Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a parit? di pilota e di gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rexxx concordo sull'argomentare!
    Ma per argomentare bisogna avere dati e non fare supposizioni.
    L'unica cosa che non capisco ? perch? ci sia sempre un tifo da stadio per la Panigale!
    Forse perch? sono giovine anche io?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doberman View Post
      Non so se quella che hai nel'avatar sia la tua moto , ma se cosi fosse se fossi in te starei attento a non ribaltarmi per strada....cosi tanto per emettere qualche giudizio sulla concorrenza...
      ma 'nd? la vedi nell'avatar una moto?
      quello con la tuta di pelle s? io... c'avessi almeno le ruote:gaen:

se poi ti riferisci alla hornet nun c'? problema ... p? ribaltamme me mancheno i ronzini!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Pesce che abbocca fino ad un certo punto..
        Qui c'? una bicilindrica che fa concorrenza alle 4 in linea come "spinta" sotto e che al cruscotto scrive 195cv (ma poi ne ha 12cv/13cv di meno... ) :gaen:

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
        Ahahahahah

Hai abboccato pure tu

Comment

• Font Size
          Qui c'? una bicilindrica che fa concorrenza alle 4 in linea come "spinta" sotto e che al cruscotto scrive 195cv (ma poi ne ha 12cv/13cv di meno... ) :gaen:

vabb? ma p? comprassela quarcuno ha abboccato...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Ahahahahah

Hai abboccato pure tu

il mare ? pieno di pesci

Comment

• Font Size

Hai provato a fare una bancata al 1098 1198 originali ? Parla con Gianesin cosi ti spiega un po di cose.E sui banchi si potrebbe scrivere un trattato

Comment

• Font Size
                Originally posted by pizio View Post
                dalla tua risposta credo che hai capito poco di ci? che intendevo. Semplicemente a volte sarebbe interessante leggere un post sulla panigale, che potrebbe tornare utile a chi la possiede, senza vederlo finire in vacca al secondo post.

non tutti i post finiscono i vacca, piuttosto fatevela ogni tanto una risata...:sar5:

il tutto fermo restando che, fortunatamente, non soffro della sindrome di calimero e se la mia moto non piace la cosa non mi tocca. Comunque, se credete che questo sia dare un apporto costruttivo al forum, ben venga e continuate cos?. Io personalmente la vedo in maniera diversa, ma come dice araby, son giovine e qualcosa mi sfugge.

sei giovane forse, queste discussioni esistono dalla notte dei tempi,
                correva l'anno 2001 ddg non esisteva ancora e su un altro noto forum "sezione ducati" c'era lo stesso cinema... :d
                solo che le moto di allora 998/996 sotto avevano ancora tiro da vendere e ciclistica da riferimento e da preparate nella massima categoria vincevano a mani basse "wskb"...
                (si le sbk sono moto diverse ma la base ? quella e a parit? di condizioni certi modelli reagiscono alla preparazione pi? in maniera pi? consistente ( e vincente) di altri).
                Quindi un argomento di discussione per tappare la bocca ai jappi c'era sempre o quasi.... :da2:

......................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doberman View Post
                  Hai provato a fare una bancata al 1098 1198 originali ? Parla con Gianesin cosi ti spiega un po di cose.E sui banchi si potrebbe scrivere un trattato

Per curiosit?, ma tu da Gianesin ci vai anche quando c'? da cambiare olio e pasticche?
                  Noi siamo poveri e rustici, abbiamo speso qualche soldo in attrezzature e siamo ormai abituati a farceli da soli motori, teste, cambi e mappe.
                  Questo ovviamente non piace ai preparatori, specie quando escono moto "curate" che vanno bene (e se ci dice culo durano pure).
                  Secondo te, dedicandoci a questo hobby, abbiamo mai provato a bancare 1098R/1198?
                  L'ho preso apposta questo motore...
                  Last edited by Rexxx; 15-01-14, 22:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    vabb? ma p? comprassela quarcuno ha abboccato...:gaen:
                    Devo ammettere che avrei abboccato pure io con qualche mio socio, se la ragione non avesse prevalso sull' "acquisto compulsivo" da sfoggiare.... :vabb:
                    Last edited by Rexxx; 15-01-14, 22:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ahahahahah

Hai abboccato pure tu
                      Quasi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitruzz View Post
                        Rexxx concordo sull'argomentare!
                        Ma per argomentare bisogna avere dati e non fare supposizioni.
                        L'unica cosa che non capisco ? perch? ci sia sempre un tifo da stadio per la Panigale!
                        Forse perch? sono giovine anche io?

Non s? che dati hai tu....
                        oltre a toccare con mano, seguo qualche altro forum specifico italiano e almeno altri due stranieri dedicati alla moto in oggetto e i "Report & Issue" non mancano
                        Last edited by Rexxx; 15-01-14, 22:37.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitruzz View Post
                          Un ragazzo con cui vado in pista e in strada ? passato dal gsx-r 750 alla Rsv4 factory e non ha mai girato forte come con il gsx r. Ma ci? non significa che l'Aprilia sia una motaccia.
                          Anche nel suo caso, come per Ara, si parla di differenze di 4 secondi.
                          A Misano girava in 1.54-1.55 con il Suzuki e ora gira in 1.59.
                          Ma non credo che proprio che una rsv4 sia inferiore a un gsxr 750.
                          Anche in questo caso state facendo la sfida a chi ce l'ha pi? lungo
                          dovrebbe cambiare hobby........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Comunque "la moto 20 anni avanti" si legge solo su DDG, e non viene mai scritta da Ducatisti, o Panigalisti...

Ma quando e chi se lo sarebbe mai inventato sto slogan della moto 20 anni avanti...???
                            quando usci la panigale i primi che la provarono in pista, scrissero " ? 20 anni avanti"
                            il responso fu unanime al punto che qui ? rimasto......la moto 20 anni avanti

Comment

• Font Size
                              ma dove l'ha scritto sul cruscotto 195 cv la panigale ?

mi agevolate foto ?

Comment

• Font Size
                                ......................
                                Sicuramente hai ragione tu, anche perch? ai tempi della 916-996-998, mi apprestavo a finire le elementari con egregi risultati
                                Sul farsi una risata, passo parte del mio tempo su ddg anche per quello, quindi no problem :thumbup:

Comment

X
                                Working...
                                X