Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 748

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 748

    Bellissima e...?

    Per un uso da bar e per qualche giro in souplesse...


    Illuminatemi e convincetemi a fare il passo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by garzo View Post
    Bellissima e...?
    E basta!!!


    Zero bassi, va tenuta alta di giri se non vuoi prendere paga ha una hornet del '99, dura da guidare, in citt? spacca i polsi. la versione base ? un catenaccio, orientarsi almeno sulla sp giallo-taxi da circa 100 cv. In genere poco affidabile

    il "vorrei il 916 ma non posso" degli anni 90/primi2000

    Il solito bandone da bar di borgo


    lassa perde
    Last edited by giuseppe_d; 22-12-13, 07:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissima ma anch'io fatico a capirne il senso...pesa circa uguale del 998 ed ha un motore pi? fiacco e con un range di utilizzo ristretto...non vedo che vantaggi possa avere rispetto alla sorella se non in termini di minor prezzo di acquisto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        E basta!!!


        Zero bassi, va tenuta alta di giri se non vuoi prendere paga ha una hornet del '99, dura da guidare, in citt? spacca i polsi. la versione base ? un catenaccio, orientarsi almeno sulla sp giallo-taxi da circa 100 cv. In genere poco affidabile

        il "vorrei il 916 ma non posso" degli anni 90/primi2000

        Il solito bandone da bar di borgo


        lassa perde

        Tacci tua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          E basta!!!


          Zero bassi, va tenuta alta di giri se non vuoi prendere paga ha una hornet del '99, dura da guidare, in citt? spacca i polsi. la versione base ? un catenaccio, orientarsi almeno sulla sp giallo-taxi da circa 100 cv. In genere poco affidabile

          il "vorrei il 916 ma non posso" degli anni 90/primi2000

          Il solito bandone da bar di borgo


          lassa perde
          Sintesi crudele ma veritiera, quest'uomo ormai ne sa piu di un ducatista incallito e di lungo corso!:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by topfuel View Post
            Sintesi crudele ma veritiera, quest'uomo ormai ne sa piu di un ducatista incallito e di lungo corso!:gaen:
            Ricorda sempre che a me le dukati fanno cagare proprio perch? le conosco e le provo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Ricorda sempre che a me le dukati fanno cagare proprio perch? le conosco e le provo

              Bisognerebbe uccidere chi te le fa provare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  E basta!!!


                  Zero bassi, va tenuta alta di giri se non vuoi prendere paga ha una hornet del '99, dura da guidare, in citt? spacca i polsi. la versione base ? un catenaccio, orientarsi almeno sulla sp giallo-taxi da circa 100 cv. In genere poco affidabile

                  il "vorrei il 916 ma non posso" degli anni 90/primi2000

                  Il solito bandone da bar di borgo


                  lassa perde
                  Riassunto perfetto.

                  Tra l'altro immutato negli anni, sono 10 anni che sento questo giudizio da diverse persone.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GMR View Post
                    Riassunto perfetto.

                    Tra l'altro immutato negli anni, sono 10 anni che sento questo giudizio da diverse persone.
                    In realta ? una leggenda dura a morire, la 748 ? ottima per fare passeggiate per via del suo motore che gira in alto, non tira come una bicilindrico, al bar fa un figurone con i pischelli bimbominkia che non sanno nemmeno andare in bicicletta, non ? competitiva in pista e in strada e si rompe solo al pensare di apreire il gas, ti spacca le braccia come una moto per veri duri e ti pianta per strada regolarmente, inZomma una vera Dugati puro sangue.
                    Ora che ci penso mi sembra di descrivere la Panigale! O' vedi che ? propio na Dugati?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by garzo View Post
                      Bene.....
                      Vabb?

                      te le vai a cercare col lanternino per?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by topfuel View Post
                        In realta ? una leggenda dura a morire, la 748 ? ottima per fare passeggiate per via del suo motore che gira in alto, non tira come una bicilindrico, al bar fa un figurone con i pischelli bimbominkia che non sanno nemmeno andare in bicicletta, non ? competitiva in pista e in strada e si rompe solo al pensare di apreire il gas, ti spacca le braccia come una moto per veri duri e ti pianta per strada regolarmente, inZomma una vera Dugati puro sangue.
                        Ora che ci penso mi sembra di descrivere la Panigale! O' vedi che ? propio na Dugati?
                        ahahahahhahhahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Con gli stessi soldi prendi un 996 ed almeno quando dai il gas da segni di vita.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non ho mai provato una 748, evidentemente la 916 ? un altro pianeta, perch? nei bassi ha una coppia allucinante

                            per il resto io vado controcorrente....se hai trovato una buona occasione (falla controllare bene da chi la conosce) prendila davvero come seconda moto ma solo per andare al bar, ? una soddisfazione allucinante quando la gente normale (non il classico utente DDG) guarda e sbava sulla tua moto di 15 anni e non caga manco di striscio la japponetana nuova di palla

                            poi per farti i giri lunghi o in montagna usa dell'altro
                            Last edited by France916; 22-12-13, 15:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e' un'ottima moto, di piu' della 916 non ha niente, e neanche lo pretende. pero', da' molta soddisfazione nella guida, perche' ca vera ducati e' rigida, ma fa' esattamente quello che ti viene in mente, ti insegna a guidare facendola scorrere, e' uno spadino, soddisfazioni a manetta. tranquillamente capace di mettersi dietro parecchie moto di oggi sul guidato. in piu' e' bellissima e se ben manutenzionata e non utilizzata in pista non da grossi problemi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X