Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cos? proviamo a sverginare quelle saponette in Val Floriana
Ti aspettavo al varco mio bel "volpino " ma sai la tuta era nuova..
.se vuoi posso chiedere a Maldive se mi ritorna quelle vecchie che ha attaccato nel suo bar...per la val Floriana sar? un piacere
.se vuoi posso chiedere a Maldive se mi ritorna quelle vecchie che ha attaccato nel suo bar...per la val Floriana sar? un piacere
..posso venire pure io???..carico la moto su un furgone e vengo a da due legnate anche alla maona.......:gaen:
Mai avuto la pretesa di insegnare ....anzi se devo dire la verit? spesso all' inizio stagione mi faccio un corso avanzato con Goi e company proprio perch? penso che non si ? mai finito di imparare ma con la consapevolezza che a 52 anni uno rimane quel che ?
Mai avuto la pretesa di insegnare ....anzi se devo dire la verit? spesso all' inizio stagione mi faccio un corso avanzato con Goi e company proprio perch? penso che non si ? mai finito di imparare ma con la consapevolezza che a 52 anni uno rimane quel che ?
b?h
hai esordito dicendo: Ti aspettavo al varco mio bel "volpino"
hai esordito dicendo: Ti aspettavo al varco mio bel "volpino"
tu, al posto mio, cosa avresti pensato ?
Ahah no ? che come ho postato la foto mi sono accorto della tuta nuova e ho subito pensato che avrei scatenato i commenti.La prossima volta faccio la foto usando una di quelle tute strisciate che ho a casa.....vado anche in terra purtroppo
guarda...io vengo in jeans e la birra su a Molina la pago io
Grazie almeno cos? so con chi parlo ,alcuni gi? li conosco Mito,yokozuma,arale ,maldive ecc...e sempre bello sapere chi si cela dall'altra parte del monitor
Grazie almeno cos? so con chi parlo ,alcuni gi? li conosco Mito,yokozuma,arale ,maldive ecc...e sempre bello sapere chi si cela dall'altra parte del monitor
con i primi due siamo culo e camicia
arale non lo conosco e maldive l'ho visto una sola volta al baretto di Molina di Fiemme
anch'io devo farmi un corso con Ivan spero a breve, ma com'? che ne fai uno all'anno???
Comment