Originally posted by robyrs125sp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evo Sbk
Collapse
X
-
Ho fatto il primo test per Barni e la sua Panigale Evo,non era ancora definitiva ma ? nata bene.Originally posted by Pinzo? View Postparla Ivan, che ? tutto sto mistero?
La forcella completa Mupo era al suo primo test in pista e ha funzionato a dovere.
Peccato per traffico.....adesso speriamo di poterci ripetere in un prossimo test....o magari in una gara......
Altre news a fine settimana
Comment
-
la cosa che pi? ti ha colpito rispetto quella che usi nel CIV?Originally posted by Terribile View PostHo fatto il primo test per Barni e la sua Panigale Evo,non era ancora definitiva ma ? nata bene.
La forcella completa Mupo era al suo primo test in pista e ha funzionato a dovere.
Peccato per traffico.....adesso speriamo di poterci ripetere in un prossimo test....o magari in una gara......
Altre news a fine settimana
solo la Mupo?
vabb? dai, ti metto sotto torchio gioved?...
Comment
-
Arabykola certo che il tuo sarcasmo da due lire ? penoso!
Non perdi mai l'occasione per risparmiare il fiato!
So chi ? Ivan Goi, la mia domanda era per sapere se lo vedremo come wild card in SBK.
Comment
-
-
Ciclistica per adesso,ovvero freni sospensione anteriore e posizione in sella dovuta al serbatoio maggiorato.Originally posted by cattivik View Postmi piacerebbe capire qual' ? la differenza tra
l'attuale moto che usi nel civ e questa...
Poi i pesi distribuiti in modo diverso.
Dovrebbe arrivare la frizione e il cambio ravvicinato....ma ancora a SMDL non li avevo.
Comment
-
Ma da regolamento usate l'elettronica della R o della superleggera, visto che quest'ultima ha l'anti-impennamento?Originally posted by Terribile View PostCiclistica per adesso,ovvero freni sospensione anteriore e posizione in sella dovuta al serbatoio maggiorato.
Poi i pesi distribuiti in modo diverso.
Dovrebbe arrivare la frizione e il cambio ravvicinato....ma ancora a SMDL non li avevo.
Comment
-
-
Azz... x? potrebbero installarla sulla R per farvela utilizzare a dovere...Originally posted by Terribile View PostQuello della R......dobbiamo gestire il gas
Cmq gi? rispetto allo scorso anno la moto ? migliorata enormemente e non credo sia tutto frutto del telaietto a tralicci posteriore...
Comment
X

Comment