Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Breve passaggio per concessionario Honda-Ducati....
Collapse
X
-
la tua moto sara' seria..ma tu non lo sei...stai sempre qui a prova' a fa er buffone....ma manco ci riesci....Originally posted by rna View Postla mia hornet ? molto seria ... , mica si fa montare da chiunque:gaen:
..se devi di due caxxate pe facce ride dille pure....ma se provi a dirle in continuazione diventi uno scocciatore molesto...
Contento tu.....
Comment
-
x forza l'hai traviata sin dalla cullaOriginally posted by desmoone View PostMi avrebbe risposto : pap? non vedo moto oltre sti bidoni.
come la mia figliola, quando insulter? Moncicc? appena lo vede sullo schermo... sono 2 anni e mezzo che ascolta il padre che smoccola contro l'Infermiere
Comment
-
ok maracan? insegnami tu ad essere un buffone, sai bisogna imparare dai migliori:gaen:Originally posted by maracan? View Postla tua moto sara' seria..ma tu non lo sei...stai sempre qui a prova' a fa er buffone....ma manco ci riesci....
..se devi di due caxxate pe facce ride dille pure....ma se provi a dirle in continuazione diventi uno scocciatore molesto...
Contento tu.....
Comment
-
Non so se fanno pi? ridere i ducatari incazzosi che denigrano ogni marchio al di fuori del loro (tipo la buffonata di topic sul BMW Tourer, che ancora deve uscire, e gi? tutti sanno tutto) , o coloro che buttano merda qualsiasi cosa sia rossa e italiana (forse per trollare gli incazzosi
)
Forse la verit? sta nel mezzo... BOH
Ce devo pens?, intanto mi segno
:divano:
Comment
-
A?, buttate la pasta, ? arrivatoOriginally posted by Motorale View PostCe devo pens?, intanto mi segno

p.s. per tutti quelli che, nonostante i miei accorati appelli, pensano di farmi torto, o magari peggio, incazzare "denigrando" la Panigale o Ducati, ricordo per l'ennesima volta che non me ne frega uno straca@@o di quello che dite o pensate, non mi pagano, anzi, pago io loro. Purtroppo non sopporto la stupidit?, se fossimo su un forum di pesca sportiva, e sentissi le stesse minkiate che si sentono qu? sopra, vi tratterei alla stessa maniera, claro?
Comment
-
Isle posso farti una domanda senza alcuna base polemica?
Se ? vero quello che scrivi, cio? che non ti importa nulla di quello che dicono o pensano, perch? intervieni sempre cos? incazzato ogniqualvolta si nomina la panigale?
Chiedo eh, senza polemica. E senza faccine.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Perch? il troppo stroppia, avr? due palle come due cocomeri.....un po pu? andare bene ma quando si esagera si diventa pesanti.Originally posted by Motorale View PostIsle posso farti una domanda senza alcuna base polemica?
Se ? vero quello che scrivi, cio? che non ti importa nulla di quello che dicono o pensano, perch? intervieni sempre cos? incazzato ogniqualvolta si nomina la panigale?
Chiedo eh, senza polemica. E senza faccine.
E si parla ormai di anni....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
E qui devo quotare...!! Ma non ? solo questo, ? il mio modo di fare, sono cos?, diretto, anche nella vita di tutti i giorni, se una cosa non va te la dico in faccia. Ora, motorale, ti faccio io una domanda: come mai non mi inca@@o quando Giuseppe, noto tritamaroni in sezione, mi percula?Originally posted by mandrake13 View PostPerch? il troppo stroppia, avr? due palle come due cocomeri.....un po pu? andare bene ma quando si esagera si diventa pesanti.
E si parla ormai di anni....
Comment
-
Vedete, classico esempio di perculata alla Giuseppa! Che devo rispondere? Anche lui per? sta perdendo colpi, una volta era pi? incisivo, graffiante, oggi ? diventato un micetto che manco fa pi? paura ai sorciOriginally posted by giuseppe_d View Postnaaaa
E' specializzata in pesci che abboccano in luoghi dedicati
Si chiamano Store, mi pare

Comment
X

Comment