Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostInfatti da quando non c'? pi? il monoscocca in GP la moto va meglio...
Tornando seri invece...
1199base vs 1198base: Il tripo di elettronica in pi?, -10kg, +20cv e nel confronto in pista vince la 1199
1199esse vs 1198esse: Il tripo di elettronica in pi?, -10kg, +20cv e nel confronto in pista vince la 1199
1199erre vs 1198erre: Il tripo di elettronica in pi?, -10kg, +10cv e nel confronto in pista vince la 1199
1199civ/stk vs 1198civ/stk: Chiediamolo a Ivan
1199SBK vs 1198SBK: ci sono stati troppi problemi (decritti da doberman sopra), vediamo la prossima stagione...
Ah... dimenticavo un ultimo confronto...
1199base/esse originale da 25'000€ vs 1098R spistolato STK/SBK perlinato ecc da 38'000 + 15'000€ di elaborazioni RS: Vince la 1098R
Quindi per il futuro tu vedi di nuovo il ritorno al monoscocca in GP ed il mantenimento in SBK..
Molto bene!
Quanto scommettiamo che non sar? cos?!?
eppoi piantatela di fare il confronto col vecchio modello per addolcirvi la pillola, pensa uno che lavora per ducati che si accanisce contro un modello che ha fatto la storia di ducati pur di cercare di mettere in ombra la realt?.. questo vuol dire essere alla frutta...
Il confronto fatelo con chi ha fatto annaspare l'inaudita in 9?/10? posizione tutto quest'anno in SBK e con chi nelle comparative delle stradali costringe a portare la R.. no?! :da2:
Tra poco poi ricominciano i mondiali Stock e SBK,
io spero di ricredermi di fronte a risultati diversi, sono sempre a rivedere le mie posizioni di fronte alla dimostrazione del contrario,
altrimenti sar? un'altra annata disastrosa anche per le polemiche che si scateneranno..
.Last edited by Rexxx; 18-01-14, 13:31.
Comment
-
l'anno prossimo esce mica la nuova GSXR1000?
quasi quasi vendo la 1199 e prendo quella...visto che la K5 va come una moto del 2012, se 2+2=4 mi pare (quasi) logico che la nuova GSXR spaccher? i pomponi in quattro!!!
che cinema qui dentro...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostLa questione ? pertinente,
su questo forum, pi? di altri si sono intessuti rapporti di amicizia che vanno oltre il virtuale e durano da anni, si v? in pista insieme si esce in moto insieme, ci si incontra a cena insieme, quindi ? chiaro che nei vari post spesso ci siano interferenze con riferimenti che c'entrano poco col topic e disturbano la concentrazione della discussione.
Esperienza insegna che redarguire serve a poco e si passa per i soliti rompipalle fiscali (con le manie di onnipotenza da moderatore frustrato ecc.)
Passare ai fatti bannando utenti, magari storici, per dare l'esempio agli altri serve solo a far scatenare sollevazioni di piazza o a procurare abbandoni di massa dalla sezione per protesta.
Per questo abbiamo messo a disposizione la subsezione
DUCATI: Guide e tutorial'
dove chi vuole concorrere ad ampliare il bagaglio tecnico e cerca indicazioni e consigli pu? trovare e chiedere senza le classiche interferenze che fanno parte della vita della sezione generale che fisiologicamente ? vissuta a 360?.
Evviva.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4237
- 46
- Maschio
- 1,673
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Che sia chiaro, non nego mica gli scarsi risultati sportivi della 1199 eh...
La realt? ? realt?, come di fatto reale ? il miglioramento delle performance del prodotto acquistabile in concessionaria...
Quello che vedo per il futuro sportivo e no... Non posso di certo scriverlo qua... ;p
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postl'anno prossimo esce mica la nuova GSXR1000?
quasi quasi vendo la 1199 e prendo quella...visto che la K5 va come una moto del 2012, se 2+2=4 mi pare (quasi) logico che la nuova GSXR spaccher? i pomponi in quattro!!!
che cinema qui dentro...
Il K5 / k6 va meglio dei modelli successivi.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostIl confronto fatelo con chi vi ha fatto navigare in 9?/10? posizione tutto quest'anno in SBK e con chi nelle comparative delle stradali vi costringe a presentarvi con la R ..:da2:
.
Pare...:gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostChe sia chiaro, non nego mica gli scarsi risultati sportivi della 1199 eh...
La realt? ? realt?, come di fatto reale ? il miglioramento delle performance del prodotto acquistabile in concessionaria...
Quello che vedo per il futuro sportivo e no... Non posso di certo scriverlo qua... ;p
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non c'? bisogno di scriverlo qu?, anche un'appassionato di bocce da una prima analisi superficiale sarebbe pronto a scommettere che il monoscocca ? una soluzione poco gestibile e probabilmente gli errori del passato non verranno ripetuti..
.Last edited by Rexxx; 18-01-14, 13:36.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostTornando seri invece...
1199base vs 1198base: Il tripo di elettronica in pi?, -10kg, +20cv e nel confronto in pista vince la 1199
Comment
-
X
Comment