Originally posted by Pizio
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Rottami tedeschi con trattori italiani...
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visti i nuovi accordi commerciali con Akra e considerato che lo scarico ? gi? di serie sulla superleggera..mi aspetto di vederlo a breve tra gli accessori DP ..e quindi con chiavetta..Originally posted by MiKiFF View PostDecisamente, mi piacerebbe, anzi, diciamo che pagherei volentieri per provarla una panighella akra munita con mappatura buona.


...pero' resta sempre il problema del costo....perch? ad oggi si prende a circa 3500 scontato e senza mappa.... :gaen:
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Che vuoi che sianoOriginally posted by maracan? View Postvisti i nuovi accordi commerciali con Akra e considerato che lo scarico ? gi? di serie sulla superleggera..mi aspetto di vederlo a breve tra gli accessori DP ..e quindi con chiavetta..
...pero' resta sempre il problema del costo....perch? ad oggi si prende a circa 3500 scontato e senza mappa.... :gaen:
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ingegn?..che fai sorvoli?????.non mi hai commentato questo lavoretto del Conte ....... :gaen:Originally posted by elio View PostChe vuoi che siano
Originally posted by MiKiFF View PostPi? precisamente, facendo le dovute proporzioni sulla base del numero di giri massimo a limitatore, ovverosia 10500 contro 11500, ovverosia con rapportatura tale da avere la stessa Vmax, si hanno le seguenti equivalenze tra giri ASI e Panigale (NON R):
10000 = 10952
9000 = 9857
8000 = 8762
7000 = 7666
6000 = 6571
5000 = 5476
4000 = 4380
3000 = 3285
A questi regimi abbiamo circa i seguenti cavalli per le versioni munite di Akra:
163 < 175
160 < 165
138 < 145
108 < 113
90 < 93
67 < 77
57 < 60
32 = 32
Quindi si pu? dire che sotto i 3000 giri la ASI passa in netto vantaggio.
:gaen:
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C'e qualcuno di buona volont? che mi posta le differenze strutturali tra i due scarichi? A parte il materiale , uno in titanio e l'altro no, e per i collettori nel diametro, akra mi sembrano pi? piccoli quasi come quelli di serie...grazie
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B? come noOriginally posted by doberman View PostC'e qualcuno di buona volont? che mi posta le differenze strutturali tra i due scarichi? A parte il materiale , uno in titanio e l'altro no, e per i collettori nel diametro, akra mi sembrano pi? piccoli quasi come quelli di serie...grazie

Ci han messo 1 anno e mezzo a farlo e tu adesso chiedi le dimensioni cos?, su un forum ?
Appena legge mr akrapovich vedrai ti risponde lui in persona
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ho letto che ha i collettori di un diametro pi? piccolo rispetto al 70 dei Termi...e pi? lunghi anche della seconda versione Termi ...cio' favorirebbe l'erogazione ai medi...pi? altre cosine che non si vedono e non si sanno ma che evidentemente ci sono..Originally posted by doberman View PostC'e qualcuno di buona volont? che mi posta le differenze strutturali tra i due scarichi? A parte il materiale , uno in titanio e l'altro no, e per i collettori nel diametro, akra mi sembrano pi? piccoli quasi come quelli di serie...grazie
qui pero' parliamo dell'Akra attuale.....diverso dalla prima versione presentata ad eicma 2012 e mai commercializzata....
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Certo che tra scarico e mappatura (il montaggio posso farmelo tranquillamente da me), sono 3500?...
Un sacco di soldi per uno scarico, ma se i risultati sono quelli dei grafici (e su internet se ne trovano sempre pi?) credo proprio che lo monter? entro il 2014...
Ma perch? non farlo anche in acciaio?!
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Grazie...Originally posted by maracan? View Postho letto che ha i collettori di un diametro pi? piccolo rispetto al 70 dei Termi...e pi? lunghi anche della seconda versione Termi ...cio' favorirebbe l'erogazione ai medi...pi? altre cosine che non si vedono e non si sanno ma che evidentemente ci sono..
qui pero' parliamo dell'Akra attuale.....diverso dalla prima versione presentata ad eicma 2012 e mai commercializzata....
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Duecentocinquanta
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- Nella terra dei motori
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Cosa sono questi grafici deliranti...???
Ma non lo sapete che ? impossibile che un'alesaggio 112 per corsa 60.8 possa avere dei medi/bassi anche solo minimamente decenti...???:gaen:
E dire che ? pi? di un anno e mezzo che si afferma tutto ci?
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