Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la 1199 vi sembra pesante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    E' interessante supratutto per la 899 che ha il telaietto di ferraccio che pesa piu della moto!!
    proprio una moto sensa senso, costa un botto, ha una componentistica di schifo rispetto alla sorellona. se uno deve spenderci soldi allora tanto vale prendere la 1199 almeno hai freni sospensioni "telaio" telaietto monobraccio cerchi motore ecc ecc con poco piu' di 3000 euro. chi sa' che si fumano in ducati ultimamente

Comment

• Font Size
      Per un'Akra servono 3200? e non tiri via 5kg... Una coppia di BST non costa meno di 3500? e nemmeno in questo caso tiri via 5kg, il prezzo di questo codone portante non ? male

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Per un'Akra servono 3200? e non tiri via 5kg... Una coppia di BST non costa meno di 3500? e nemmeno in questo caso tiri via 5kg, il prezzo di questo codone portante non ? male
        S?, ma sia l'Akra che cerchi fanno qualcosa in pi?. Inolte, il fatto che quelli siano effettivamente cari non rende questo monoscocca economico IMHO: per me sono ?1500 buttati (anche escludendo la considerazione che ho fatto sulle cadute). Ottieni quasi lo stesso risultato con una batteria al litio da ?200
        Poi, ovviamente, ognuno coi sui soldi fa quello che gli pare

Comment

• Font Size
          Per me 3200? per due tubi idroformati sono un furto, tutto ? relativo, dipende dai punti di vista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            B?, questo ? quello che dicono loro: anche prendendola per buona, €1500 per risparmiare 5 kg mi sembra un po' tantino, esistono altri interventi da fare prima (scarico e batteria, tanto per citarne 2 )
            Concordo, il pezzo ? bello ed il costo nemmeno eccessivo dato che ? portante ma prima serve altro, lo scarico che ? necessario per le prestazioni ( -4.8 kg http://www.akrapovic.com/#!/motorcyc...17&yearId=2221 ) ed il rapporto costo/beneficio in peso della batteria LIPOFE ? imbattibile.

Last edited by MiKiFF; 20-01-14, 12:08.

Comment

• Font Size
              In effetti una modifica simile arriva quando hai gi? speso dove avrai reali vantaggi.. 5kg ve li faccio perdere io di peso corporeo, modifica che potete facilmente portare da moto a moto.. Da tipa a tipa e soprattutto incremento delle prestazioni e delle tipe conquistate

A parte gli scherzi, a spenderne 1500 per un codone, preferirei prima spenderli per i cerchi, avendo gi? cambiato scarico e batteria.

Comment

• Font Size
                Ma infatti e' una modifica che ha senso una volta che scarico batteria e magari anche i cerchi after ci sono gia'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  proprio una moto sensa senso, costa un botto, ha una componentistica di schifo rispetto alla sorellona. se uno deve spenderci soldi allora tanto vale prendere la 1199 almeno hai freni sospensioni "telaio" telaietto monobraccio cerchi motore ecc ecc con poco piu' di 3000 euro. chi sa' che si fumano in ducati ultimamente

quoto, una schifezza, tutta roba cinese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    E' interessante supratutto per la 899 che ha il telaietto di ferraccio che pesa piu della moto!!
                    tu l'hai pesato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      l'unico punto dove potresti togliere peso che FA LA DIFFERENZA sta nei cerchi e nello scarico completo, ed io l'ho gi? fatto...
                      ...tutto il resto diventa una "mania" da moto leggera...mania che conosco bene per intenderci!

possibile che sto cazz0 di carbonio continua a costare sempre cos? tanto?
                      infatti, il 90% del vantaggio ? solo dei cerchi, lo scarico cos? in basso molto meno!! come dici tu il resto ? malattia

PS: x i sapientoni dell 899, la moto monta cerchi giapponesi ENKEI(distribuiti da marchesini), fra i pi? robusti e leggeri al mondo, L'Evo 8-9 e la nissan skilain, li montano di serie

Comment

• Font Size
                        Gli ENKEI li montava la 848, la serie Monster e le Hyper "base"... Non hanno fatto chiss? che salto con la 899...

Comment

• Font Size
                          bituono, per sapientone ti riferisci a me?
                          anche se ha i cerchi enkei(?) pesa come la sorellona, al netto di tutte quelle meraviglie che la sorellona ha. quindi spiegami per quale motivo un acquirente dovrebbe preferirla alla 1199? tu la hai, quale e' stato il ragionamento che ti ha portato a prenderla? io davvero non me lo spiego

Comment

• Font Size
                            anche se ha i cerchi enkei(?) pesa come la sorellona, al netto di tutte quelle meraviglie che la sorellona ha. quindi spiegami per quale motivo un acquirente dovrebbe preferirla alla 1199? tu la hai, quale e' stato il ragionamento che ti ha portato a prenderla? io davvero non me lo spiego
                            non te lo devo spiegare io, capirai quando ne incontri una

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono View Post
                              non te lo devo spiegare io, capirai quando ne incontri una
                              buahahahahahah hahahahaha

Comment

• Font Size
                                Gli stessi motivi per cui uno dovrebbe preferire 848 rispetto al 1198, oppure 748 rispetto 998, oppure 749 vs 999, oppure Gsx-r 750 vs 1000 ecc.. ecc...

Comment

X
                                Working...
                                X