Originally posted by Jakynitro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collettori decatalizzatore monster
Collapse
X
-
Non c'? il foro filettato sul nuovo collettore? devi almeno rimontarla altrimenti la centralina dara un errore ma sinceramente non so se accade qualcosa, meglio sentire un esperto.Originally posted by Jakynitro View PostAh bene
ma e questa benedetta lambda? Che me ne faccio? (Nessuna volgarit? raga 😉
Comment
-
Boh... io su motore ducati rimapperei quanto prima... specialmente su motori poco evoluti come questi... ok non sar? tirato ma.. ? un attimo fargli fare qualche buco di smagrimento... no?
Comment
-
Be no dai, Mito, ce ne vuole per bucarlo.
Mi ricordo al muggio, eravamo con una stwins bella tirata, si smozzicava una valvola dopo una ventina di giri a cannone, poi abbiamo scoperto che era parecchio magra
Comment
-
Che scopertaaaaa!!!! ? un 2007 la mia, ma euro2 😁 quindi niente lambda!!!!! Eheheheh meglio vala! Quindi da quel che leggo in giro basta che gli faccia un bel CO senza rimappare nulla ☺️
Comment
-
Sicuramente una giacenza 2006 venduta l'anno dopo, il 2007 era cosi, entrava l'euro 3 pero si potevano vendere le scorte euro 2006, hai detto bene, meglio cosi, ok per il CO pero con una mappetta giusta migliora il tutto.Originally posted by Jakynitro View PostChe scopertaaaaa!!!! ? un 2007 la mia, ma euro2 😁 quindi niente lambda!!!!! Eheheheh meglio vala! Quindi da quel che leggo in giro basta che gli faccia un bel CO senza rimappare nulla ☺️
Comment
-
S? immatricolata febbraio 2007 ma euro 2
)) bene bene bene!! Vero che la mappatura migliora... Ma a dirla tutta per adesso mi va benissimo cos?! Con lo scarico nuovo ha un sound fantastico (anche con db killer originali) e ha guadagnato coppia! Oggi mi sono ordinato il filtro bmc x non sbagliare ☺️
Comment
-
Se mantieni i db killer non dovrebbero esserci problemi, per il momento puoi restare in questa configurazione.Originally posted by Jakynitro View PostS? immatricolata febbraio 2007 ma euro 2
)) bene bene bene!! Vero che la mappatura migliora... Ma a dirla tutta per adesso mi va benissimo cos?! Con lo scarico nuovo ha un sound fantastico (anche con db killer originali) e ha guadagnato coppia! Oggi mi sono ordinato il filtro bmc x non sbagliare ☺️
Comment
X

Comment