Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 contro 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    899 contro 1199

Originally posted by MiKiFF View Post
    Inutile che ironizzi sulle ASI, non te lo puoi permettere, non da sopra una 899.

La F3 800 non l'ho provata, ma ho provato la Rivale 800, se l'altra va anche solo uguale, al netto della diversa conformazione ciclistica, ? eccezionale, invece no, va meglio e di motore ne ha ben di pi?.

Tu invece sono certo che NON l'hai provata la F3 800, altrimenti non avresti sbagliato scelta.

:gaen:

L F3 800 l ho testata a Misano e per strada e l ho trovata ottima, molto meglio della diversamente panigale..

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
    Last edited by Rexxx; 05-02-14, 20:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      L F3 800 l ho testata a Misano e per strada e l ho trovata ottima, molto meglio della diversamente panigale..

Non avevamo dubbio............................................ ............................

Comment

• Font Size
        L F3 800 l ho testata a Misano e per strada e l ho trovata ottima, molto meglio della diversamente panigale

E chi aveva dubbi, ricordiamoci che stiamo parlando di Ducati, marca di moto da bar che notoriamente non vanno una fava, non di chi fa moto che vanno veramente come MV, Honda, Yamaha, BMW, KTM, Suzuki, Kawasaki o al limite Aprilia...

Comment

• Font Size

Ma va... Non l'avrei mai detto...
          Fammi indovinare, F3 meglio della 899, ma peggio della 848...????

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            Non avevamo dubbio............................................ ............................
            Dovremmo pensarla tutti come te per salvarsi dal tuo sottilissimo sarcasmo?
            No cos? x sapere....

Sent by Galaxy S4 and Tapatalk 2
            Last edited by Rexxx; 05-02-14, 21:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Ma va... Non l'avrei mai detto...
              Fammi indovinare, F3 meglio della 899, ma peggio della 848...????
              No io non l ho mai avuta la malattia esantematica che porta a parteggiare per qualsiasi cosa monti le plastiche della moto del cuore...

Last edited by Rexxx; 05-02-14, 21:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anchorchili View Post
                E chi aveva dubbi, ricordiamoci che stiamo parlando di Ducati, marca di moto da bar che notoriamente non vanno una fava, non di chi fa moto che vanno veramente come MV, Honda, Yamaha, BMW, KTM, Suzuki, Kawasaki o al limite Aprilia...
                Abbe ma con tutta quell'elettronica io nemmeno me lo porrei il problema..

Last edited by Rexxx; 05-02-14, 21:31.

Comment

• Font Size

scusa rexx, non metto in dubbio che ti sia piaciuta pi? l'MV dell'899, ma te che sei supermoderatore, vai a creare zizagna alla peppapig e qualcunaltro... in post che si confronta l'899 con il 1199!!! non vi lamentate se poi uno va a scrivere in un altro forum e manda a cagare ddg

PS possibile che qui la maggior parte dei post sono da creare polemica

Comment

• Font Size
                    Dovremmo pensarla tutti come te per salvarsi dal tuo sottilissimo sarcasmo?
                    No cos? x sapere....

Non ? sarcasmo , ho solo notato che da un p? salti fuori solo per ribadire che la 1199 non ti piace, quindi non avevo dubbi sul tuo pensiero perch? ? scontato.Questo non toglie che sei libero di scriverlo tutte le volte che vuoi........hai anche i gradi

Comment

• Font Size

Rexxx, apri un 3d in Amarcord cos? non offendiamo nessuno
                      e dimmi cosa ti ? piaciuto di pi? della F3

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doberman View Post
                        Non ? sarcasmo , ho solo notato che da un p? salti fuori solo per ribadire che la 1199 non ti piace, quindi non avevo dubbi sul tuo pensiero perch? ? scontato.Questo non toglie che sei libero di scriverlo tutte le volte che vuoi........hai anche i gradi

No qui ? l'altra ad essere stata nominata..
                        Comunque essendo poco propenso a spegnere il cervello probabilmente non sono il "cliente ideale"

Comment

• Font Size
                          899 contro 1199

Originally posted by bituono View Post
                          scusa rexx, non metto in dubbio che ti sia piaciuta pi? l'MV dell'899, ma te che sei supermoderatore, vai a creare zizagna alla peppapig e qualcunaltro... in post che si confronta l'899 con il 1199!!! non vi lamentate se poi uno va a scrivere in un altro forum e manda a cagare ddg

PS possibile che qui la maggior parte dei post sono da creare polemica

No fammi capire, bisogna lobotomizzarsi e scrivere cose che non si pensano per compiacere l'antitalebano altrimenti va in acido ed emigra in altri forum dove ci si pu? riunire in setta !?

Last edited by Rexxx; 05-02-14, 22:41.

Comment

• Font Size
                            No fammi capire, bisogna lobotomizzarsi e scrivere cose che non si pensano per compiacere l'antitalebano altrimenti va in acido ed emigra in altri forum dove ci si pu? riunire in setta !?

se parli di Antitalebano di me ti sbagli, a me di una marca in particolare non me ne frega un azzo, tant? che ho sempre avuto di tutto e ho 2 marche concorrenti in garage, ma ripeto, qui tutte le volte che si parla o di panigale o di panigalina c'? il rompicoglioni di turno che tira fuori confronti (vedi che caxxo c'entra la mv f3) e invece di spegnere ripeto crea zizzagna!!

PS: pu? darsi che adesso fare il moderatore sia indispensabile seguire questa strada, chi rompe pi? i coglioni vince il premio adesso vado a scrivere nel forum mv a ogni discussione che era meglio che prendevano un ducati o bmw perch? a me piacciono di pi? e non rompono le valvole come nell'800, per? mi dai il premio anche a me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono View Post
                              se parli di Antitalebano di me ti sbagli, a me di una marca in particolare non me ne frega un azzo, tant? che ho sempre avuto di tutto e ho 2 marche concorrenti in garage, ma ripeto, qui tutte le volte che si parla o di panigale o di panigalina c'? il rompicoglioni di turno che tira fuori confronti (vedi che caxxo c'entra la mv f3) e invece di spegnere ripeto crea zizzagna!!

PS: pu? darsi che adesso fare il moderatore sia indispensabile seguire questa strada, chi rompe pi? i coglioni vince il premio adesso vado a scrivere nel forum mv a ogni discussione che era meglio che prendevano un ducati o bmw perch? a me piacciono di pi? e non rompono le valvole come nell'800, per? mi dai il premio anche a me

Guarda te se mi devo anche giustificare...
                              1 -l'F3 non l'ho messa in mezzo io.
                              2 -Non penso tu faccia parte della nuova sottospecie antitalebana..
                              3 -ho letto che se n? parlava (guarda caso male !), perch? con la 899 il livello delle xxxxxxx ha toccato nuove vette, infatti manco a farlo apposta st? passando il concetto "899 meglio di 1199base"!!!
                              Ognuno ? libero di dire la sua, ma non se n? deve approfittare,
                              quindi ogni tanto d? una pettinata..
                              alcuni sicuramente concordano altri no...

4 -Non ? il mio scopo quello di compiacere il tifoso con gli occhi foderati di prosciutto, non mi paga nessuno per spingere uno o un altro prodotto.
                              A me interessa solo che sul forum si scriva la verit? "anche se questo spegne l'entusiasmo altrui per la propria moto":
                              l'F3 800 ? una gran moto, sentir dire il contrario specie da chi non c'? mai salito f? solo sorridere.
                              l'899 in senso assoluto, ma anche in senso relativo, non ? meglio della 1199 nemmeno della base
                              e per il prezzo che chiedono considerando le minori prestazioni, il maggior peso, la minor ricchezza di contenuti offerti, cos? com'? ora, non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. :gaen:
                              Last edited by Rexxx; 06-02-14, 16:09.

Comment

• Font Size
                                Guarda te se mi devo anche giustificare...
                                1 -l'F3 non l'ho messa in mezzo io.
                                2 -Non penso tu faccia parte della nuova sottospecie antitalebana..
                                3 -ho letto che se n? parlava (guarda caso male !), perch? con la 899 il livello delle xxxxxxx ha toccato nuove vette, infatti manco a farlo apposta st? passando il concetto "899 meglio di 1199base"!!!
                                Ognuno ? libero di dire la sua, ma non se n? deve approfittare,
                                quindi ogni tanto d? una pettinata..
                                alcuni sicuramente concordano altri no...

4 -Non ? il mio scopo quello di compiacere il tifoso con gli occhi foderati di prosciutto, non mi paga nessuno per spingere uno o un altro prodotto.
                                A me interessa solo che sul forum si scriva la verit? "anche se questo spegne l'entusiasmo altrui per la propria moto":
                                l'F3 800 ? una gran moto, sentir dire il contrario specie da chi non c'? mai salito f? solo sorridere.
                                l'899 in senso assoluto, ma anche in senso relativo, non ? meglio della 1199 nemmeno della base
                                e per il prezzo che chiedono considerando le minori prestazioni, il maggior peso, la minor ricchezza di contenuti offerti, cos? com'? ora, non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. :gaen:
                                Vedremo se avrai ragione te se nel 2014 venderanno pi? 899 o quella chicca dell'MV , x adesso i dati smentiscono quello che dici, oltre ad avere gi? un bel p? di nemici in italia, ocio agli inglesi che stanno arrivando al fronte

fonte pianeta raider:

Nella classifica delle immatricolazioni moto in Gran Bretagna nel mese di dicembre 2013, spicca al primo posto la Ducati Panigale 899

ps: la verit? io l'ho gi? detta quando ho provato la rivale(erogazione da turbo anni 80!!!), se l'f3 ha quellerogazione li, ? indietro anni luce a tutti gli altri 3 cilindri e 2 della stessa classe, basta vedere il grafico su l'ultimo motociclismo rivale /hiper 821(motore vecchio) che fino a 8000 gg ne ha di pi?.... avremo occasione di riparlarne

Comment

X
                                Working...
                                X