Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 s portarlo a r quanto costa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 s portarlo a r quanto costa?

    Ciao a tutti ho comperato una panigale s pronto pista, mi hanno detto che ? meglio montare le bielle della r perch? si ? a rischio rottura.... Che mi dite???

  • Font Size
    #2
    e perche' non hai preso subito una r??le trasformazioni fatte in casa,non mi sembrano valide.....nelle moto moderne meno si tocca e' meglio e',e comunque son lavori che vanno fatti fare a mani esperte........parere personale si intende,non ti voglio scoraggiare e attendo pareri piu' autorevoli dai ducatisti doc.....saluti....brucche ps bella moto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non puoi montare solo le bielle titanio ma anche l'albero della R, oppure ti fai riprofilare alleggerendo ed equilibrando il tuo, smontaggio e rimontaggio motore 500 ?, apertura motore con cambio bronzine e guarnizione varie con 1500 ? te la dovresti cavare ma ? seriamente consigliabile fare altre lavorazioni di fino presso qualche GURU che ti costano altri 1000 ?, le bielle nuove sono inaffrontabili, usate se ne trovano poche ma dovrebbero stare sui 1500 ? la coppia, infine altri 500 per la lavorazione albero ci vogliono tutti, in sintesi stai sui 5000 ?, auguri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come ti ha detto miki 4.000 € con bielle usate (ammesso che le trovi) ci dovresti stare se non dovrai cambiare altro
        Il problema potrebbero essere le viti biella che se gi? con 3 tirate sono da cambiare e vanno via altri 1000 €
        Senza contare che a motore aperto per uso pista se la moto ha gi? 2-3.000km di pista oppure 10.000km di strada i pistoni penso convenga cambiarli e vanno via altri 800 €

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippo26 View Post
          Ciao a tutti ho comperato una panigale s pronto pista, mi hanno detto che ? meglio montare le bielle della r perch? si ? a rischio rottura.... Che mi dite???
          in questo momento ti consiglierei di provare a chiamare Barni che ? quello che in pista ha testato + di tutti queste modifiche e potresti trovare delle occasioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippo26 View Post
            Ciao a tutti ho comperato una panigale s pronto pista, mi hanno detto che ? meglio montare le bielle della r perch? si ? a rischio rottura.... Che mi dite???
            Kmq se la domanda era "? vero o no", la risposta ? s?, se fai solo pista sfruttando tutti i giri utili.

            Quanti km ha?

            E' in garanzia?

            In ogni caso se ha pi? di 3000 km di pista per sapere se romper? prima dei 5000 km puoi tranquillamente tirare una monetina.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cavoli quanti soldi!!! Comunque la moto ha 3200 km di pista !!! Speriamo bene!!! La prover? il 3 gennaio a jerez grazie per le informazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                mettici pure 3500 euro per un'akrapovic

                insomma con 9 mila stai apposto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  mettici pure 3500 euro per un'akrapovic

                  insomma con 9 mila stai apposto
                  Per 2/3000Km di pista dovrebbe stare al sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    mettici pure 3500 euro per un'akrapovic

                    insomma con 9 mila stai apposto
                    consentimi, ? una spesa inutile...vale tanto quanto il termignoni, e manco la versione stock...quindi nada...
                    per uso pista o FM project, o il full termignoni SBK, che sono sostanzialmente uguali..l'ho trovato a 3000? il full termi SBK

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho su il termignoni con centralina e filtro !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pippo26 View Post
                        Ho su il termignoni con centralina e filtro !!
                        vai con quello e una rimappatura e se ha 3000km pista... revisione subito

                        le modifiche R servono x reggere 500/1000 giri in + quindi se non tocchi il limitatore puoi tenere le originali ma la revisione va fatta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh, se ? ancora in garanzia potrebbe farlo esplodere e poi fare il lavoretto su un motore nuovo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bielle Pankel Titanio Ducati Panigale 1199 R | eBay

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cioe ragazzi mi state facendo intendere che le panigale non fanno pi? di 3/5000 km in pista e poi sono da revisionare,anche per uso amatoriale??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X