Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori decatalizzatore monster

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se io avessi quella moto (vabb? parliamo di situazioni molto fantasiose) e avessi budget.. andrei ovviamente su Akrapovic...

    Altrimenti....

    MOLTO fighi secondo me sono gli Arrow.. titanio e fondello carbonio...




    Che poi vabb? son simili a quelli che avevo sulla mia F4..

    [YOUTUBE]VxUfDLaHVLM[/YOUTUBE] :1:





    Last edited by mito22; 19-04-14, 08:05.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dici bene ... Con il costo di un completo ci paghi il passaggio ad un s2r 1000 :-)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quindi riassumendo.. premetendo che non so nulla....


        Io darei questo consiglio.. calcolando anche che le cose hanno un costo..

        1. installare decatalizzatore ( la moto scalda e consuma meno( se mappata anche))
        2. finali (pi? per estetica e peso) ma SEMPRE roba omologata e con db killer coi tempi che corrono
        3. se si hanno soldi a strafottere 1. cambiare moto 2. mettere i collettori

        Comment


        • Font Size
          #19
          Eh si cambiare moto!! L'ho appena presa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fossi in te starei alla finestra aspettando di trovare un completo usato a prezzaccio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 13Promet View Post
              Fossi in te starei alla finestra aspettando di trovare un completo usato a prezzaccio
              Anche.. giustamente... dai un occhio sul mercatino del forum... o al limite metti un annuncio che lo cerchi su CERCO ACCESSORI..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che ne dite di questi?
                http://www.macchiamoto.com/index.php...pensatore.html

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Stesso dilemma mio, ma dato che i finali originali non sono malaccio, sto pensando di mettere solo il decat, per ora, e pensare ai finali pi? avanti... anche perch? un decat con 100-150 € si trova.... per i finali ci vuole almeno il doppio della spesa, e come qualcuno ha gi? detto, bisogna capire se ha senso spenderli su di un s2r 800.

                  PS: mi ? stato detto che rimappando la centralina originale, senza mettere il decat, si ottiene quasi lo stesso risultato in termini di miglior erogazione. Ovviamente nessun miglioramente per quanto riguarda la temperatura di esercizio del motore.
                  Che dite? ha senso rimappare senza cambiare decat? E a che prezzo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La mia ? in questa configurazione (tutto originale rimappata) , gira benissimo e non scalda minimamente ...

                    Anche perch? non parliamo di un 999 con il catalizzatore sotto alla sella , ma di un Monster che lo monta sotto al motore .


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      B? io il decat lo metto anche per una questione si estetica.. Non parliamo degli scarichi in carbonio poi 😉 fortunatamente c'erano gi? quando l'ho comprata, ma gli originali non si possono ved?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi sfugge,ma forse non ho letto bene,che cosa monti ora..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ho gli scarichi della roads. I tondo100

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Che ne dite di quelli nel link?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non male,ma per me i piu' belli sulla serie R del Monster (io ho un s4R/2004) sono i Termignoni carbonio doppi a 45 gradi sia con cat ,che senza.
                                Ho provato a guardare in giro ma si trova poco e a prezzi un po altini....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X