Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    Vedi il nocciolo della questione ? tutta qui, tu scrivi che la 1199 ha deluso le aspettative e lo scrivi come se fosse la verit? assoluta ma non lo ?, ha deluso le aspettative di quattro del forum e che vuol dire? Te ne potrei fare di esempi contrari , ma siccome non li conosci non contano niente.A me la ducati e sempre piaciuta e quando avevo il gsxr750 ho provato un 998 e l'ho trovata un asse di legno inguidabile e ,se te la devo dire tutta , ? del mio stesso parere un alto dirigente ducati, ma questo non vuol dire che la moto non andava , che non vinceva o che non ha ricevuto premi per il design e non mi sono mai permesso di dire agli amanti della serie che avevano un'asse da stiro in confronto alla mia.Io le ho tutte e due , sia la asi che la 1199 che tra l'altro non ho pagato, sono diverse ma dire che va meglio l'asi del 1199 io ci andrei cauto , almeno fino a che si parla di amatori e stradisti.Poi sul paragonarla con un k5 anche in questo caso dico , ma che razza di paragone ?! Se uno vuol dire che non serve una 1199 per far bei tempi in pista , sempre parlando di amatori, non ? che ci voleva un "genio della lampada "per rispondere.Se invece il forum serve "a noialtri"per prese per i fondelli personali allora ok , da parte mia mi astengo e aspetto che abbiate finito.
    ivece, parlo per me........, a me sapere che ci sono delle persone che con la panigale sono sucito andate forte ? servito
    parlo degli amici dell'utente che ha il bmw s rr.........ora non ricordo il nick

insomma io tra varie sfuriate di permalosit? sto attento alle risposte utili

e lo dico perch? invece tra i miei amici nessuno aveva migliorato con la panigale
    sapere che invece c'? qualcuno........beh a me ? servito

come serve anche sapere che un amatore che gira da diversi anni con un k5 gira come con una panigale, dici che ? scontato, ma secondo me no

se ci rifletti bene, forse questo delinea meglio la natura della panigale

come dice il terribile, e come penso anche io, probabilmente ci va forte un bravo pilota vero, anche se rimane ostica anche per qualcuno di loro

diciamo per? che c'? del potenziale

questo solo per dire che io ad ogni modo sto attento a quello che esce fuori, e ascolto anche le esperienze altrui, dato che ovviamente il mio parere per un moto non pu? essere l'unico e quello giusto (tranne che per la r1 scorreggiona .......... )

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Nel 2005 un amatore tristo, su un k5 poteva stare vicino ai buoni coi k3/4 ecc
      In pratica la moto faceva una bella differenza, nn a caso han vinto stk e sbk subito

Idem dal 2009 la bmw
      In sbk nn ha mai convinto a pieno, ma dalla stk in gi? ? sempre stata molto determinante, cio? l amatore medio o tristo ne trae bei benefici
      La moto fa molta differenza

Nel 2007 la 1098 ha colmato in buonaparte lo storico gap tra 4 cilindri e 2, consentendo a molti ducatisti abituati alle ventate su 999 e 998 di star vicino ai jappomuniti, almeno a motore

Nel 2009 aprilia sforna la rsv4, l unico v4 sportivo attualmente in commercio
      Nn ? un fulmine di serie ma chi veniva dalla rsv2 qualke beneficio lo ha trovato
      ? un ottima base x preparazioni, infatti ? una delle migliori sbk

La panigale che differenza sostanziale ha portato ?
      Che ? leggera e poco faticosa , spece su strada
      Che ? bellissima ?

Ma di gente che salita sulla panigale ha fatto o fa la differenza, rispetto alle altre moto ne vedo poca
      Ha 10 cv in pi? del 1198 ma erogati malissimo

L unico che conosco ? cattivik, che infatti lo chiamo mosca bianca e sulla panigale ? migliorato tantissimo
      E mi fa pure piacere , conoscendolo

Lo stesso ivan nn ? che prima di salire sulla panigale era un fermo da 12esimo posto

Sicuramente in strada ha i suoi perch?, ma nn mi sembra una moto prettamente stradale

Nonch? un arma totale in pista, ma nemmeno un arma parziale

E aggiungo : nn ? nemmeno colpa del progetto in s?, che x me ha i suoi bei motivi
      Ma nn ? assolutamente a punto, ne facile da metterla a punto
      quoto fortemente...........
      per? sarebbe interessante leggere le opinioni di chi invece ci ha girato DA SUBITO pi? forte, pare che ce ne siano

a me per esempio, interessava molto il parere di carlopiconi, lui aveva una bmw s rr e l'ha venduta per una panigale, io l'ho visto girare, gira bene, diciamo il classico amatore veloce di cui mi interesserebbe il parere del passaggio s rr - panigale

insomma trovate carlopiconi e fatelo parlare

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ivece, parlo per me........, a me sapere che ci sono delle persone che con la panigale sono sucito andate forte ? servito

parlo degli amici dell'utente che ha il bmw s rr.........ora non ricordo il nick

insomma io tra varie sfuriate di permalosit? sto attento alle risposte utili

e lo dico perch? invece tra i miei amici nessuno aveva migliorato con la panigale

sapere che invece c'? qualcuno........beh a me ? servito

come serve anche sapere che un amatore che gira da diversi anni con un k5 gira come con una panigale, dici che ? scontato, ma secondo me no

se ci rifletti bene, forse questo delinea meglio la natura della panigale

come dice il terribile, e come penso anche io, probabilmente ci va forte un bravo pilota vero, anche se rimane ostica anche per qualcuno di loro

diciamo per? che c'? del potenziale

questo solo per dire che io ad ogni modo sto attento a quello che esce fuori, e ascolto anche le esperienze altrui, dato che ovviamente il mio parere per un moto non pu? essere l'unico e quello giusto (tranne che per la r1 scorreggiona .......... )

Ma povera R1 aritmica, pesa un po' e c'ha qualche inerzia di troppo ma per strada va benissimo grazie al tiro sotto e ai medi... Che cosa gli vuoi dire !?
        Anzi lo scorso inverno abbiamo incontrato un branco di canacci brutti zozzi e cattivi su R1 aritmica che in Valnerina sono spariti all'orizzonte col gomito a terra ad ogni curva..
        Siamo rimasti sotto shock a parlare di questa stracciata subita fino al mercoled?...

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Con buona pace dei cani , 1098 ha vinto il titolo mondiale al 1 anno, e pure la stk con la S
          1199 Panigale nemmeno una gara in sbk( cosa mai avvenuta prima), seconda in stk

X il prossimo anno, aspettiamo e speriamo
          Ma nn ? che posdiamo guardare solo alla storia che pare a te
          infatti credo che la 1098 fu l'unica ducati ad aver vinto nella stock senza bisogno della R bonci bonci bon bon bon...........

e fu anche un mondiale stock MOLTO combattuto..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...verissimo,cribio!
            Come anche che vengano annullati da una rotazione del polso in ?/" piu rapida...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
            pensa a me, che peso UNA PIOTTA, (in mutande) ho il braccio destro invalido.........e una moto di 14 anni con si e no 120 cv alla ruota

mortacci mia so davvero leggenda

Comment

• Font Size
              davvero..........bei tempi

io scrivevo su staccata.com

li erano tutti per l'aprilia rsv...........

***** che guerra che feci

alla fine l'ho anche vinta, perch? un giorno a magione il pilotone del forum con la sua rsvr giornalisti.... venne per umiliarmi, a me e alla mia R1 98 plasticona....

ma il caso volle che dopo aver fatto una penna dalla curva muro fino alla staccata in fondo al rettilineo mentre ero in quinta piena , poi girai alla morte facendo 19 di passo che all'epoca era un sognior girare

beh......il pilotone non riusci' a passarmi

dopo comprarono tutti la gsxr, perch? io guidavo una R1 ma ritenevo la gsxr 1000 la miglior moto per correre

cmq migliorarono tutti i loro tempi.....segno che avevo ragione

Bei tempi Piero, era pi? o meno il periodo che ci sei venuto a trovare quella sera che avevamo la gara di cross insieme ad Enrico..
              Lui con Yamaha YZ250 ed io con Honda CR250R Ams'Oil Mike LaRocco replica..

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                quello a cui ti riferisci tu...l'ho osservato bene da vicino da davanti e da dietro....potrei quasi dire di avergli insegnato io ad andare in moto....visto che il padre ? pi? piccolo di me......e lui lo conosco da anni....e va veramente forte..sul guidato si ? messo dietro live.....secondo me con una moto pi? moderna farebbe ancora meglio.....

io poi non sono mai stato invidioso degli amici bravi..sono i coatti sboroni che non sopporto....:gaen:

per favore non diciamo cagate

sul guidato........per salire a leonessa gli sono stato attaccato a 1 cm non l'ho passato non conoscendo la strada

se avete dei dubbi andiamo su una strada che conosco, senza regolette del ***** da seguire con i moderatori stradali de sta cippa, e vi giuro che arrivo mi accendo la sigaretta e ordino il caff?................

se poi date a me il k5 e lui prende la mia R1 98..........beh allora scommetto un millino che ho anche il tempo di berlo il caff?

sono pronto a provare...anche prima della primavera, io uso la moto tutto l'anno e ho fatto una gara internazionale con 5 gradi e la pioggia..........io

quindi sto pronto per il confronto anche settimana prossima, ma pure col bagnato

Comment

• Font Size
                  Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

pensa a me, che peso UNA PIOTTA, (in mutande) ho il braccio destro invalido.........e una moto di 14 anni con si e no 120 cv alla ruota

mortacci mia so davvero leggenda

Essere in forma ? meglio, non ci piove, ma qui siamo in tanti a fare i pap? non ? sempre facile stare dietro a tutto.. (GT Master a parte che fa il pap? e c'ha un fisico da paura simile al mio prima di sospendere con palestra e craw)
                  Cmq qui in DDG abbiamo illustri esempi di uomini di panza che il gas glielo danno a 4 mani alla faccia di quei rivettati che provano schernire, poi nella vita e in moto sono delle mezze seghe... :da5:

Last edited by Rexxx; 18-01-14, 16:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Ma povera R1 aritmica, pesa un po' e c'ha qualche inerzia di troppo ma per strada va benissimo grazie al tiro sotto e ai medi... Che cosa gli vuoi dire !?
                    Anzi lo scorso inverno abbiamo incontrato un branco di canacci brutti zozzi e cattivi su R1 aritmica che in Valnerina sono spariti all'orizzonte col gomito a terra ad ogni curva..
                    Siamo rimasti sotto shock a parlare di questa stracciata subita fino al mercoled?...

io la odio

ma qui interviene un mio personalissimo pensiero

fosse solo che una R1 deve urlare

? come se facessero una ducati che ha la voce di un gixxer........

per me ? stato un tradimento da parte di yamaha
                    in motogp facessero quello che vogliono, ma al concessionario una moto con scritto R1 per me deve urlare a 15 mila avere 4 cil in linea screamer..............e anche 20 valvole

Comment

• Font Size
                      Bei tempi Piero, era pi? o meno il periodo che ci sei venuto a trovare quella sera che avevamo la gara di cross insieme ad Enrico..
                      Lui con Yamaha YZ250 ed io con Honda CR250R Ams'Oil Mike LaRocco replica..

andr?.........ma mica me lo ricordavo che eri tu..............

cmq bei tempi......................davvero

Comment

• Font Size
                        rag?

io sono quello al centro

sappiate che il mio organo riproduttivo ? garantito 90 anni....non aggiungo altro :gaen:

Comment

• Font Size
                          io la odio

ma qui interviene un mio personalissimo pensiero

fosse solo che una R1 deve urlare

? come se facessero una ducati che ha la voce di un gixxer........

per me ? stato un tradimento da parte di yamaha

in motogp facessero quello che vogliono, ma al concessionario una moto con scritto R1 per me deve urlare a 15 mila avere 4 cil in linea screamer..............e anche 20 valvole

Ma tanto ci stanno tornando a quello che dici tu... 😉

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            sbaglio io a prenderti sul serio....
                            ....eb?...diciamo che faccio interventi adeguati alla bisogna...mica c hai er monopolio dee cazzate eh....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
                              Essere in forma ? meglio, non ci piove, ma qui siamo in tanti a fare i pap? non ? sempre facile stare dietro a tutto.. (GT Master a parte che fa il pap? e c'ha un fisico da paura simile al mio prima di sospendere con palestra e craw)
                              Cmq qui in DDG abbiamo illustri esempi di uomini di panza che il gas glielo danno a 4 mani alla faccia di quei rivettati che provano schernire, poi nella vita e in moto sono delle mezze seghe... :da5:

io so sempre stato un ciccione...........

per? ho scopato tutte le donne che ho voluto, anzi posso vantarmi anche di aver sempre avuto donne pi? ricche di me........tanto per sfatare uomo grasso.....scopa perch? ? ricco
                              e ho guidato una moto come volevo, quindi va bene cosi'

per?...............prossimo anno nel civs voglio andare a podio ogni domenica, quindi ho cominciato la dieta
                              anche perch? ormai so fidanzato regolare quindi il mio appeal da ciccione non serve....

per gli esempi di gente grossa che va forte, per me marione ? un mito............penso che se facessero un mondiale over 100 chili lui lo vincerebbe.................sono sicuro

ad ogni modo l'aspetto fisico conta pi? o meno come il bell'aspetto di una moto....

nel mondo superficiale ha il suo perch?, ma nel mondo vero poi DEVI DA BALLARE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post

sappiate che il mio organo riproduttivo ? garantito 90 anni....non aggiungo altro :gaen:
                                Ch? glielo vuoi butt? al culo a qualche ducataro?

Comment

X
                                Working...
                                X