Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Conte, ma per farti diventare mod di questa sezione, cosa dobbiamo fare? una petizione all'illustrissimo?
    Per togliermi il gusto di fanqulare qualcuno?

Naaaa, poi ? molto pi? semplice evitare di abboccare ad ogni baco, ormai ne avete magnati a dozzine...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Certo che per parlare male dei contenuti e delle prestazioni dell'RSV4, ce n? vuole di coraggio.. :da2:
      ...figurati ..c'? chi parla male pure della 1199.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Comunque "la moto 20 anni avanti" si legge solo su DDG, e non viene mai scritta da Ducatisti, o Panigalisti...

Ma quando e chi se lo sarebbe mai inventato sto slogan della moto 20 anni avanti...???
        un coglione?

Comment

• Font Size

Originally posted by maracan? View Post
          ...figurati ..c'? chi parla male pure della 1199.....

Assurdo! una moto perfetta ma soprattuttamente 20 anni avanti, come si f? a non essere cos? "intenditori" :da2:
          Sicuramente ? gente che non si pu? permettere nemmeno quei 13mila per una "base usata" ..

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
          Last edited by Rexxx; 15-01-14, 15:49.

Comment

• Font Size
            Certo che per parlare male dei contenuti e delle prestazioni dell'RSV4, ce n? vuole di coraggio.. :da2:
            pi? che coraggio ci vuole tanta ignoranza!
            pu? non piacere l'RSV4, ma cos? come escono dalla fabbrica l'Aprilia d? pi? gusto nella guida in pista, ed ha una ciclistica molto a punto tale da donare una sicurezza in curva disarmante...il motore invece non ? proprio all'altezza della ciclistica, potrebbe dare di pi?, da questo punto di vista meglio la Panigale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

Naaaa, poi ? molto pi? semplice evitare di abboccare ad ogni baco, ormai ne avete magnati a dozzine...

Questo mi ? famigliare

Last edited by arabykola; 15-01-14, 20:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                pi? che coraggio ci vuole tanta ignoranza!
                pu? non piacere l'RSV4, ma cos? come escono dalla fabbrica l'Aprilia d? pi? gusto nella guida in pista, ed ha una ciclistica molto a punto tale da donare una sicurezza in curva disarmante...il motore invece non ? proprio all'altezza della ciclistica, potrebbe dare di pi?, da questo punto di vista meglio la Panigale!
                Non che voglia darti contro eh, ma hai mai provato seriamente una RSV4?!
                Non discuto il valore della moto (che ? inopinabile), ma l'Aprilia ? tutto fuorch? una moto che trasmette sicurezza. La possiede il mio migliore amico, una R con 10k di roba sotto tra sospensioni, scarico, centralina ecc..
                Scendendo dalla panigale si nota una moto che NON frena nella stessa maniera e se si prova a farlo serpeggia e tende a ribaltarsi. ? un fulmine a scendere in piega e prendere la corda, al limite del nervoso (cosa che amo perch? adoro la guida da 600, ma non proprio semplice) e nei pif-paf non egualia la Ducati. Di motore ne ha meno, ma ha un'ottima trazione, favorita da un'erogazione che dire piatta ? poco.
                Insomma, la moto ? spettacolare, ma non facciamola passare come una moto facile, perch? non lo ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  un coglione?

quoto:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    Chi farebbe il miglior tempo in pista tra un SuSuki k5 ed un panigale base entrambi assolutamente originali.
                    Siate onesti e NON faziosi nel dire la vostra... se potete:gaen:
                    secondo me alla fine dei conti non conta il miglior tempo ma il miglior gusto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      secondo me alla fine dei conti non conta il miglior tempo ma il miglior gusto..
                      come dico sempre io quando gli altri mi aspettano sul passo:gaen:

Comment

• Font Size
                        Infatti secondo me l'Aprilia ? migliore su tutto rispetto al gsxr 750 ma, se uno guarda solo i tempi, il mio amico gira molto pi? lento. Per come ragionate qui: giro pi? lento= moto di merda! Eppure l'rsv4 non ? un cancro di moto!
                        Ma qui dentro pur di denigrare gli altri e le moto del marchio che odiate fate di tutto.
                        Vi arroccate su stronzate inaudite e andate dietro a ipotesi assurde.
                        Non sono un Ducatista della prima ora e la Ducati, prima di comprare la Panigale ero indeciso tra lei e l'HP4, poi mi sono convinto per la Ducati.
                        Come tutti gli altri marchi ha i suoi pro e i suoi contro, solo che sembra che vi abbia segato le mogli/compagne per come vi infervorate a darle contro.
                        Forse ha ragione Mikiff...meglio non rispondere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitruzz View Post
                          Infatti secondo me l'Aprilia ? migliore su tutto rispetto al gsxr 750 ma, se uno guarda solo i tempi, il mio amico gira molto pi? lento. Per come ragionate qui: giro pi? lento= moto di merda! Eppure l'rsv4 non ? un cancro di moto!
                          Ma qui dentro pur di denigrare gli altri e le moto del marchio che odiate fate di tutto.
                          Non sono un Ducatista della prima ora e la Ducati, prima di comprare la Panigale ero indeciso tra lei e l'HP4, poi mi sono convinto per la Ducati.
                          Come tutti gli altri marchi ha i suoi pro e i suoi contro, solo che sembra che vi abbia segato le mogli/compagne per come vi infervorate a darle contro.

m'anfatti lo dico sempre anch'io i ducatisti vanno protetti...

dal WWF:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitruzz View Post
                            Ci vorrebbe un SINCRO anche per la sez ducati ....

Comment

• Font Size

Ci vorrebbe un Moderatore con la Panigale ... C'era!
                              Ma dopo poco l'ha rivenduta... :da5:

Se portate pazienza e riesco a farmi "imprestare" 9.000? me la compro io! Ho una "S" sotto mano fuori garanzia col motore scoppiato ed una leggera scivolata, da rimettere a posto.

Last edited by Rexxx; 15-01-14, 19:30.

Comment

• Font Size

Ci vorrebbe un Moderatore con la Panigale ... C'era!
                                Ma dopo poco l'ha rivenduta... :da5:

Se portate pazienza e riesco a farmi "imprestare" 9.000? me la compro io! Ho una "S" sotto mano fuori garanzia col motore scoppiato ed una leggera scivolata, da rimettere a posto.

no ci vorrebbero i moderatori di sez pi? presenti tutto qua....comunque io non ho problemi ho un mio filtro personale quando mi sembra che il "dialogo" sia solo unidirezionale e volto solo alla perculazione a prescindere stacco la spina.......
                                Last edited by Rexxx; 15-01-14, 19:33.

Comment

X
                                Working...
                                X