sia il peggior mezzo, al pari con suzuki e yamaha..... Opinione personale ovviamente
Inviato tra la Casanova e la Savelli
la suzuki si guida meglio e ha pi? motore:gaen:
agevolo:gaen:
[YOUTUBE]-Ycg4ynxVpI[/YOUTUBE]
sta ducazzi ? popo popo na moto deMMerda:gaen:
Comment
-
? chiaro: quello con la panigale non ha dato full gasOriginally posted by fabio2t View Postnon dire fesserie dai:gaen:
la suzuki si guida meglio e ha pi? motore:gaen:
agevolo:gaen:
[YOUTUBE]-Ycg4ynxVpI[/YOUTUBE]
sta ducazzi ? popo popo na moto deMMerda:gaen:
La prova di motociclismo a monza diceva altro
Comment
-
..pi? che una sezione di moto....? lo sfogatoio dei repressi..Originally posted by doberman View PostOrmai questa ? una sez. allo sbando ...e sempre un piacere leggere:gaen:
..qualcuno ci sta cosi' male che si ? fatto anche un profilo finto pur di sfogarsi liberamente..... 
...... poveracci.... :gaen:
Comment
-
No no non ? per quello ......il fatto che leggo e a volte non capisco se chi scrive lo ? o lo fa l'incompetente.Ma forse son solo vecchio con a passione per le moto in generale e i perculatori di mestiere non li ho mai sopportati anche nella vita realeOriginally posted by Maoni View Poste solo perch? sta latrina non va nemmeno a calci
..... inZenZibili
Comment
-
Considera che nella vita reale la maggior parte dei perculatori di mestiere se ne sta zitta zitta al suo posto, anzi, credo sia questa frustrazione che porta poi a sfogarsi sul forum, basterebbero un p? di palle in pi? fuori dallo schermo, qualche vaffanqulo detto davvero in faccia se si crede che ne vaga la pena per poi poter discutere serenamente, sempre che questo sia l'obiettivo, anche se per alcune persone l'obiettivo dichiarato ? infastidire l'appassionato ducataro e basta, ogni presunta motivazione addetta ? puramente pretestuale, la cosa inconcebile sono quelli sani che ci cascano e dire che sono sul forum da almeno un decennio e gli attacchi ci son sempre stati ma prima almeno avevan la lucidit? di non andare a braccetto con chi li fa per partito preso...Originally posted by doberman View PostNo no non ? per quello ......il fatto che leggo e a volte non capisco se chi scrive lo ? o lo fa l'incompetente.Ma forse son solo vecchio con a passione per le moto in generale e i perculatori di mestiere non li ho mai sopportati anche nella vita reale
Comment
X

Comment