Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 748

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ah? e decidetevi!

    sti cessirossi sono moto facili da guidare dove basta dare gas e uscire delle curve con nonchalanche oppure ostiche e da capire?

    No perch? con la tua affermazione hai scardinato le certezze della breve vita motociclistica di dingo
    Mi sottolinei dove ho scritto ci??

    Non ha scardinato un bel niente, le ho avute sia Jap senza coppia che 1200 italiani e non c'? storia..in strada quello che fa venire il sorriso ? la coppia strappa braccia

    Ma che ne vuoi sapere tu di coppia
    Last edited by dingo125; 23-12-13, 21:44.

    Comment


    • Font Size
      #32
      bah io il 748 l'ho provato e non avr? una coppia strappabraccia ma per andare su strada di motore ce n'? pi? che a sufficienza per fare tutto, checch? se ne dica ? abbastanza agile e ha un avantreno bello solido...

      Riassumendo, dopo aver sempre sentito parlare malissimo di questa moto, al di l? del discorso prestazionale, dove il paragone con le sportive moderne non regge, ho trovato la 748 una moto piacevole da guidare, con un bel sound e dall'estetica senza tempo.

      Pi? che altro la posizione di guida poco si presta alle gita fuoriporta...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by garzo View Post
        Bellissima e...?

        Per un uso da bar e per qualche giro in souplesse...


        Illuminatemi e convincetemi a fare il passo
        ale.........ma vaccagare...........ma che te sei bevuto il cervello...??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ahahahah grande Piero, auguroni!!

          Diciamo che in questo periodo i miei momenti di delirio motociclistico si avvicendano con maggiore frequenza

          Un abbraccio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by garzo View Post
            Ahahahah grande Piero, auguroni!!

            Diciamo che in questo periodo i miei momenti di delirio motociclistico si avvicendano con maggiore frequenza

            Un abbraccio
            magari delirio..........

            la 748 ? er capolinea del motociclismo....
            a meno che non la bombi alla morte che dura qualche ora......

            non mi fare leggere pi? robacce del genere

            un abbraccio a te

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              E basta!!!


              Zero bassi, va tenuta alta di giri se non vuoi prendere paga ha una hornet del '99, dura da guidare, in citt? spacca i polsi. la versione base ? un catenaccio, orientarsi almeno sulla sp giallo-taxi da circa 100 cv. In genere poco affidabile

              il "vorrei il 916 ma non posso" degli anni 90/primi2000

              Il solito bandone da bar di borgo


              lassa perde

              Hai avuto la Szr660 spacciandola per moto totale....poi critichi il 748?

              Comment

              X
              Working...
              X