Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la 899 alla fine qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la 899 alla fine qualcuno l'ha ordinata?

    Per curiosit??

  • Font Size
    #2
    ci ho pensato, stavo per ordinarla, alla fine ho optato per una 1199 allestita pista, meglio equipaggiata a livello sospensioni, con 3000 km e ho speso la stessa cifra.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? son due cose un p? diverse..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? son due cose un p? diverse..
        si, vero, ma a prescindere da un esclusivo uso pista, anche se uno e' un utente stradale, stuzzicato dalla Panigale, dici che non si faccia venire il dubbio, tra la 899 nuova e un 1199ABS con pochi km?
        io il dubbio lo avrei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non vedo perch? prenderla quando c'? questa che la surclassa (e costa pure meno):



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non vedo perch? prenderla quando c'? questa che la surclassa (e costa pure meno):



            Perch? ha 3 cilindri
            Perch? non saprei dove acquistarla, dove manutenzionarla
            Perch? non so, in caso di problemi, come si comporterebbe l'assistenza e, siccome ? giovane, non mi va di rischiare
            Perch? se dovessi rivenderla devo pagare io qualcuno per prenderla
            Pu? bastare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non vedo perch? prenderla quando c'? questa che la surclassa (e costa pure meno):



              ci ho fatto due turni a misano e sono d'accordo con mikiff spettacolo di moto....purtroppo ha il grosso difetto di non avere per ora un TC di ultima generazione....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                ci ho fatto due turni a misano e sono d'accordo con mikiff spettacolo di moto....purtroppo ha il grosso difetto di non avere per ora un TC di ultima generazione....
                basta parzializzare il gas in uscita di curva come si ? sempre fatto fino a 6 anni fa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io ho provato la F3 ed ? una gran moto e concordo con Mikiff: se dovessi comprare una 899 comprerei meglio la F3.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Micky37 View Post
                    basta parzializzare il gas in uscita di curva come si ? sempre fatto fino a 6 anni fa!
                    N???? oramai senza tc non si guida :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma visto che siamo in sezione Ducati e non MV, chi l'ha ordinata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bilbo80 View Post
                        ma visto che siamo in sezione Ducati e non MV, chi l'ha ordinata?
                        Io ho un paio del club che l'hanno gi? ritirata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Perch? ha 3 cilindri
                          Perch? non saprei dove acquistarla, dove manutenzionarla
                          Perch? non so, in caso di problemi, come si comporterebbe l'assistenza e, siccome ? giovane, non mi va di rischiare
                          Perch? se dovessi rivenderla devo pagare io qualcuno per prenderla
                          Pu? bastare?
                          Per acquistarla a Roma dove vuoi, Piacentini sulla Nomentana o altri multimarche come Luciano o MaxMoto, per la manutenzione sono d'accordo, attualmente ? un problema ed anche il fatto che ? appena uscita mi mette troppi dubbi sulle problematiche che leggo.
                          Per rivenderla, quello proprio no, anzi credo avr? pi? mercato della 899 fra qualche tempo, data la simile qualit? della moto (pi? o meno la stessa nei vari ambiti del prodotto) ma il minore costo nel mercato, ed il 3 cilindri ? pi? fruibile del 2.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ci stavo pensando e sono indeciso proprio fra le 2!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Per acquistarla a Roma dove vuoi, Piacentini sulla Nomentana o altri multimarche come Luciano o MaxMoto, per la manutenzione sono d'accordo, attualmente ? un problema ed anche il fatto che ? appena uscita mi mette troppi dubbi sulle problematiche che leggo.
                              Per rivenderla, quello proprio no, anzi credo avr? pi? mercato della 899 fra qualche tempo, data la simile qualit? della moto (pi? o meno la stessa nei vari ambiti del prodotto) ma il minore costo nel mercato, ed il 3 cilindri ? pi? fruibile del 2.
                              Ho avuto troppi problemi con i multimarche, fanno tutto in maniera mediocre, no, finch? a Roma non ci sar? uno store ufficiale MV, mi dispiace, mi terr? alla larga da loro
                              Poi il "fra qualche tempo" ? tutto da dimostrare, io preferisco un uovo oggi che una gallina domani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X