Originally posted by topfuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Breve passaggio per concessionario Honda-Ducati....
Collapse
X
-
Comunque la moto pi? bella vista in Honda era la CB1100....veramente fantastica!

Poi *****....guardavo prima nel sito Honda (oggi sono sadomaso)...ma produconi davvero una moto incredibile....credevo che peggio della DN01 non potevano creare...ed invece si...la VULTUS!
Comment
-
Era meglio la Panter con motore guzzi!Originally posted by desmoone View PostComunque la moto pi? bella vista in Honda era la CB1100....veramente fantastica!

Poi *****....guardavo prima nel sito Honda (oggi sono sadomaso)...ma produconi davvero una moto incredibile....credevo che peggio della DN01 non potevano creare...ed invece si...la VULTUS!

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
come rosico...Originally posted by isle_of_man View PostHai ragione, allora te lo dico io.... ROSICONE!!!
Oddio Rob?, con la vultus mi hai fatto venire il mal di stomaco, vado a prendere un po di citrosodina
ho una ***** di moto che va sempre bene e mi fa uscire tutte le volte che voglio...
mai un difetto... almeno una lampadina bruciata... niente.
vabb? scusate vado a piangere:gaen:
Comment
-
Neanche la mia ha mai avuto un difetto, anche perch? le lampadine sono roba preistorica, oramai ci sono i led che durano 100 anniOriginally posted by rna View Postcome rosico...
ho una ***** di moto che va sempre bene e mi fa uscire tutte le volte che voglio...
mai un difetto... almeno una lampadina bruciata... niente.
vabb? scusate vado a piangere:gaen:

Ma ancora sto qui a parla co te? Ma tu riesci pure ad emozionarti co quer pezzo de fero!!
Comment
-
quanti km hai?Originally posted by isle_of_man View PostNeanche la mia ha mai avuto un difetto, anche perch? le lampadine sono roba preistorica, oramai ci sono i led che durano 100 anni
Ma ancora sto qui a parla co te? Ma tu riesci pure ad emozionarti co quer pezzo de fero!!
1-pi? di 25.000
2-pi? di 50.000
3-pi? di 75.000
4-la moto ? nuova e per questo non si ? ancora rotta
barrare la risposta corretta please:gaen:
Comment
-
ah-ah-ah-ah, e il cruscotto Val Padana, dove lo mettiamo?Originally posted by isle_of_man View PostNeanche la mia ha mai avuto un difetto, anche perch? le lampadine sono roba preistorica, oramai ci sono i led che durano 100 anni
Comment
-
-
Ciccio, la mia va in pista, ? una moto ad alto tenore di adrenalina, 1km con quella vale 100 del tuo ferro; comunque se vuoi c'? roba che supera tranquillamente i 200k km, in India fanno delle due ruote stupendeOriginally posted by rna View Postquanti km hai?
1-pi? di 25.000
2-pi? di 50.000
3-pi? di 75.000
4-la moto ? nuova e per questo non si ? ancora rotta
barrare la risposta corretta please:gaen:
Oooooooo, sveja!!!!! Ma veramente vuoi paragonare la Panigale con il tuo coso? Ma nemmeno il Multistrada, si offenderebbe
Comment
-
hai ragione la mia quando la uso va sempre a limitatore a 14.000 non sono paragonaBBBili:gaen:Originally posted by isle_of_man View PostCiccio, la mia va in pista, ? una moto ad alto tenore di adrenalina, 1km con quella vale 100 del tuo ferro; comunque se vuoi c'? roba che supera tranquillamente i 200k km, in India fanno delle due ruote stupende
Oooooooo, sveja!!!!! Ma veramente vuoi paragonare la Panigale con il tuo coso? Ma nemmeno il Multistrada, si offenderebbe
comunque mi sa che siete tutti nella risposta 4...

Comment
X

Comment