Ciao a tutti, sono Andrea da Asiago in provincia di Vicenza. Ho 37 anni e al momento sono appiedato! Ho scritto: al momento... a fine agosto ho venduto il mio ferro per salire su una S1000 salvo, dopo averla provata per bene, aver capito non essere quello che cercavo. Quindi dopo lungo peregrinare ora sto per approdare su una 899 Panigalina!
Giusto per completare il quadro la mia origine motociclistica viene dal cross che, per motivi che non sto qui a raccontare, ho abbandonato per darmi alla pista con la mia fedelissima GSX-R 750. Nel contempo ho avuto anche due naked per uso stradale: un Monster 900 e uno Speed Triple. Poi mi sono piantato per bene con la mia GSX pistolata e mi sono preso una pausa sabbatica di circa tre anni. A 34 anni ormai raggiunta l'et? della ragione ho deciso di ripartire come ogni anziano mototurista che si rispetti ed ho preso una BMW F800R ma mi ero effettivamente sottovalutato... sei mesi e l'ho scambiata per una BMW K1200Sport con la quale mi sono divertito in giro per l'Europa e non solo: ormai non resistevo pi? al richiamo della pista e magari ci siamo gi? visti in qualche circuito delle mie parti (tipo Adria, San Martino, Franciacorta), ecco io ero quello che prendevate per il cu.. quando arrivavo con il mio "lattone" anche se devo dire che qualche piccola soddisfazione me la sono presa!
Gi? da un po' seguo i vostri post e mi piace il taglio tecnico che spesso date alle discussioni, anche perch? forse non ne capir? come voi di motori ma la forma mentis ci accomuna essendo il sottoscritto un ingegnere informatico.
					Giusto per completare il quadro la mia origine motociclistica viene dal cross che, per motivi che non sto qui a raccontare, ho abbandonato per darmi alla pista con la mia fedelissima GSX-R 750. Nel contempo ho avuto anche due naked per uso stradale: un Monster 900 e uno Speed Triple. Poi mi sono piantato per bene con la mia GSX pistolata e mi sono preso una pausa sabbatica di circa tre anni. A 34 anni ormai raggiunta l'et? della ragione ho deciso di ripartire come ogni anziano mototurista che si rispetti ed ho preso una BMW F800R ma mi ero effettivamente sottovalutato... sei mesi e l'ho scambiata per una BMW K1200Sport con la quale mi sono divertito in giro per l'Europa e non solo: ormai non resistevo pi? al richiamo della pista e magari ci siamo gi? visti in qualche circuito delle mie parti (tipo Adria, San Martino, Franciacorta), ecco io ero quello che prendevate per il cu.. quando arrivavo con il mio "lattone" anche se devo dire che qualche piccola soddisfazione me la sono presa!
Gi? da un po' seguo i vostri post e mi piace il taglio tecnico che spesso date alle discussioni, anche perch? forse non ne capir? come voi di motori ma la forma mentis ci accomuna essendo il sottoscritto un ingegnere informatico.

 
							
						 
							
						 
							
						 
							
						 
							
						 ,  ma mi sa che se prendo anchio un 899 va a finire che vado meno
,  ma mi sa che se prendo anchio un 899 va a finire che vado meno
 che colore l'hai presa?   a me piacerebbe un casino con i colori senna, prima prenderla bianca poi......
 che colore l'hai presa?   a me piacerebbe un casino con i colori senna, prima prenderla bianca poi......
							
						 
							
						 x fare giri lunghi lo rimpiangerai, anch io  ho notato che l'899 non ha il mordente che merita,  nell'ultima tuono (che aveva lo stesso problema)  rimediai con le pastiglie dell'RSV, bisogna vedere se , sono intercambiabili con quelle della 1199 (anche se ha delle pinze diverse),  ho letto diversi test e c'? chi dice che frena.... bho ? la storia della coppia
  x fare giri lunghi lo rimpiangerai, anch io  ho notato che l'899 non ha il mordente che merita,  nell'ultima tuono (che aveva lo stesso problema)  rimediai con le pastiglie dell'RSV, bisogna vedere se , sono intercambiabili con quelle della 1199 (anche se ha delle pinze diverse),  ho letto diversi test e c'? chi dice che frena.... bho ? la storia della coppia 
							
						
Comment