Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 contro 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    meno male che c'e' qualcuno che la pensa come me, io mi sto' spellando le dita per far capire questo concetto, ma e' inutile, va sempre a finire che e' colpa nostra perche' abbiamo il modello vecchio, non abbiamo soldi per cambiarla, siamo rosiconi e in piu' l'899 va di piu' dell'1198 e dalla 1199 (HAHAHAHA) attenzione rexxx, che quando incontreremo le 899 per strada dovremo reggere gli adesivi alle nostre asi

...dal vangelo secondo maracan?:gaen:

Comment

• Font Size
      meno male che c'e' qualcuno che la pensa come me, io mi sto' spellando le dita per far capire questo concetto, ma e' inutile, va sempre a finire che e' colpa nostra perche' abbiamo il modello vecchio, non abbiamo soldi per cambiarla, siamo rosiconi e in piu' l'899 va di piu' dell'1198 e dalla 1199 (HAHAHAHA) attenzione rexxx, che quando incontreremo le 899 per strada dovremo reggere gli adesivi alle nostre asi
      Beh non ? da tutti avere il "potere" di spegnere l'entusiasmo altrui per le proprie moto... :da2:

guarda che ti sbagli, il paragone e' 1199 (bella dotazione) 899(povera)
      il paragone con la 1198 (mia) lo faceva un'altro utente che diceva che la 899 va piu' forte della 1198 (ancora sto' a ride)
      tutto pu? succedere......:gaen:
      [YOUTUBE]pwZUFHtSTn8[/YOUTUBE]
      Last edited by Rexxx; 24-01-14, 16:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Le critiche non aumentano all'aumentare della scelta dei modelli, ma aumentano se le scelte che vengono imposte,
        poi non sono percepite come netti passi avanti.

Non a caso grandi case automobilistiche tra cui Ferrari hanno lasciato da parte la spocchia da "s? tutto io" di certi costruttori ai quali interessa solo sciorinare i numeri di vendita in cerca di nuova ed occasionale clientela trascurando a torto la vecchia, ed hanno cominciato a far partecipare gli appassionati del marchio nel mondo tramite sondaggi alla definizione dei particolari dei nuovi modelli.

Non ultima (anche se ? cosa di poco conto) la scelta del nome della nuova F1 2014 che terminava alla mezza notte della notte scorsa ed alla quale ha partecipato oltre 1 milione di appassionati da tutto il mondo.

Sono 15 anni che collaboro in ricerche di mercato nel settore auto/moto, tante cose non le posso rivelare, ma quando dico che oltre chi compra contento, c'? anche gente scontenta, un motivo c'?...

Se aumenti la scelta dei modelli, vuol dire che devi mediare maggiormente su tutti i fronti, ed ? probabile che sia sempre pi? difficile differenziare i prodotti.

Esempio pratico: fare la 899, farla con componentistica diversa dalla 1199 per via del prezzo inferiore, ma allo stesso tempo farla con componentistica diversa dalla Hypermotard 821SP per via del prezzo superiore... Il tutto soddisfando questioni come, la minor integrazione/unificazione dei processi di montaggi in linea, numeri minimi di lotti di produzione/acquisto da raggiungere, e tanto altro...

Qua poi ad ogni modello che viene presentato, seguono maree di critiche personali (aggiungo io pi? che lecite e giuste perch? servono eh...) su scelte sbagliate ecc...

Ma i numeri di vendita parlano chiaro... ? vero che statisticamente c'? sempre chi non ? contento dell'acquisto fatto, ma se le vendite migliorano anno dopo anno, uscita popo uscita di nuovi modelli "pluricriticati", vuol dire che la ducati come trend sta proponendo qualcosa non propriamente sbagliato no...???

Poi, scusate eh... Paragonare 748-749 con 899, ci sono di mezzo 20-10anni...
        I tempi cambiano...

Quando noi avevamo 14-20anni, ve lo sareste immaginati un settore come quello dei 50ini e 125 completamente morto e scomparso???
        Confrontare dinamiche/proposte/offerte tra modelli distanti 20anni, per me ci vuole della calma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Beh non ? da tutti avere il "potere" di spegnere l'entusiasmo altrui per le proprie moto... :da2:

tutto pu? succedere......:gaen:
          [YOUTUBE]pwZUFHtSTn8[/YOUTUBE]
          vergogna e tradimento!
          rexxx chiedo l'intervento del moderatore c'? qualcuno che posta su ddg video di giri al mugello sopra i 2':05''
          ah che sbadato... il moderatore sei tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            ma guarda che siete voi che paragonate la 1198 con la 899!!
            L'unico paragone che si puo fare e 848 con 899 gli altri non hanno nessun senso.
            A parte che si ? fuori argomento , devi capire che LORO hanno la moto di Checa e devono ribadirlo in tutti i modi.Chissa quelli che hanno la moto di Fogarty ........con quello che ha vinto, la 899 non se la filano proprio...e poi dite che Maracana vi da dei rosiconi, voi ve lo cercate secondo me

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              A parte che si ? fuori argomento , devi capire che LORO hanno la moto di Checa e devono ribadirlo in tutti i modi.Chissa quelli che hanno la moto di Fogarty ........con quello che ha vinto, la 899 non se la filano proprio...e poi dite che Maracana vi da dei rosiconi, voi ve lo cercate secondo me

Maracan? santo subito!:gaen:

Comment

• Font Size
                Appena tornato dal bikeexpo, andateci che merita ho parlato con un giornalista che conosco e gli ho raccontato che ho preso l'899, mi ha detto che l'ha provata a imola bene bene, mi ha confermato che attualmente ? la sportiva pi? maneggevole e veloce nei cambi di direzione che ultimamente ha provato, ha un avantreno e un cambio da lode, mi ha detto se avesse avuto anche pi? motore...... ovvio che non sarebbe un '899 a lui gli ? piaciuta da morire

ps. x la cronaca non ? mio cugggino

Comment

• Font Size
                  Originariamente inviata da bobber Visualizza il messaggio
                  guarda che ti sbagli, il paragone e' 1199 (bella dotazione) 899(povera)
                  il paragone con la 1198 (mia) lo faceva un'altro utente (possessore di 899)che diceva che la 899 va piu' forte della 1198 (ancora sto' a ride)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    Appena tornato dal bikeexpo, andateci che merita ho parlato con un giornalista che conosco e gli ho raccontato che ho preso l'899, mi ha detto che l'ha provata a imola bene bene, mi ha confermato che attualmente ? la sportiva pi? maneggevole e veloce nei cambi di direzione che ultimamente ha provato, ha un avantreno e un cambio da lode, mi ha detto se avesse avuto anche pi? motore...... ovvio che non sarebbe un '899 a lui gli ? piaciuta da morire

ps. x la cronaca non ? mio cugggino
                    Tanto in questa sezione se hai qualsiasi ducati nuova hai un catorcio , il 1199 non ha vinto niente e non va neanche se lo spingi, la 899 non ha il monobraccio e anche se ha tc, abs, mappe e dda di serie ? da morti di fame, l'hyper nuovo non ha la frizione a secco in pi? ? a filo .....da barboni, il moster non ne parliamo , o hai una moto con minimo 4 anni oppure non sei nessuno

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Tanto in questa sezione se hai qualsiasi ducati nuova hai un catorcio , il 1199 non ha vinto niente e non va neanche se lo spingi, la 899 non ha il monobraccio e anche se ha tc, abs, mappe e dda di serie ? da morti di fame, l'hyper nuovo non ha la frizione a secco in pi? ? a filo .....da barboni, il moster non ne parliamo , ho hai una moto con minimo 4 anni oppure non sei nessuno

dai non fare cosi', non ce l'hanno tutti con te
                      prima o poi ci riuscira' la 1199 a vincere qualcosa (quando sara' 1400 e con telaio a traliccio) dai su', dimenticati di lanzi, non e' successo niente, tranquillo

Comment

• Font Size
                        Tanto in questa sezione se hai qualsiasi ducati nuova hai un catorcio , il 1199 non ha vinto niente e non va neanche se lo spingi, la 899 non ha il monobraccio e anche se ha tc, abs, mappe e dda di serie ? da morti di fame, l'hyper nuovo non ha la frizione a secco in pi? ? a filo .....da barboni, il moster non ne parliamo , ho hai una moto con minimo 4 anni oppure non sei nessuno

hai dimenticato che se NON hai la 1199 sei un morto di fame invidioso e rosicone:gaen:
                        giusto per completezza

Comment

• Font Size
                          prima o poi ci riuscira' la 1199 a vincere qualcosa (quando sara' 1400 e con telaio a traliccio) dai su', dimenticati di lanzi, non e' successo niente, tranquillo

abbi fede panigalato credi nel verbo del profeta maracan?:gaen:

Comment

• Font Size

Guarda se tu sapessi come sono tranquillo anch'io ho la moto che ha vinto con la differenza che posso fare qualche paragone su quello che fa per me...tu?

Comment

• Font Size
                              Guarda se tu sapessi come sono tranquillo anch'io ho la moto che ha vinto con la differenza che posso fare qualche paragone su quello che fa per me...tu?

IncrediBBBile!!!
                              Qui addirittura si comprano le ASI per poter dire che la moto del futuro ? meglio!!!!!!!!!!!!!!!:gaen:

Comment

• Font Size

ecchettedevodi' io m'accontento

Comment

X
                                Working...
                                X