Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x I tecnici quanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa ? una delle discussioni pi? belle che abbia letto. Uno lavora direttamente dentro ad un reparto di una fabbrica, l'altro cita dati riportatigli da anonimi ,per di pi? pluri campioni del mondo (potrebbero essere anche 4 alieni per quanto ne sappiamo tutti)...
    B? se qualcuno vuole sapere l'alesaggio di una nave spaziale potete chiedere a me, conosco #4 progettisti saturniani...

Comment

• Font Size
      non so a chi ti riferisci x quel che mi riguarda i dati che riporto non sono sentiti nel bar
      ma da chi segue quella moto in pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        non so a chi ti riferisci x quel che mi riguarda i dati che riporto non sono sentiti nel bar
        ma da chi segue quella moto in pista
        Non mi riferivo affatto a te Cattivik, mi riferivo alla lite scoppiata nei post precedenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gray-fox View Post
          Non mi riferivo affatto a te Cattivik, mi riferivo alla lite scoppiata nei post precedenti...
          Normale amministrazione, non sapevi che DDG ha un database aggiornato sulle lunghezze dei falli di ciascun membro? Il problema ? che Davide non divulga i dati, e allora c'? sempre il bene informato di turno che ha sentito dire dal cugino dell'amico del nipote, plurivittorioso in minkiate galattiche, che il suo era quello pi? corto:1:

Comment

• Font Size
            Io ritengo che se anche dopo una discussione del genere non capite a chi credere ? giusto che restiate ignoranti come capre quali evidentemente vi piace essere, del resto se pure dentro la fabbrica c'? qualcuno che si inventa, falsifica o semplicemente non conosce i dati potete farlo anche voi.

Last edited by MiKiFF; 14-04-14, 13:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io ritengo che se anche dopo una discussione del genere non capite a chi credere ? giusto che restiate ignoranti come capre quali evidentemente vi piace essere, del resto se pure dentro la fabbrica c'? qualcuno che si inventa, falsifica o semplicemente non conosce i dati potete farlo anche voi.

Io ritengo che per tua stessa ammissione parli per sentito dire per cui sino a prova contraria puoi inventare quante cose vuoi...
              Quando le persone vogliono avvalorare le proprio tesi guarda caso gli vengono sempre riportati da persone iridate. Fosse per questo praticamente tutti i meccanici in circolazione dovrebbero aver vinto un titolo mondiale, magari anche solo a freccette...:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gray-fox View Post
                Io ritengo che per tua stessa ammissione parli per sentito dire per cui sino a prova contraria puoi inventare quante cose vuoi...
                Quando le persone vogliono avvalorare le proprio tesi guarda caso gli vengono sempre riportati da persone iridate. Fosse per questo praticamente tutti i meccanici in circolazione dovrebbero aver vinto un titolo mondiale, magari anche solo a freccette...:1:
                Io non sono "le persone", io sono io.

E non ho alcuna tesi da avvalorare ma dati preziosi che mi piace condividere senza alcun altro fine che diffondere un p? di conoscenza, a dispetto di altri che sembra vengano sul forum per fare l'esatto opposto.

Purtroppo o per fortuna i possessori di Ducati R DEVONO rivolgersi a professionisti di un certo calibro per garantirsi una moto performante e affidabile.

Infatti conosco 1 solo meccanico definibile bravo sulle Ducati, agli altri dire bravo ? un p? riduttivo visto che han fatto o fanno tutti il mondiale SBK, team interno Ducati, clienti, in pensione o son passati alla concorrenza.

Non sono certo fortunato, ce ne sono a decine di utenti cos? in questa sezione, io semplicemente sono l'unico stronzo che perde ancora tempo a discutere su 'ste cose.

Comment

• Font Size
                  Che qua son tutti tecnici con informazioni uffiGiali e coperte da contratti di riservatezza ? stato detto...?:gaen:

Comment

• Font Size
                    Guarda chi c'?, l'alesatore, a quanto siamo arrivati, 1400cc?

Comment

• Font Size
                      x I tecnici quanti

Guarda chi c'?, l'alesatore, a quanto siamo arrivati, 1400cc?

Magari 1.400. Almeno un po' di tiro ai medi...

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
                      Last edited by Rexxx; 14-04-14, 17:11.

Comment

• Font Size
                        Perch? mai alesare quando semplicemente si pu? andar su con il regime di rotazione fino alla velocit? smodata, oltre ogni legge della fisica spaziale:gaen:

Oh... io riporto solo quello che mi ha detto un teNNico che lavora nei bogs del mondiale eh...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Certo perch? la coppia si trova aumentando l'alesaggio giusto?

Quindi con la nuova panighella spinta come una SBK 2012 si deve aprire il motore ogni 500 km di pista?

Oppure ha sempre la funzione automatica?

Ovverosia che si smonta da solo a kilometraggio poco superiore?

Comment

• Font Size
                            Certo perch? la coppia si trova aumentando l'alesaggio giusto?

Quindi con la nuova panighella spinta come una SBK 2012 si deve aprire il motore ogni 500 km di pista?

Oppure ha sempre la funzione automatica?

Ovverosia che si smonta da solo a kilometraggio poco superiore?

Coppia = forza x il braccio
                            Forza = pressione x area

Cosa non ti ? chiaro?

Ps: Tutte le ducati si smontano...
                            Non lo sapevi...?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Forza = pressione x area

Cosa non ti ? chiaro?

Non lo sapevi...?

Le altre moto no? so fatte in monoblocco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Forza = pressione x area

Cosa non ti ? chiaro?

Non lo sapevi...?

Tutto chiarissimo, avete fatto un alesaggio enorme per aumentare potenza senza incidere sull'affidabilita' ma per colpa del medesimo alesaggio enorme accoppiato a bielle corte che fanno impuntare il pistone il motore si smonta, cos?, visto che manca anche coppia in basso, la soluzione escogitata ? mirabolante, aumentare ancora l'alesaggio, ineccepibile esempio di ingegneria creativa...

... ma tranne quando affermate cazzate senza motivo sulla moto che vinceva vi vogliamo bene lo stesso.

Comment

X
                                Working...
                                X