Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    il + nella digla del DDA?
    Ho capito, non ne sai una fava, come me, sallo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      Impozzible
      Ha l'elettronica a 12bit e 7kb di memoria

Oggi se non hai 128bit e 64gb non sei nessuno
      ImpoZZiBBile, monta una MF4:
      El mayor stock de coches y piezas de rallye y competición en venta. Vende más rápido en Mercadoracing.com.

Comment

• Font Size
        Impozzible
        Ha l'elettronica a 12bit e 7kb di memoria

Oggi se non hai 128bit e 64gb non sei nessuno
        Io spero solo che non castri la derapata senno' lo cavo via, mica voglio il funzionamento della 1199.

Comment

• Font Size
          Novita per il 2014, a chi compra una 1199 a prezzo pieno viene consegnata una scatola di supposte con il DNA del pilota preferito, garantito l'aumento delle doti funamboliche del pilota.:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Bene.
            Si aggiunga che, quel paracarro di MinkioFF, ? un permaloso
            e che si ? comprato una asi R..............aggiungo.........

in sostanza ? lui che ha squilibrato il tutto
            se avesse preso una panigale, adesso non saremmo a questo punto

Comment

• Font Size
              Ma io dico... con quei soldi una panigale base usata di 15 mesi ci usciva, ci facevi l'estensione garanzia e via

appunto...............

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Pi? che altro io voglio sentire se la l'elettronica SSTK della ASI R tartaglia come quella di serie o no, Rampy dice che anche spalancando come un disgraziato nei tornantini non si sente niente.

Scusa una domanda seria Miki, che elettronica ha la moto che hai preso? Ha su qualcosa di diverso come centralina/dtc o si tratta solo di software/mappe particolari?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  e che si ? comprato una asi R..............aggiungo.........

in sostanza ? lui che ha squilibrato il tutto
                  se avesse preso una panigale, adesso non saremmo a questo punto
                  Ma quale punto?

Della ASI R perlinata mi piaceva tutto tranne il sentire l'avantreno in inserimento, della 1199 mi piace tutto tranne la coppia ai medi.

Ma appunto si sta confrontando una ASI R pistolata con una 1199 NON R.

Non c'? confronto uso pista della 1199 base con 1198 base.

:gaen:

ps: la moto ? una SSTK e ha tutti i cablaggi diversi ma la centralina DTC sembra uguale alla base esteticamente, di certo ? diverso il software come tarature, dato che Petrucci la usava a 4 e Rampy a 6, per la logica di funzionamento appena provo riferisco...

Comment

• Font Size
                    Interessante ma se ? stato usato lo stesso rapporto il confronto suppergi? dovrebbe essere quello del grafico.

Ma se fornite gli esatti rapporti primari e secondari quando ho tempo lo faccio.

da libretti uso e manutenzione:

- Panigale
                    primario 30/53, 4a 20/25, secondario 15/39

- BMW
                    primario 46/76, 4a 24/36, secondario 17/45

Comment

• Font Size
                      Qualcuno qua ha/provato una 1199r?
                      Quindi una 1199 con motore aggiornato elettronicamente, volano e imbiellaggio alleggeriti, e l'eGGenDrico sul pivot forcellone per variarne l'assetto e la trazione...?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        ps: la moto ? una SSTK e ha tutti i cablaggi diversi ma la centralina DTC sembra uguale alla base esteticamente, di certo ? diverso il software come tarature, dato che Petrucci la usava a 4 e Rampy a 6, per la logica di funzionamento appena provo riferisco...
                        Allora siamo nella stessa barca, ma io sono un po' stordito; la mia era team Riders (ex Rutter), l'ho portata da Barni che mi ha caricato software, mappe e tutto ex Petrux.

L'ho usata tutto l'anno al 3 pensando che il DTC non funzionasse poi ho capito che anche la mappa dtc era diversa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by klemmax View Post
                          Allora siamo nella stessa barca, ma io sono un po' stordito; la mia era team Riders (ex Rutter), l'ho portata da Barni che mi ha caricato software, mappe e tutto ex Petrux.

L'ho usata tutto l'anno al 3 pensando che il DTC non funzionasse poi ho capito che anche la mappa dtc era diversa
                          E Poi c? chi dice che l elettronica evoluta ? fondamentale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Chettefrega della vel max ?

Al mugello i 600 stk han girato in 54... Autostrade tedesche e monza esclusi bisogna curvare
                            Molto perspicace...
                            Giriamola cos?: curva da 4a (dato che katozzo ci ha gentilmente fornito i dati della rapportatura), 150km/h alla corda. In base ai grafici sopra, quale moto avr? pi? potenza a disposizione? E quindi, quale accelerer? pi? forte (comportamento ciclistico a parte)? E quindi, quale avr? pi? "schiena"?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Molto perspicace...
                              Giriamola cos?: curva da 4a (dato che katozzo ci ha gentilmente fornito i dati della rapportatura), 150km/h alla corda. In base ai grafici sopra, quale moto avr? pi? potenza a disposizione? E quindi, quale accelerer? pi? forte (comportamento ciclistico a parte)? E quindi, quale avr? pi? "schiena"?
                              OK, grazie ai pUtenti mezzi dell'internette, si hanno i seguenti valori (con 200/60 posteriore)
                              150 km/h:

BMW S1000RR: 7770 rpm
                              Ducati Panigale: 6803 rpm

Dai grafici (circa... )
                              BMW S1000RR: circa 125 CV
                              Ducati Panigale: circa 90 CV

Niente male, eh?!?

Facciamo un altro giochino: ipotizziamo di rapportare le moto per un'ipotetica velocit? massima specifica per quel circuito e vediamo che succede.
                              Diciamo una cosa tipo Imola, medio-veloce: da Perugia Timing, al CIV nel 2013 mi danno 278 km/h per Ducati e 272 per BMW.
                              Ipotizzando un regime max di 12800 per BMW, user? un 16/45 finale.
                              Se dico 10500 max per Ducati, user? un 15/42.
                              Quindi:
                              BMW: 8256 rpm -> circa 130 CV
                              Ducati: 7326 rpm -> poco meno di 110 CV

Come la mettiamo?

Comment

• Font Size
                                Prima che arrivi qualche sveglione a dirmi che voglio fare il figo, preciso che i miei post sopra sono un invito innanzitutto a confrontare mele con mele e pere con pere.
                                La seconda cosa importante ? invece quella di trarre conseguenze logiche e corrette: se ci metti il rapporto di trasmissione, il confronto sembrerebbe impietoso per la Panigale (o le Ducati in generale), ma sappiamo che nella realt? cos? non ? e lo dimostra la velocit? max addirittura superiore a Imola.
                                Un 4 avr? sempre prestazioni superiori (con queste cilindrate, almeno), ma il bici ha la sua ragion d'essere non tanto nell'erogazione, quanto nell'architettura, che consente (o obbliga) a fare moto diverse.
                                Meglio o peggio, ai posteri l'ardua sentenza

Comment

X
                                Working...
                                X