Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la 899 alla fine qualcuno l'ha ordinata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    io ci stavo pensando e sono indeciso proprio fra le 2!:gaen:
    no te prego....non rifare caxxate.... ...F3 800...? il riferimento...!!!!..




    ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Perch? ha 3 cilindri
      Perch? non saprei dove acquistarla, dove manutenzionarla
      Perch? non so, in caso di problemi, come si comporterebbe l'assistenza e, siccome ? giovane, non mi va di rischiare
      Perch? se dovessi rivenderla devo pagare io qualcuno per prenderla
      Pu? bastare?
      ....il solito razzista :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non vedo perch? prenderla quando c'? questa che la surclassa (e costa pure meno):



        Diobono quanto ? bella sta moto....ci sono salito sopra e mi si sono drizzati pure i peli sotto le ascelle

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sapete cosa noto? MV non ? un giorno che la seguo, un po come Ducati e tutte le Italiane, ma, oltre ai soliti commenti "quanto ? bella", "questa ? il riferimento", "i jap ce fanno un baffo", poi non se le prende nessuno ed MV ? una vita che sta li li per sprofondare. Ora, per fortuna, perch? qualsiasi azienda Italiana va incoraggiata, qualche numerino in pi? lo stanno facendo ma, a leggere i commenti sulla F3, dovrebbero venderne il triplo, perch? non ve la comprate? E' una vita che leggo questi commenti e poi si compra tedesco o giapponese. Io ho gi? espresso il mio perch?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Sapete cosa noto? MV non ? un giorno che la seguo, un po come Ducati e tutte le Italiane, ma, oltre ai soliti commenti "quanto ? bella", "questa ? il riferimento", "i jap ce fanno un baffo", poi non se le prende nessuno ed MV ? una vita che sta li li per sprofondare. Ora, per fortuna, perch? qualsiasi azienda Italiana va incoraggiata, qualche numerino in pi? lo stanno facendo ma, a leggere i commenti sulla F3, dovrebbero venderne il triplo, perch? non ve la comprate? E' una vita che leggo questi commenti e poi si compra tedesco o giapponese. Io ho gi? espresso il mio perch?
            Sono stato su all'EICMA, e devo dire che quest'anno la MV aveva veramente uno stand di una bellezza estrema.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Sapete cosa noto? MV non ? un giorno che la seguo, un po come Ducati e tutte le Italiane, ma, oltre ai soliti commenti "quanto ? bella", "questa ? il riferimento", "i jap ce fanno un baffo", poi non se le prende nessuno ed MV ? una vita che sta li li per sprofondare. Ora, per fortuna, perch? qualsiasi azienda Italiana va incoraggiata, qualche numerino in pi? lo stanno facendo ma, a leggere i commenti sulla F3, dovrebbero venderne il triplo, perch? non ve la comprate? E' una vita che leggo questi commenti e poi si compra tedesco o giapponese. Io ho gi? espresso il mio perch?
              ...perch? non ho soldi da buttare in un altra assicurazione e bollo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoricky View Post
                Sono stato su all'EICMA, e devo dire che quest'anno la MV aveva veramente uno stand di una bellezza estrema.
                Si, ma loro stanno li per vendere, hai firmato l'assegno?
                ot: comunque la sport veloce nun se po ved?!!! me la sono guardata bene il marted?, fari dietro come la 1199, davanti quegli sfoghi dei radiatori posticci, un copia incolla di varie moto
                fine ot

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  ...perch? non ho soldi da buttare in un altra assicurazione e bollo
                  Che vuoi che siano 1,5k in pi? all'anno per uno ricco come te

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Che vuoi che siano 1,5k in pi? all'anno per uno ricco come te
                    ......e che il culo comincia a farmi male, troppo lavoro devo metterlo a riposo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Si, ma loro stanno li per vendere, hai firmato l'assegno?
                      ot: comunque la sport veloce nun se po ved?!!! me la sono guardata bene il marted?, fari dietro come la 1199, davanti quegli sfoghi dei radiatori posticci, un copia incolla di varie moto
                      fine ot
                      Se avessi i soldi si lo firmerei e non ci penserei due secondi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maracan? View Post
                        no te prego....non rifare caxxate.... ...F3 800...? il riferimento...!!!!..




                        ...

                        L'ho gia fatto piu di una volta!!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          avendo gi? provato la 1199 se dovessi mai cambiarla personalmente andrei di F3 800, che costa meno...

                          ...in verit? per? aspetto la nuova F4

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            avendo gi? provato la 1199 se dovessi mai cambiarla personalmente andrei di F3 800, che costa meno...

                            ...in verit? per? aspetto la nuova F4

                            Che costi meno e' un po relativo di listino F3 costa 14710e(preso dal sito) e la 899 15918e che sono 1200e di differenza pero' MV non e' abs(che puo o meno fregare ma sara' obbligatorio) in piu TC molto piu evoluto quindi secondo me la differenza e meno di quella che puo sembrare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Che costi meno e' un po relativo di listino F3 costa 14710e(preso dal sito) e la 899 15918e che sono 1200e di differenza pero' MV non e' abs(che puo o meno fregare ma sara' obbligatorio) in piu TC molto piu evoluto quindi secondo me la differenza e meno di quella che puo sembrare!
                              ci ho messo un po...ma alla fine mi godo i risultati....
                              ..bravo..:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ci ho messo un po...ma alla fine mi godo i risultati....
                                ..bravo..:gaen:

                                Visto che con un po di pazienza le cose le capisco anche io!!:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X