Originally posted by maracan?

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

In produzione la 1199 Superleggera

Collapse

X
- 

si certo una desmo con 9500 km prova a guardare le altre che ci sono su moto. it chi compra una desmo usata messa bene parlo di 1000 2000 km potra solo che salire il prezzo nel corso degli anni ,io la penso cos? :-)
 - 

Ma infatti io ho detto che se l'avessi sarei uno di quelli che la userei, nn la terrei ferma...dicevo solo che se la sfasci poi ti piange il cuore...anche se ne hai da buttare di soldi secondo me..."Fox"...Originally posted by gray-fox View PostNon la penso cos?. Se uno ha i soldi per prendersi una moto di tale valore, poi non gli importa granch? del rischio che questa si rovini (sempre perch? ha i soldi per pagarsene pi? di una volendo) e di conseguenza penso non sarebbe un cos? gran rischio portarla in pista.
Infatti di d16 rr messe da pista se ne vedevano eccome...

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Aug 2005
 - 73037
 - 56
 - Maschio
 - 24
 - il foggiano di Misano Adriatico
 - Quelle giuste per divertirsi
 - Send PM

- 

ragazzi..se volete fare INVESTIMENTI...il campo dei motori non ? quello giusto..ficcatevelo in mente....tu no giuseppe ...ficcatelo dove ti piace di pi?...Originally posted by giuseppe_d View Postsee credici

Vai a vedere quanto stanno RC30/45 gamma 500 e RD 500
Ma allo store vi fanno l'elettroshock oppure vi rincoglioniscono coi farmaci?

... se dopo trent'anni ha raddoppiato il suo valore...vuol dire che l'investimento ha fruttato meno del 3% annuo...a cui dovete toglierte le spese manutenzione e vendita....
..provate a tenervi una casa trentanni... o titoli vincolati 30 anni ....e poi mi raccontate qual'? l'investimento remunerativo......

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- Jul 2010
 - 4400
 - 47
 - Maschio
 - 1,889
 - Nella terra dei motori
 - Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
 - Send PM

- 

io ne ho vista una la settimana scorsa su un ponte dell'officina della Ducati Roma....in fase di allestimento pre consegna....Originally posted by toscanaccio34 View PostTarga normale o prova? Cio? hai visto solo che aveva una targa, oppure hai proprio messo a fuoco una targa normale?

Comment

X

Comment